Juventus The Best Forum

Alessandra Amoroso, Interviste foto video tutto su Alessandra Amoroso

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 1/9/2010, 14:34 by: ^debby89^     +1   -1




Classifica iTunes: in testa Alessandra Amoroso con “La mia storia con te”

Un grande successo, per la verità annunciato, per Alessandra Amoroso. La giovane artista ha pubblicato solo ieri il suo nuovo singolo “La mia storia con te” sul suo sito ufficiale, completamente rinnovato e ha già ottenuto un ottimo riscontro. Pensate che il brano è in vendita da oggi su iTunes e senza guardare in faccia a nessuno ha scalato la top ten del digital store per posizionarsi al primo posto in poche ore. Non c’è stata hit dell’estate che abbia tenuto al tornado Amoroso. Un ottimo risultato che la renderà certamente orgogliosa.

Visto l’esito di questo successo si può certamente affermare che Alessandra Amoroso è tra le artiste che più si sono distinte uscite dalla scuola di Amici. Ha vinto l’ottava edizione e ancora oggi colleziona successi grazie alla sua grande voce unita ad un pool di autori di un certo livello e a d una personalità che conquista. Il suo singolo “La mia storia con te”, che anticipa il nuovo album “Il mondo in un secondo”, ha già ottenuto ampi consensi e già si trova al primo posto della classifica iTunes. La stessa che nelle ultime settimane sembrava essere stata definita con tanto di colla.

Difficile trovare un brano che avrebbe potuto “scalzare” successi come “Waka Waka” di Shakira, ora al secondo posto, e “Alejandro” di Lady GaGa, al quarto posto. Tra loro si sono posizionati, terzi, Eminem e Rihanna con “Love the way you lie“.

E subito dopo seguono altre hit dell’estate come “Kick Ass” di Mika e Redone, “Beautiful Monster” di Ne-Yo, “Sono già solo” dei Modà, “Airplanes” di B.o.B, “You’re not Alone” di Mads Langer e “California Gurls” di Katy Perry.

Purtroppo per loro è arrivata Alessandra Amoroso e le carte in tavola sono cambiate. Tra l’altro ottimi risultati anche per il sito nuovo che ha ospitato il nuovo singolo e che ha raggiunto oltre 50 mila visitatori unici solo ieri.

www.musicroom.it/articolo/classific...a-con-te/17149/

dal forum ufficiale: alessandraamoroso.forumfree.net
 
Top
41 replies since 3/6/2009, 21:30   1351 views
  Share