Juventus The Best Forum

Posts written by Milea

view post Posted: 24/11/2010, 01:32     Premio fedelta' - Tutto su alex Del Piero

DEL PIERO, 17 anni, 2 mesi e 10 giorni in bianconero:


"Fedeltà assoluta, ne vado orgoglioso. Ora altri record"




image


Eterno Alex Del Piero





view post Posted: 31/10/2010, 12:35     Del Piero: "Obiettivo 200 gol" - Tutto su alex Del Piero

Del Piero: "Obiettivo 200 gol"
Il capitano bianconero è scatenato

image


Un suo tifoso, a fine partita, ha mostrato una maglia: "Adesso i record sono finiti".

"Ora non ho più record da battere, ma punto ad arrivare a 200 gol in maglia bianconera". E' un Del Piero euforico dopo il gol partita a San Siro e una prestazione da vero capitano. Alex l'aveva dichiarato: "Supererò Boniperti contro il Milan". Detto, fatto, rete numero 179 in maglia della Juventus: nessuno come lui nella storia del club. Ecco perchè a fine partita ha festeggiato con la simpatica maglietta: "I record da battere sono finiti".
Alessandro da Conegliano Veneto, che fra 9 giorni compirà 36 anni, se lo sentiva. D'altronde i grandi campioni tirano fuori il meglio di loro stessi proprio mentre tutti remano contro. Si leggeva nei giornali che lui era un "attaccante part-time", ormai finito e destinato a giocare venti minuti a partita.
Lui ha risposto così, come sempre sul campo, avviando l'azione del primo gol e siglando con un preciso rasoterra la rete della vittoria. "Ora il mio obiettivo è arrivare a 200 gol: è giusto porsi traguardi ambiziosi. Queste sono serate speciali, che esaltano il gruppo, vincere a San Siro ha sempre un sapore particolare" - commenta il capitano della Juventus.
Poi, se gli si chiede del contratto: "Sarebbe anche bello chiudere così, con prestazioni e gol simili, ma io voglio andare avanti: il rapporto con la società è fantastico, ne parleremo con calma". E ora dove può arrivare questa Juve? "Durante la stagione ci sono tappe importanti che possono cambiare faccia ad una squadra. Questa ne è l'esempio, ma dobbiamo restare con i piedi per terra: prendiamo l'entusiasmo e ricominciamo a testa bassa a lavorare, c'è ancora molto da fare".
Parole da grande capitano, che dopo 179 gol ha ancora voglia di fare la storia. In fin dei conti sì, "i record da battere sono finiti", ma c'è sempre tempo per stabilirne altri.





Edited by *fLo_ - 31/10/2010, 17:16
view post Posted: 4/7/2010, 08:45     Nuove maglie della juve 2010 -2011 - I sondaggi di JTB
CITAZIONE (.:._Silver_.:. @ 4/7/2010, 09:31)
mamma mia che brutte , a parte la solita le altre due sembrano da gelataio, ci manca solo il cartello dei gelati e sembrerebbe la pubblicita' delle Sanson.

Ma almeno la grigia non si poteva tenere?

E meno male che non hanno accettato il modello con le strisce seghettate!!!!!! quelli della Nike cercavano di motivare dicendo che si riferivano alle Alpi........... :bang: :

image


Consoliamoci con una chicca!!!!!!!

image
view post Posted: 13/3/2010, 17:42     Il Manchester City torna su Buffon - Calciomercato Bianconero - Prestiti
Il Manchester City torna su Buffon
Offerti 30-35 milioni, la Juve ci pensa



Il Manchester City è tornato alla carica. Nel mirino dello sceicco Mansour, a distanza di un anno dalla mega offerta di 75 milioni rifiutata dalla Juventus, c'è di nuovo il numero uno bianconero Gianluigi Buffon. Il nuovo assalto porta con sé due sostanziali differenze rispetto al gennaio del 2009: la prima sta nell'offerta, 30-35 milioni di euro non di più; la seconda è che la Juve non ha rifiutato, anzi sta pensando seriamente all'ipotesi.

Se nel rifiutare la maxi offerta della passata stagione, i dirigenti bianconeri ci avevano messo poco più del tempo di un caffè, nel rispedire al mittente il nuovo assalto dei Citizens si è già arrivati al digestivo. Nessun rifiuto secco, anzi, un invito a parlarne e chissà a trovare un accordo che accontenti entrambe le parti in causa.

Sono state diverse le offerte pervenute negli ultimi mesi alla Juventus sondando il terreno per un'eventuale cessione del portierone della Nazionale. Quella più convincente però è stata ancora una volta quella del Manchester City, finanziato dagli sceicchi di Abu Dhabi, e i bianconeri ci vogliono pensare dopo che la stagione in corso di Buffon è stata decisamente al di sotto del livello standard offerto negli ultimi anni. L'età che avanza, la possibilità di rinnovare la squadra con elementi importanti in diversi ruoli e i numerosi acciacchi di cui è sempre più vittima l'estremo difensore stanno facendo riflettere la dirigenza che potrebbe privarsi del proprio valore aggiunto dopo i Mondiali sudafricani.

Non è detto che l'affare vada in porto e non si chiuda il tutto come nel recentissimo precedente. Certo è che, questa volta, il tempo di un caffè non basterà per prendere una decisione definitiva.


Fonte

N.d.R.Se passano in Caffetteria, il caffè glielo preparo io.......sì col veleno.
Blanc è già Blanc,ma dopo sarà ancora più blanc..lo sbianco io !!!!!!!!



view post Posted: 13/3/2010, 17:19     Balotelli/Raiola non fanno gli “ospiti” - Calciomercato Altre Squadre - Prestiti
Balotelli/Raiola non fanno gli “ospiti”

Caro Moratti, non ti crediamo. Quando il presidente dell’Inter dice “Non sono per nulla preoccupato dal fatto che Raiola abbia preso la procura di Balotelli perché con lui abbiamo fatto ottimi affari”, in realtà, dice una bugia. Il passaggio di Super Mario sotto la scuderia del buon Carmine, infatti, non preannuncia nulla di buono. Preannuncia, anzi, un addio anticipato all’Inter. Perché questo racconta la storia passata. E perché questo racconta la storia recente.
In Corso Vittorio Emanuele, infatti, il padrone di casa è abituato a farlo Jorge Mendes il quale, oltre a Mourinho, ha già portato in nerazzurro Figo, Maniche, Pelè e Quaresma. La voce (assai grossa) fuori dal coro era quella di Ibrahimovic e tutti sappiamo come sia andata a finire la vicenda. Come accaduto in passato con Ajax e Juventus, Ibra ha deciso di lasciare l’Inter con largo anticipo rispetto al previsto e ha fatto le valigie in un amen. La volontà dell’Inter? Ha contato nulla.

Raiola, a suo tempo, organizzò con Moggi la strategia giusta per far sì che lo svedesone lasciasse l’Olanda, poi si accordò con Moratti mettendo l’inesperta dirigenza bianconera spalle al muro, infine prese la coppia Maxwell-Ibrahimovic e, bella impacchettata, la spedì nel meraviglioso lido catalano. Sempre facendo quella voce grossa che a Milano, come detto, è abituato a utilizzare il buon Mendes.

Ora: Balotelli, rimasto fuori dalla scuderia di Jorge Mendes, ha pagato sulla sua pelle (vedi rapporti con Mourinho) la scelta adottata e, adesso, ha già un piede lontano da Appiano Gentile. Per andare dove? Nessuno lo sa. L’Inghilterra (Arsenal, Manchester City e Chelsea) è pista assai praticabile, ma lo stesso Barcellona è attratto non poco dal Mariolone nazionale. Sempre che il Milan non decida di fare l’ennesimo sgarro ai cugine. Difficile, però: 55 milioni di euro (quelli della clausola rescissoria) sono davvero tanti. Per i club italiani, s’intende…



Fonte
view post Posted: 12/3/2010, 23:46     Crollo Inter, Catania in festa - Inter
Dopo i pianti delle ultime settimane e vista l'ultima giornata di squalifica, a Catania era stato preparato uno Special Box per lo Special One.........
eccolo in esclusiva x JTB........



view post Posted: 1/3/2010, 22:12     Amauri ce l'ha fatta - Nazionale
Speriamo che si riprenda e torni grande!!!!!

:.juve.:
view post Posted: 29/1/2010, 11:54     Juve, Zaccheroni è a Torino per firmare il contratto - Mister - Dirigenza
CITAZIONE (ale10forever @ 29/1/2010, 11:39)

Juve, Zaccheroni è a Torino per firmare il contratto


p.s :cry: :cry: non lo voglio a questo!

image
:tfr: :forzajuve:
view post Posted: 28/1/2010, 18:17     Ci sono anche io Ju29vera - Presentazioni
Ma che bello ragazzi!!!!!!!!

...siete fantastici....come tutti gli Juventini del resto...
Grazie silver ho notato la targhetta!!!!!!!!!!!! : :daaaaaai: : bellissima!!
E la zebra che galoppa???? maròòòòò stupenda!!!!!!!Vi adoro!!!!!!!!
view post Posted: 28/1/2010, 15:24     Ci sono anche io Ju29vera - Presentazioni
CITAZIONE (.:._Silver_.:. @ 28/1/2010, 15:04)



Ciao io sono Paolo, benvenutissima a te e al tuo DNA :wjuve:


Maròòòòòòòòò che emozione!!!!!!!!!!!
che bello il nostro Alex........
GRAZIE PAOLO....grazie a tutti della calorosa accoglienza....
. : :daaaaaai: : :alexthebest: :olè:
view post Posted: 28/1/2010, 14:55     Ci sono anche io Ju29vera - Presentazioni
Eccomi...
...sono mamma..di Milano...
.....circondata da diavoletti e perdazzurri








:juveforever: :bandierajuve: :forzajuve: :wjuve: :alexthebest:



La vostra emoticon che mi piace di più?????Questa!
:intermerda:



11 replies since 8/4/2008