Juventus The Best Forum

Alessandra Amoroso, Interviste foto video tutto su Alessandra Amoroso

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 26/9/2010, 10:04     +1   -1




Alessandra fa festa con i fan



Nuovo album presentato nelle stazioni



image



Il 28 settembre esce in tutti i negozi di dischi e in digitale Il mondo in un secondo, il nuovo attesissimo album di Alessandra Amoroso. La cantante, vincitrice di Amici 2009, è ormai una star e prosegue la sua scalata verso il successo. L'uscita del disco è anticipata dal singolo La mia storia con te: il videoclip, presente in esclusiva su Video Mediaset, è stato girato a Barcellona e racconta di un amore importante che sta per concludersi. Alessandra è la narratrice dei momenti più belli passati da una ragazza che ora canta il suo dolore sulle note di Quando mi dicevi sei bellissima, mentre adesso è tutto lontanissimo.

Per festeggiare questo entusiasmante traguardo, Alessandra è la protagonista di una curiosa iniziativa: domenica 26 settembre presenta in anteprima Il mondo in un secondo nelle principali stazioni italiane. In esclusiva, la redazione di Mediaset.it segue la cantante per tutta la giornata: nei prossimi giorni puoi trovare sul portale Video Mediaset i video del backstage, delle esibizioni e dei momenti clou. Una sorta di diario di bordo di una domenica da non perdere.

Il suo viaggio parte da Milano, nella Galleria delle Carrozze della Stazione Centrale, alle 12.30: si esibisce dal vivo con una o due canzoni per la gioia dei fan. Seconda tappa a Roma Termini alle 18: il pubblico può assistere entrando dal lato Piazza dei Cinquecento. Il mini-tour si conclude alla Stazione Centrale di Napoli, nell'atrio adiacente la biglietteria. Appuntamento alle 20.20.

E, inoltre, c'è la possibilità per i fan più fortunati di salire in carrozza con Alessandra e conoscerla meglio.
Per informazioni, visita il sito ufficiale della cantante 24enne www.alessandraamoroso.it/it

 
Top
^debby89^
view post Posted on 28/9/2010, 20:45     +1   -1




I segreti del viaggio di Alessandra



Video e backstage su Speciale Musica



image



Su Speciale Musica di Mediaset nei prossimi giorni il video e il backstage del lungo viaggio che Alessandra Amoroso ha fatto da Milano a Napoli per presentare il suo ultimo disco "Il mondo in un secondo". Nell'attesa di scoprire tutte le curiosità, le domande dei fan e le canzoni che la cantante ha eseguito nelle stazioni, ecco il diario di bordo di chi l'ha seguita da vicino...

Non ci sono solo ragazzini impazziti che gridano "Ale, siamo qui!". Non ci sono solo teenager che le copiano il look e piangono valli di lacrime non appena intona la prima canzone. Ci sono anche mamme e papà, coppie non più giovani, nonni e nipotini sulle spalle.

Alessandra Amoroso è amata da tutti perchè si fa amare. Per lei il rapporto con i fan viene prima di qualsiasi boom nelle vendite, è un calore umano a cui non può rinunciare. E' un'amicizia, un dare e ricevere reciproco.

E' al suo pubblico che Alessandra ha dedicato l'anteprima del suo nuovo album, Il mondo in un secondo. Domenica 26 settembre li ha invitati in un viaggio in treno che ha toccato le stazioni di Milano, Roma e Napoli. Nei palchi allestiti per l'occasione si è esibita con La mia storia con te e un medley dei suoi vecchi successi.

In un crescendo di pubblico, ha sfoderato la sua grinta da animale da palcoscenico, la stessa che traspare dalle nuove canzoni. Due brani in inglese sono scritti su misura per lei da Chico Bennet, già autore di Madonna e Nelly Furtado.

Gli italiani Saverio Grandi e Antonio Galbiati, che firmano La mia storia con te e Punto di domanda, hanno scritto anche per Laura Pausini. Che abbiano designato Alessandra sua erede? Lei non vuole saperne di reggere il confronto: "Già adesso faccio fatica a reggere lo stress, se aumento le mie emozioni muoio del tutto!"

Il riferimento è all'ultimo concerto di Cagliari, dove Alessandra ha avuto un crollo emotivo non di poco conto. Perchè la sua sensibilità fuori dal comune l'ha resa la ragazza della porta accanto, quella che ha bisogno di affetto per resistere nella giungla dello spettacolo.

E' quella che si porta il fidanzato durante i viaggi in tour, che ride, scherza, urla e salta con i membri del suo staff. E, soprattutto, che sta con le ragazzine che la amano e che l'hanno seguita sul Frecciarossa che l'ha portata a Milano, Roma e Napoli.

Il mondo in un secondo esce il 28 settembre: in questa data Alessandra è la protagonista di un'intervista per Mediaset. La redazione ha avuto l'esclusiva di seguirla domenica: a breve trovi su Video Mediaset i video del backstage del suo viaggio e dei mini concerti.

p.s. cd strepitosooo!!!!
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 10:44     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,698
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Odio Alessandra Amoroso
 
  Top
^debby89^
view post Posted on 29/9/2010, 10:48     +1   -1




Odiare è una parola forte..puoi dire che non ti piace..ma perchè??rispetto il tuo parere e i tuoi gusti..
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 10:57     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,698
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Perchè odio Amici e tutti quelli che l'hanno creato e chi ci va...non li sopporto...è tutto tranne che un serio programma in cui si cercano talenti
 
  Top
^debby89^
view post Posted on 8/10/2010, 21:25     +1   -1




Amoroso regina della hit parade



"Però ho paura dei concerti a dicembre"



image



Alessandra Amoroso è prima in classifica con "Il mondo in un secondo". Al settimo cielo la cantante pensa anche ai due concerti (al Palalottomatica di Roma il 20 dicembre e a Milano il 22 al Mediolanum Forum): "Spero non mi venga il panico e che ci sia Maria De Filippi in tutte e due le date". E Sanremo? "Conosco Gianni Morandi, abbiamo fatto una bella tramissione insieme. Sarebbe bello andarci, mai dire mai".


Su Speciale Musica in esclusiva il backstage del viaggio di Alessandra da Milano a Napoli per la presentazione del disco. "Ho voluto fare questo viaggio in treno - spiega Alessandra - perché amo il contatto con la gente, parlare con i fan e stare con loro".

L'ultima volta che ci siamo incontrati hai detto che avresti voluto fare un disco soul. In verità solo due brani - in inglese - sono presenti che richiamano atmosfere soul. Come mai?
Abbiamo lavorato assieme alla casa discografica per la scelta dei pezzi. In fondo un fondo c'è un po' di me in questo lavoro. Devo ancora imparare tanto sia dalla Sony che dai miei collaboratori, ma piano piano riusciremo a farlo un disco soul. Oggi ci sono due brani, nel prossimo disco ce ne saranno quattro e così via... Beh comunque dal vivo faccio tante cover non a caso (sorride sorniona, ndr).

Pronta per i concerti di Roma e Milano?
Ho una paura tremenda. Spero non mi capiti quel che è accaduto a Cagliari quando ho avuto un crollo emotivo pesante. Con me ci saranno la mia mamma - con cui vorrei duettare su un brano di Mina 'Amor Mio' - e Maria De Filippi se riuscirà a incastrare i suoi impegni.

Nel disco c'è una collaborazione con i Modà in "Urlo e Non Mi Senti". Quando vi siete incontrati?
Ero a Verono per i Wind Music Awards e dietro le quinte fumavo una sigaretta dietro l'altra per l'emozione. Ad un certo punto mi sono trovata davanti Francesco Silvestre - il vocalist e autore dei Modà - che mi ha detto 'Alessandra ho scritto una canzone per te'. Ho sempre amato questo gruppo per motivi personali, li ascoltavo quando dalla Puglia mi sono trasferita a Milano per "Amici". E' stato un privilegio cantare questo brano.

A gennaio erano uscite su un giornale notizie sulle tue condizioni di salute, ti sei arrabbiata?
Moltissimo! Vai a fidarti di certi giornalisti...

Segui X Factor?
Sì mi piaceva molto Manuela ma anche Stefano, perché ha una voce sottile e mi emoziona, e Ruggero.


p.s. io sarò presente al concerto del 22 dicembre a Milano..
 
Top
^debby89^
view post Posted on 29/10/2010, 20:35     +1   -1




"Chiedimi di sposarti a Parigi"



image



Alessandra Amoroso lancia un messaggio decisamente esplicito al suo fidanzato: per le prossime vacanze Tour Eiffel, con l'anello in tasca e pornto a inginocchiarsi




È giovane, piena di impegni lavorativi, gira in lungo e in largo l'Italia per i suoi concerti, ma non ha il tempo di viaggiare per piacere. Alessandra Amoroso in fondo è giovanissima e appena potrà riposarsi un po', tra un cd e un tour, prenderà il volo anche lei curiosando per il mondo. Senza azzardare coi cibi sconosciuti e con la pasta sempre in valigia, ma con tanta curiosità negli occhi. Il suo sogno: un romanticissimo viaggio a Parigi. E ha già in mente con chi...



Qual è stato il viaggio più bello?
Ti devo deludere perché non sono una grande viaggiatrice. Ma sono stata a Barcellona e mi è piaciuta davvero molto. Mi ricorda un po’ Lecce, forse per il mare, la gente, le strade…

Se potessi trovare il tempo per un bel viaggio?
Andrei a Parigi senza dubbio. Vorrei vedere la Tour Eiffel e vorrei che il mio uomo mi chiedesse di sposarmi proprio sotto la torre.

Quindi sei innamorata in questo momento
Sì!

E sei anche una romanticona
Decisamente! E poi Parigi ti ispira proprio, non riesco a immaginare una città più adatta per coronare un sogno d'amore.

Quest’estate dove sei andata?
Sono stata su un’isoletta in Grecia, a Zante, molto carina. Ero insieme al mio fidanzato.

Cos’hai mangiato di tipico?
La moussaka, se non ricordo male la pronuncia. Che piatto, mamma mia! Era troppo buona. Anche se io non sono una che assaggia piatti tipici eh, l’ho mangiata perché l’aveva ordinata il mio fidanzato, ma io sono una che va sempre sul sicuro.

Tipo?
Pasta al pomodoro tutta la vita!

Valigiona grande o zainetto e via?
Valigiona immensa dentro cui metto tanto vestiti, tante scarpe e montagne di trucchi.

Scii?
Mai nella vita, mai provato ma mi piacerebbe invece tentare.

 
Top
^debby89^
view post Posted on 10/12/2010, 14:23     +1   -1




Il concerto di Alessandra Amoroso il 24 dicembre su Italia1



image



Alessandra Amoroso, ormai a tutti gli effetti una “vip” del panorama musicale italiano, sarà una delle protagoniste del Natale di Italia1. Come ci aveva anticipato Alessandro Saba, il 24 dicembre alle 23.30 andrà in onda sulla rete giovane Mediaset un appuntamento musicale immancabile per i tanti fan della vincitrice di Amici, ossia il concerto che Alessandra Amoroso terrà al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 22 dicembre. La regia televisiva sarà di Roberto Cenci.

Questo spettacolo, allestito in uno dei grandi templi della musica live, vanta una produzione di altissimo profilo e rappresenta per Alessandra il salto di qualità che la consacra definitivamente tra gli artisti più amati, dopo aver venduto oltre 600.000 dischi in poco più di un anno e mezzo e dopo numerosi concerti ‘sold out’. Proprio in vista della messa in onda televisiva, la scaletta riserverà delle sorprese, incluso qualche brano di atmosfera natalizia che trasformerà il concerto in una grande festa per Alessandra e il pubblico.

Recentemente abbiamo visto la Amoroso ospite in molte trasmissioni, compresi i talent show Io Canto e Ti lascio una canzone, dove ha duettato con professionalità e al contempo con simpatia con i bambini. Nel concerto natalizio, canterà tutte le canzoni che l’hanno portata ai vertici delle classifiche con i suoi tre dischi, come “Immobile”, “Stupida”, “Estranei a partire da ieri” e tante altre.
 
Top
^debby89^
view post Posted on 11/12/2010, 12:46     +1   -1




Alessandra Amoroso promossa in prima serata il 25 dicembre (anteprima TvBlog)



image



Qualche ora fa vi abbiamo dato la notizia della messa in onda del concerto che Alessandra Amoroso terrà il prossimo 22 dicembre al Forum di Assago. Italia1 aveva deciso di trasmettere Il mondo in un secondo la sera della vigilia di Natale alle 23.30. In serata la rete ha riveduto la propria scelta, probabilmente consapevole del fatto che l’ex vincitrice di Amici ha un grosso seguito e che in seconda serata sarebbe stata sprecata (basti vedere l’interesse suscitato dalla news data su queste pagine).

Siamo in grado di dirvi in anteprima che la decisione dei vertici di Italia1 è stata quella di “promuovere” la Amoroso in prima serata, non più la vigilia, ma la sera di Natale, 25 dicembre. Una scelta che farà senza dubbio felici i tanti fan della cantante, oltre ai tanti curiosi che si sintonizzeranno sulla rete giovane Mediaset.

Il 24 dicembre andrà quindi in onda il classicissimo Una poltrona per due in prima serata, seguito dal film Babbo Bastardo. La sera di Natale invece sarà Il mondo in un secondo di Alessandra Amoroso ad aprire le danze, seguito da uno speciale natalizio di Poker1mania.
 
Top
^debby89^
view post Posted on 26/12/2010, 19:37     +1   -1




Alessandra Amoroso - Il mondo in un secondo - in concerto, stasera su Italia 1 (Fotogallery)



image



Stasera , 25 dicembre 2010, dalle 21:10 dal Mediolanum Forum di Assago (MI) su Italia 1 è stato trasmesso il concerto di Alessandra Amoroso “Il mondo in un secondo“. Registrato il 22 dicembre scorso, in un palasport gremitissimo da tutto esaurito, l’evento musicale con protagonista la nuova stella della musica vincitrice dell’ottava edizione di “Amici” ha regalato emozioni e nel finale una bellissima versione della natalizia “Silent Night“.

Alessandra, che in poco più di un anno e mezzo ha venduto oltre 600.000 dischi, ha cantato tutte le più famose canzoni del suo repertorio: da “Stupida” ad “Immobile“, a “Estranei a partire da ieri” a “Senza nuvole“. E poi ancora “Il mondo in un secondo“, “Stella incantevole“, “Arrivi tu” e l’ultimo singolo “Urlo e non mi senti“.

Dopo il grande successo al Palalottomatica di Roma del 20 dicembre, Alessandra Amoroso si è ripetuta il 22 nel concerto che Italia 1 trasmette stasera in esclusiva. Dopo di che, per rivederla live, bisognerà aspettare marzo 2011 quando prenderà il via il tour che la vedrà protagonista in molte località italiane. Nel dettaglio, il 12 marzo sarà a Parma; il 13 a Padova, il 15 a Brescia, il 16 a Genova, il 18 Rimini e il 19 a Firenze. Il 21 marzo primo giorno di primavera sarà a Perugia, il 25 a Taranto, il 26 a Conversano (BA), il 28 a Barletta, il 30 ad Acireale (CT) e il 31 a Palermo. Ad aprile il 5 canterà ad Ancona, il 7 a Torino, il 9 a Bologna e infine il 10 a Conegliano (TV).

 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 10/4/2011, 17:13     +1   -1






Edited by .:._Silver_.:. - 14/5/2011, 22:53
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 4/5/2011, 22:08     +1   -1




Testo Bellissimo Alessandra Amoroso

Dietro ogni momento tu ci sei
individuo dove vai
ogni cosa mi ricorda un po' di noi
Le occasioni che ho lasciato
volano lontano come te
e non c'è modo per riviverle
E ti chiedo scusa se ho sbagliato
e non l'ho detto mai
e ti cerco dentro un giorno
che ho vissuto come un sogno
Bellissimo,bellissimo
E spero che mi sentirai
ti voglio bene e tu lo sai
è un sentimento che ho nascosto ormai
è bellissimo, bellissimo, bellissimo
Dentro ogni momento tu ci sei
in ogni gesto tu ci sei
nel silenzio delle cose tu ci sei
Tutte le certezze che mi hai dato
quei sorrisi che hai lasciato
si dissolvono come le nuvole
Sono ancora vive
le parole dette tra di noi
le confondo nel ricordo
che ho vissuto come un sogno
Bellissimo,bellissimo
ti voglio bene ancora sai
anche se non l'ho detto mai
è un sentimento che ho nascosto ormai
è bellissimo, bellissimo, bellissimo.
E' bellissimo, bellissimo,
e spero che ritornerai
ti voglio bene e tu lo sai
è un sentimento che ho nascosto ormai
è bellissimo, bellissimo, bellissimo

 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 8/6/2011, 11:36     +1   -1




 
Top
*fLo_
view post Posted on 8/6/2011, 18:55     +1   -1




Cerca nel portapastelli!
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 8/6/2011, 19:21     +1   -1




Flo sei tremenda :asd:
 
Top
41 replies since 3/6/2009, 21:30   1350 views
  Share