Juventus The Best Forum

Che pensate sull' operazione Cannavaro

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 2/5/2009, 12:59     +1   -1




infatti quelle nn sono bandiere ..o simboli .. la nostra bandiera è del piero stop!
 
Top
Pierentus
view post Posted on 2/5/2009, 13:22     +1   -1




dopo quello che è successo sono ank più tifoso della juve.....
 
Top
alexultra10
view post Posted on 2/5/2009, 13:45     +1   -1




si effettivamente ha accanito ulteriormente anche me quella cosa .. a differenza di qualcuno che ha smesso di tifare la juve per calciopoli io la tifo di più .. cmq per me la bandiera è solo alex..poi ci sono giocatori simbolo cme nedved, buffon, camo , trezeguet ..però del piero ha qualcosa in più , nn so si sente che è un qualcosa che era gia radicato da prima da indossare la maglia
 
Top
Pierentus
view post Posted on 2/5/2009, 13:53     +1   -1




PER FORZA HA RIFIUTATO OFFERTE DA MILAN E MANCHESTER....CHE GLI OFFRIVONO ADDIRITTURA 3000000 IN PIU'
 
Top
alexultra10
view post Posted on 2/5/2009, 22:27     +1   -1




se per questo se nn sbaglio c'era anche il new castle nel periodo del infortunio.. cmq del piero è l' unica nostra bandiera da come gioca e da come parla
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 3/5/2009, 10:08     +1   -1




posso dire che io un Giocatore di 36 anni nn lo prenderei Mai...ha noi servano Gente Giovane forti e cn FAME DI VITTORIE.....
certo sul fatto che sia integro fiscamente sono d'accordissimo però quando una società dice che il nostro obbiettivo è ringivanire la squadra puntando solo su giovani e mix di campioni....mmmm qua c' qualcosa che nn quadra. cmq per me Cannavaro può anche tornare a patto che in difesa prendino qualcun altro solo uno nn ti basta dietro!


intanto.....Fabio Cannavaro sarà domani a Torino per sottoporsi alle visite mediche. Dopodiché il contratto con la Juve potrà essere ufficializzato. con le sue cifre:primo anno a 2,2 milioni, secondo a 1,6 e poi 300.000 euro come stipendio da dirigente
 
Top
20 replies since 20/4/2009, 14:21   270 views
  Share