Juventus The Best Forum

Paolo De Ceglie, Tutto su di lui

« Older   Newer »
  Share  
Th3BoSS85
view post Posted on 10/3/2010, 11:29     +1   -1




 
Top
^debby89^
view post Posted on 9/7/2010, 16:17     +1   -1




image



De Ceglie: «Pensiamo solo a lavorare»



«Lavoreremo al 100%, daremo il massimo e usciremo dal campo stanchissimi». È questa la promessa che Paolo De Ceglie si sente di fare ai tifosi. Lavorare, lavorare, lavorare: è il concetto che esprime più volte il difensore durante la conferenza stampa di cui è stato protagonista oggi a Pinzolo. Profilo basso, nessun proclama, ma massimo impegno sul campo: «La Juve ha sempre puntato in alto, per storia e tradizione, ma ora dobbiamo solo pensare al lavoro quotidiano. Ci stiamo impegnando molto sulla tattica e credo che questo sia un fatto positivo. Bisogna riuscire a trovare la concentrazione, la voglia e lo spirito giusto. È un discorso che accomuna tutti».

La Juve studia le tattiche di del Neri, ma lavora anche sodo in tema di prevenzione degli infortuni: «Io ad esempio posso fare del lavoro di rinforzo per la caviglia - precisa Paolo - perché posso essere soggetto a problemi in quel punto»

Gli chiedono se a livello personale abbia mai avvertito incertezza sul suo futuro e se sia stato preoccupato dalle voci di mercato: «Per quanto mi riguarda la società mi ha subito confermato e le voci di mercato dunque non mi hanno toccato, perché sono certo di rimanere. È la quarta stagione con la Prima Squadra e ho maturato una certa esperienza, dunque mi sento pronto. Poi naturalmente il posto me lo dovrò giocare sul campo. Alla Juve c’è sempre concorrenza, ci deve essere, ma non deve farmi paura, ma essere uno stimolo per lavorare di più. Se mi sento un giovane? Dico di sì perché ho ancora tanti anni di carriera davanti, ma in campo no, come personalità ed esperienza mi sento maturo».

 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 9/7/2010, 17:06     +1   -1




 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 9/7/2010, 18:03     +1   -1




 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 8/8/2010, 17:44     +1   -1




 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 9/8/2010, 10:51     +1   -1




De Ceglie: «In campo daremo sempre tutto»

image



«Nelle partite finora disputate ho giocato, devo continuare così e migliorare. Non si può parlare di titolari o riserve, ma solo di un gruppo compatto». Paolo De Ceglie, ai microfoni di Sky Sport, parla dalla nuova Juve che sta nascendo: «Con il 4-4-2 abbiamo ritrovato unità tra i reparti, ma l’aspetto più positivo finora è la voglia di fare bene e di emergere che tutti stanno mostrando. Ci serve ancora un difensore centrale? Non so, quel che è certo è che quando qui arriva un giocatore nuovo ne siamo tutti felici e lo accogliamo a braccia aperte».

La Juve ha già mostrato segnali di crescita nelle amichevoli e contro lo Shamrock Rovers e venerdì sarà chiamata a un test probante, nel Trofeo Tim: «Giocare contro Inter e Milan è uno stimolo in più e sarà un ottimo test per trovare la condizione migliore».

L’impegno successivo sarà quindi con lo Sturm Graz negli spareggi di Europa League: «È una squadra che ha già iniziato il campionato e dunque più avanti di noi nella preparazione. Manninger comunque ci sta già dando qualche dritta per affrontarla. Sicuramente sarà un impegno da non sottovalutare».

Mentre sei compagni sono impegnati con la Nazionale, Paolo suda sotto il sole di Vinovo. Per vestire l’azzurro però c’è tempo: «Sono contento per i miei compagni e per ora alla Nazionale non penso. Devo concentrarmi sul lavoro quotidiano e dimostrare qui quanto valgo. La convocazione di Amauri? È italiano a tutti gli effetti, dunque è giusto chiamarlo e penso che potrà rappresentare una risorsa in più».

Infine il sogno per la prossima stagione: «Arrivare alla fine dell’anno soddisfatti di quanto saremo riusciti a fare. Scudetto? Non credo sia giusto parlarne. Ai tifosi prometto che usciremo sempre dal campo con la coscienza a posto, sapendo di aver dato tutto».
 
Top
^debby89^
view post Posted on 20/8/2010, 16:05     +1   -1




image



De Ceglie: «Dobbiamo migliorare ancora»



Tre vittorie di fila sono l’inizio che tutti i bianconeri volevano nell’inizio di stagione. Dopo il facile doppio successo contro lo Shamrock, le insidie sono aumentate in proporzione al blasone dell’avversario. Ma riuscire a vincere anche contro lo Sturm Graz, soprattutto nel modo in cui il 2-1 è maturato, è un altro buon segno.

La vittoria è già in archivio. Da domani si pensa al ritorno, ma soprattutto a correggere ancora i difetti del momento. De Ceglie conferma: «Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma stasera la cosa positiva è stata rappresentata dalla reazione. Il gol del 2-1, subito dopo il loro pareggio lo ha dimostrato. La mia stagione? Sto trovando molto spazio in questo inizio, ormai quello di terzino è il mio ruolo».
 
Top
^debby89^
view post Posted on 17/9/2010, 12:56     +1   -1




Accertamenti per Paolo De Ceglie



image



A poche ore dalla partita contro il Lech Poznan, in cui è stato costretto a uscire alla fine del primo tempo, Paolo De Ceglie è stato sottoposto questa mattina a esami strumentali. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del muscolo lungo adduttore della gamba destra. La prognosi è valutabile in circa 15 giorni.


De Ceglie compie 23 anni: auguri Paolo! I vostri messaggi su JuventusMember.



image



Quattro giorni dopo quello di Fabio Cannavaro, in casa Juventus si festeggia un altro compleanno importante. Tocca ancora una volta a un difensore tagliare un traguardo importante. Si tratta di Paolo De Ceglie che proprio oggi compie 23 anni.

Al giovane valdostano, uno dei giocatori di talento usciti dal settore giovanile bianconero, vanno i migliori auguri di buon compleanno da parte della Juventus e di tutti i suoi tifosi.

Mandate i vostri messaggi a Paolo attraverso il sito di JuventusMember.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 8/10/2010, 19:21     +1   -1




Juve, De Ceglie ci crede: «Abbiamo trovato la nostra identità»

image



TORINO, 8 ottobre - «Abbiamo trovato la nostra identità e questa credo sia la cosa più importante. Credo che sia una Juve competitiva per lottare su tutti i fronti». Così Paolo De Ceglie analizza il momento dei bianconeri e fa il punto sulla sua condizione fisica. «Ora mi sento bene - ha spiegato il difensore a Juventus Channel - sono tornato ad allenarmi con il gruppo e direi proprio che la fase di recupero è terminata. Sono un giocatore della Juve ed è giusto coltivare questo sogno. So perfettamente però che per realizzarlo dovrò fornire buone prove personali, ma soprattutto centrare gli obiettivi con la squadra».

IL FEELING CON MARCHISIO - Contro l’Inter, nell’ultima di campionato, la squadra ha disputato un’ottima gara e lo stesso vale per Paolo. Gli chiedono quindi se aver giocato alle spalle di Marchisio possa averlo aiutato: «Con Claudio ci conosciamo da sempre, ma non dipende da chi mi gioca davanti. Ogni partita è diversa dall’altra, e ce ne saranno altre, con altri compagni, nelle quali potrò fare bene. E poi la difesa è un reparto unico e l’importante è riuscire a d essere tutti aggressivi, come ci chiede il mister».
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 5/11/2010, 00:10     +1   -1




De Ceglie operato, La Juve lo riavrà in campo nel 2011

image



TORINO, 4 novembre - A cinque giorni dall’infortunio patito al Meazza di Milano, oggi Paolo De Ceglie è stato operato dal professor Cerulli presso l’ospedale San Giuseppe di Arezzo. Si è trattato di un intervento di osteosintesi della frattura alla rotula sinistra. Come segnala il sito ufficiale della società bianconera, il giocatore verrà dimesso già domani. Tra 7/10 giorni potrà iniziare a camminare senza l’ausilio delle stampelle e comincerà le cure fisioterapiche. Per il recupero totale si stima un periodo tra i tre e quattro mesi.

DE CEGLIE SU TWITTER - Il difensore ha lasciato un messaggio su Twitter per rassicurare sul perfetto esito dell'operazione: «Intervento riuscito stamani ad Arezzo dal professor Cerulli. Sistemata frattura alla rotula, esclusi interessamenti a cartilagini e legamenti».
 
Top
^debby89^
view post Posted on 26/11/2010, 13:04     +1   -1




De Ceglie ha tolto le stampelle. E domani alle 17 incontra i tifosi su facebook!



image



Paolo De Ceglie incontrerà "virtualmente" i tifosi bianconeri domani pomeriggio alle 17 sulla sua Fan Page ufficiale di Facebook

Il difensore sinistro juventino ha da poco tolto le stampelle e sta svolgendo fisioterapia due volte al giorno per provare ad accelerare i tempi di recupero. L'occasione quindi sarà utile ai tifosi bianconeri di fare gli auguri di pronta guarigione al giocatore che quest'anno aveva iniziato positivamente la stagione; la sorte poi ha voluto che si infortunasse in Milan-Juventus, dove aveva confermato di essere in crescita, dividendosi con profitto tra la fase difensiva e quella offensiva.

Ecco la pagina dove si potrà "incontrare" il giocatore

https://www.facebook.com/?ref=logo#!/pa...116430681705290
 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/11/2010, 18:30     +1   -1




Riprenditi presto Paolino!
 
Top
^debby89^
view post Posted on 27/11/2010, 19:37     +1   -1




DE CEGLIE: "Il recupero procede bene, grazie ai tifosi per l'affetto. Siamo un gran gruppo, possiamo arrivare in alto"



image



Paolo De Ceglie ha incontrato oggi i tifosi bianconeri dalla sua Fan Page di facebook e per lui c'è stato un bagno di folla virtuale. Sostenitori di ogni parte del mondo hanno inondato la sua sua pagina di messaggi. Lo staff di vecchiasignora.com ha raccolto i momenti salienti. Ovviamente molte domande hanno riguardato la sua condizione fisica:

"Eccomi qui, il mio ginocchio va meglio e cammino senza stampelle; il processo di guarigione procede positivamente. In queste prime settimane sto lavorando mattina e pomeriggio per cercare di recuperare tempo sulla guarigione. La data del mio rientro non è stabilita in maniera precisa perchè dipendera' dal prosieguo della fisioterapia, comunque spero il piu presto possibile; sono molto positivo viste queste prime settimane".

A chi gli chiedeva notizie sul gruppo bianconero ha risposto che: "quest'anno si e' creato un gruppo molto positivo che lavora molto duramente credo siano i presupposti giusti per arrivare in alto". E ovviamente non sono mancate le domande sul numero di maglia: "Il numero 29 perche' ....gli scudetti...sono 29...", ha risposto il terzino bianconero.
Poi via alle risposte sulle domande più particolari anche non inerenti al mondo del calcio: "Karim: stasera la partita la dovrò guardare ancora a casa purtroppo ma dalla prossima spero di poter tornare allo stadio .Simona: mi piace molto viaggiare, specialmente verso posti di mare. Livia: in ritiro dormo in camera con Chiellini. Letizia: cosa mi piacerebbe rifare? Tornare a vincere con la Juve. Monica: Simone Pepe? E' simpaticissimo. Tommy Marino: ho iniziato quando avevo 5 anni a giocare a calcio".

Il terzino bianconero, infine, ha salutato i tifosi ringraziandoli per i tanti messaggi di sostegno e promettendo loro un prossimo appuntamento sempre sulla sua Fan Page.

 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 9/12/2010, 15:47     +1   -1




 
Top
^debby89^
view post Posted on 9/12/2010, 21:36     +1   -1




De Ceglie: «Gli obiettivi prendono forma»



image



È stata una giornata ricca di impegni quella di Paolo De Ceglie: il difensore, dopo aver svolto in mattinata il lavoro programmato per recuperare dall’infortunio patito nella sfida contro il Milan, ha salutato i tifosi juventini attraverso la bacheca della pagina ufficiale di Tim su Facebook e ha quindi rilasciato un’intervista ai microfoni di Juventus Channel: «Non so ancora di preciso quando potrò rientrare, ma per il momento tutto procede bene. Sto facendo fisioterapia qui a Vinovo e mi auguro di tornare a disposizione per la fine di gennaio o l’inizio di febbraio».

Star fuori è sempre dura, ma Paolo si consola con gli ottimi risultati ottenuti dai compagni: «Sto facendo il tifoso, guardando tutte le partite. La squadra si sta comportando molto bene, sta continuando a crescere e gli obiettivi prefissati a inizio anno stanno prendendo forma. L’uscita dall’Europa League? Dispiace, perché la Juve punta sempre a vincere. È comunque stata un’esperienza che ci servirà per il futuro, ma ora concentriamoci sul campionato e la Coppa Italia».



 
Top
74 replies since 26/9/2008, 20:39   1120 views
  Share