Juventus The Best Forum

Paolo De Ceglie, Tutto su di lui

« Older   Newer »
  Share  
Th3BoSS85
view post Posted on 30/4/2011, 15:46     +1   -1




vai Paolinoooooo
 
Top
*fLo_
view post Posted on 30/4/2011, 17:23     +1   -1




Vai Paolino, spacca tuttooooooo : @@ :
(tranne il ginocchio :asd:)
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 19/5/2011, 16:32     +1   -1




De Ceglie: «Periodo difficile, ringrazio i tifosi per l'affetto»

image



TORINO, 19 maggio - Ora non resta che il ritorno in una partita ufficiale. Paolo De Ceglie ha cominciato a riallenarsi con i compagni, poi ha effettuato i test con la Primavera e quindi domenica per la prima volta è stato convocato. Per uscire definitivamente dall'incubo infortunio manca soltanto di scendere in campo. Il giocatore ha affidato ad una videointervista sulla pagina ufficiale della Juventus su Facebook e sul sito di JuventusMember le sue impressioni: «È stato un periodo lungo e difficile, ma ora è arrivato finalmente alla fine. Il ginocchio ha recuperato e per me è un vero sollievo. È dura star fuori ma la voglia di recuperare non mi è mai mancata. Così come l’affetto dei tifosi. I loro messaggi mi hanno aiutato, sono stati una marcia in più. Per questo li ringrazio tutti, sperando di poter ricambiare presto il loro affetto».
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 19/5/2011, 17:06     +1   -1




De Ceglie su Facebook: «Che sollievo»



Prima il ritorno in gruppo, poi i test con la Primavera e domenica scorsa la prima convocazione per la gara di Parma. Per Paolo De Ceglie, il recupero dall’infortunio procede a tappe e per il ritorno definitivo resta solo un ultimo obiettivo, il più atteso: una partita ufficiale.

Con la speranza che possa già essere domenica con il Napoli, l’esterno valdostano ha parlato del suo momento in una videointervista pubblicata sulla pagina ufficiale della Juventus su Facebook e sul sito di JuventusMember.

«È stato un periodo lungo e difficile – ha detto Paolo-, ma ora è arrivata finalmente alla fine. Il ginocchio ha recuperato e per me è un vero sollievo. È dura star fuori ma la voglia di recuperare non mi è mai mancata. Così come l’affetto dei tifosi. I loro messaggi mi hanno aiutato, sono stati una marcia in più. Per questo li ringrazio tutti, sperando di poter ricambiare presto il loro affetto».

Per vedere il video, vai alla pagina ufficiale bianconera su Facebook (www.facebook.com/Juventus) o sul sito di JuventusMember )(www.juventusmember.com).
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 19/5/2011, 18:27     +1   -1




 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 20/5/2011, 11:27     +1   -1




vado a inviargli subito l'amicizia :boing:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 29/6/2011, 20:25     +1   -1




De Ceglie: «L'arrivo di Conte porterà entusiasmo»

C_3_Media_1285589_immagine_l



TORINO, 29 giugno - Torna al lavoro anche Paolo De Ceglie dopo essere stato fermo ai box: «Dopo un po’ di vacanza si riparte. Mi sono riposato e sono carico per ripartire. La cosa più importante è che sto bene e non vedo l’ora di mettermi subito al lavoro».

CONTE - L'arrivo di Conte ha caricato l'ambiente: «Conte ha la nostra stessa voglia di iniziare. Il suo arrivo porterà tanto entusiasmo a tutto il gruppo. Da parte di tutti noi giocatori c’è voglia di fare una grande stagione, come singoli ma soprattutto come squadra».
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 21/7/2011, 10:45     +1   -1




De Ceglie ha “trovato l’America”

194ac4d7-edda-4b01-9512-41d69cafcc84



Paolo De Ceglie ha già trovato la sua “America”: il solo fatto di essere finalmente tornato a completa disposizione, dopo l’infortunio dello scorso anno, è la più grande gioia. Certo, già durante la passata stagione il terzino era rientrato, ma è adesso, con la nuova avventura targata Antonio Conte, che Paolo ha ricominciato ad assaporare appieno il profumo dell’erba: «Lo scorso anno sono stato fuori a lungo, ma sono stato in campo più di prima per recuperare. Ovvio però che la partita è un’altra cosa...».

Il primo allenamento a Philadelphia è filato via liscio, nonostante il gran caldo: «Abbiamo fatto un po’ più fatica del solito, ma la struttura è bellissima e se il clima ci assiste si lavorerà bene. Il mister insiste molto sull’intensità e del resto da noi c’è la massima disponibilità ad assecondarlo».

Con Conte per De Ceglie cambiano leggermente i compiti rispetto al passato: «I terzini hanno un ruolo importante in fase di impostazione, partecipano molto alla manovra e stiamo cercando di recepire le sue idee. Stiamo lavorando sia in maniera collettiva che specifica per reparto. Gli esterni di centrocampo giocano in maniera più offensiva rispetto allo scorso anno e per i terzini c’è forse meno sovrapposizione e più appoggio dell’azione».
Paolo non vede l’ora di iniziare a fare sul serio, per dimenticare del tutto l’infortunio e i risultati del recente passato: «Dopo due anni al settimo posto c’è voglia e bisogno di fare di più, per noi e per i tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra, tanto è vero che neanche quest’anno a Bardonecchia è mancato l’entusiasmo. Dev’essere uno stimolo in più per tutti noi. Cosa mi auguro per la nuova stagione? Beh, in primis di non avere infortuni....»

 
Top
^debby89^
view post Posted on 17/9/2011, 12:45     +1   -1




Tanti auguri a Paolo De Ceglie



E’ un compleanno un po’ amaro quello di Paolo De Ceglie: il terzino infatti oggi compie 25 anni, ma non potrà prendere parte alla trasferta di Siena perché squalificato, dopo l’espulsione rimediata nei minuti finali della sfida contro il Parma.

Peccato, ma Paolo avrà comunque tante altre occasioni per dimostrare il suo valore. Intanto non possiamo che fargli i migliori auguri per il suo compleanno e sperare che domani i suoi compagni gli facciano il regalo più gradito: una bella vittoria contro i toscani!
 
Top
*fLo_
view post Posted on 17/9/2011, 16:52     +1   -1




Auguri Paolino! <3 :D
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 13/11/2011, 10:49     +1   -1




De Ceglie contro il diabete

9ed9ea34-71c0-4a1c-a39a-91ec3d5f18b2



Era presente anche Paolo De Ceglie questo pomeriggio, in Piazza San Carlo a Torino, per prestare il suo volto alla lotta contro il diabete.

L’occasione è stata la manifestazione organizzata per sensibilizzare e informare l'opinione pubblica in particolare sulla prevenzione primaria, grazie all'adozione di un corretto stile di vita. Oggi infatti, si è celebrata in oltre 500 piazze italiane la Giornata Mondiale del Diabete e anche a Torino sono state organizzate diverse iniziative. De Ceglie ha partecipato all’incontro organizzato dalle società Scientifiche Diabetologiche Italiane (AMD, SID e OSDI), in collaborazione con la Croce Rossa Italiana e con Slow Food.

In Piazza San Carlo sono stati allestiti tre tendoni, nei quali sono state offerte al pubblico la misurazione gratuita della glicemia e della pressione arteriosa, un percorso sensoriale ed educativo sul cibo e una corretta informazione sull’importanza dell’attività fisica nella prevenzione e nella cura di questa patologia. E proprio su quest’ultimo tema è stato prezioso il contributo del terzino bianconero che con la sua presenza e la sua disponibilità ha aiutato il pubblico a comprendere quanto uno stile di vita sano e un costante impegno nello sport siano le armi migliori contro il diabete.
 
Top
^debby89^
view post Posted on 18/3/2012, 12:53     +1   -1




De Ceglie: «Ci aspettano gare importanti»



adedf46f-e5e5-4775-a695-2cd491669f23



«Il nostro gioco mi permette di sfruttare anche la fase offensiva e poi quando tutto riesce come oggi, è ancora meglio». Paolo De Ceglie non ha segnato contro la Fiorentina, ma è stato comunque protagonista di uno degli episodi chiave della gara, visto che è su di lui che Cerci ha sfogato la sua frustrazione con un calcio a palla lontana, rimediando un rosso sacrosanto: «Sono rimasto sorpreso perché non ho capito il motivo del suo gesto. Ho allargato il braccio, ma credo sia una cosa normale. non è stato doloroso, però è stato un gesto da punire».

L’attenzione ora si sposta al duello con il Milan che prosegue in campionato e che martedì sera vivrà un appassionante scontro diretto in Coppa Italia: «Dobbiamo recuperare tutte le energie possibili, perché ci aspettano gare importanti. Ora abbiamo quattro punti di distacco dal Milan, ma vedremo alla fine quanti saranno...»
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 21/3/2012, 16:36     +1   -1




Juve, De Ceglie fino al 2017: rinnovato il contratto

C_3_Media_1444189_immagine_ts673_400


TORINO - Paolo De Ceglie sarà ancora un giocatore della Juventus per almeno altri cinque anni. Il difensore infatti ha firmato il rinnovo del contratto, legandosi alla società sino al 30 giugno 2017. Prosegue così un’avventura iniziata quando Paolo era solo un bambino e mosse i primi passi nella scuola calcio. Un’avventura che lo ha portato a diventare uno dei punti fermi della Juventus del presente e del futuro.
 
Top
^debby89^
view post Posted on 3/6/2012, 13:42     +1   -1




Campioni d’Italia: Paolo De Ceglie



3c58395c-eb46-4601-b148-524043fad9a7



Quando gli chiedevano se la Juve avesse necessità di un rinforzo sulla fascia sinistra, Conte rispondeva sicuro: «Non ci serve, abbiamo De Ceglie». Aveva ragione da vendere, perché il talento di Paolo, per esplodere, aveva bisogno solo di due ingredienti: di fiducia e di un po’ di buona sorte, che lo lasciasse al riparo dagli infortuni traumatici degli scorsi anni.

Quest’anno ha trovato entrambe le cose, i risultati si sono visti e senza i malanni muscolari che lo hanno fermato nella prima e nell’ultima parte del campionato, il suo apporto sarebbe stato ancor più consistente rispetto alle 23 presenze. Presenze nelle quali il difensore valdostano ha comunque dimostrato quanto preziosa sia la sua presenza.

Tra tutti i bianconeri infatti, forse Paolo è quello che è cresciuto di più, perché se in avanti è sempre stato stato capace di abbinare le doti fisiche che madre natura gli ha concesso alla qualità delle giocate, in fase difensiva ha compiuto dei passi da gigante. Superarlo, ci si provi in velocità o nell’uno contro uno, ora è impresa improba. E quando riparte, ecco che sa mettere a segno la bellezza di 22 cross su azione utili. 1678 minuti giocati, un gol e un assist sono il suo bottino personale e la splendida sensazione è che si sia solo all’inizio...

 
Top
^debby89^
view post Posted on 15/7/2012, 19:46     +1   -1




De Ceglie, parola al padrone di casa



d902071a-bf10-481d-b402-3577be0e6475



Indossare la maglia della squadra del cuore è il desiderio di ogni bambino. Poterlo fare a casa propria è un privilegio per pochi. Un privilegio di cui, in questi giorni, può godere De Ceglie. Valdostano di nascita e bianconero da sempre, Paolo sta vivendo un sogno nel sogno: essere un giocatore della Juventus e allenarsi nel “cortile di casa”, davanti agli amici d’infanzia.

«A Châtillon – ha detto De Ceglie in conferenza stampa – venivo da bambino per vedere i ritiri della Prima Squadra, con il taccuino per raccogliere gli autografi dei miei idoli, come Del Piero. Oggi potermi allenare su quello stesso campo, davanti alla famiglia e ai miei amici di Aosta, è una bella cosa».

De Ceglie sta lavorando sodo con i compagni. Con la spinta dei suoi cari sugli spalti e con la voglia di entrare subito in condizione. «L’infortunio patito a fine della scorsa stagione – ha continuato Paolo – è superato. Devo recuperare ancora un po’ di forza ma sono a disposizione. Mi spiace solo che questo imprevisto mi ha negato la possibilità di giocarmi le mie chance di andare agli Europei, una cosa a cui tenevo. Spero di avere altre occasioni e farò di tutto per giocarmi le mie carte».

La Nazionale sarà uno stimolo in più per De Ceglie per vivere un’altra grande stagione. Con lo Scudetto sul petto e la voglia di essere protagonista anche in Europa, il terzino valdostano punta alla consacrazione. «Nella Juve si è sempre in discussione. La continuità dimostra il valore di un giocatore e la continuità è il mio obiettivo. La concorrenza? Dà sempre stimoli. In una grande squadra è giusto avere più giocatori in uno stesso ruolo, ci sono tante partite e giocherà chi è più in forma».

Non solo valdostano in Valle d’Aosta, ma anche ragazzo del vivaio approdato in Prima Squadra. De Ceglie può anche iniziare a vestire i panni della chioccia. «Qui in ritiro ci sono tanti ragazzi giovani, per loro è una grande occasione per mettersi in mostra. Noi dobbiamo aiutarli a migliorare e vivere il calcio dei grandi che è diverso a quello a cui sono abituati».

 
Top
74 replies since 26/9/2008, 20:39   1120 views
  Share