Juventus The Best Forum

Josè Martin Caceres, Tutto su di lui

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 7/4/2010, 14:45     +1   -1




Buon compleanno Martin
 
Top
themiticjuve
view post Posted on 8/4/2010, 20:02     +1   -1




auguriii
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/2/2012, 18:20     +1   -1




scusate se sono andata a riesumare i morti :asd:



Caceres: «Voglio vincere scudetto e poi Champions»

C_3_Media_1411556_immagine_ts673_400



TORINO - Chiuso il mercato invernale, in casa Juve adesso è tempo di presentazioni. Martin Caceres è una faccia conosciuta a Torino, ma il giocatore ha trovato una situazione diversa da quella che conosceva: «È così, ci sono solo 5 giocatori che c'erano anche allora. Per me rappresenta una sfida dimostrare qui quanto valgo. Voglio vincere il campionato e, perchè no, poi anche la Champions».

IL NUMERO - Avrà il numero 4, un numero pesante, che è stato sulle spalle di un altro uruguaiano come lui. Un certo Montero. «Certamente rappresenta un orgoglio ma anche una responsabilità - dice Martin - Spero di fare del mio meglio per rendere felici i tifosi come ha fatto lui».

IL DEBUTTO - I tifosi si chiedono quando Martin potrà essere in campo. Marotta e la Juve sono ottimisti per quanto riguarda il transfer, dovrebbe arrivare in tempo per la gara contro il Siena: «Fisicamente sto molto bene, mi sto già allenando qui da una settimana. Dipende tutto da quello che decide il mister».

IL RUOLO - Terzino destro, terzino sinistro, centrale di difesa a tre o a quattro. Che ruolo preferisce? «Non fa differenza, l'importante è giocare. Se devo proprio scegliere mi piace di più fare il centrale, ma non importa».
 
Top
*fLo_
view post Posted on 1/2/2012, 20:01     +1   -1




...e nun t'allargà :asd:
 
Top
occhiblue
view post Posted on 10/2/2012, 17:52     +1   -1




Juventus, Caceres: “Potremo diventare come il Barça”
Martin Caceres ha già fatto breccia nel cuore dei tifosi della Juventus, con la doppietta decisiva per il blitz di Coppa Italia a San Siro.
Ai microfoni di Sky Sport, il difensore uruguaiano ha detto di non voler porre limiti alla crescita del club bianconero: “L’ambizione è sempre la stessa – ha dichiarato Caceres – . Credo che questa Juve sia molto diversa rispetto al passato: tanti giocatori stanno facendo bene, sia in partita, sia in allenamento. Sono arrivato da due settimane e li vedo allenarsi tutti molto bene. Del Piero? E’ da tanti anni nella Juve, credo che sia un mito, è un grande. Non gli si può dire nulla, come persona è anche meglio. Ha fatto la storia con questa maglia, è un grande. Quanta manca alla Juventus per arrivare all’eccellenza del Barcellona? Se la Juve continua così, non le manca tanto per arrivare al livello del Barça. Anche perchè quest’anno stiamo facendo benissimo. Se si riuscisse ad imitare il Barcellona sarebbe fantastico. Per ora meglio concentrarsi partita dopo partita, cercare sempre di fare il meglio possibile. Dare il massimo, poi se dovessimo giocare come il Barça, sarebbe meglio.”


http://www.calcionews24.com/juventus-cacer...e-il-barca.html
 
Top
*fLo_
view post Posted on 10/2/2012, 19:29     +1   -1




Ssshhhhhhh :asd:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 12/2/2012, 20:51     +1   -1




E' pieno d'entusiasmo il ragazzo xD
 
Top
*fLo_
view post Posted on 13/2/2012, 19:14     +1   -1




Se continua come ha iniziato BEN VENGA :asd:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 25/5/2012, 20:00     +1   -1




Caceres in bianconero fino al 2016

842025e9-775e-43b1-af99-823f0fc4244f



Martin Caceres ora è a tutti gli effetti un giocatore della Juventus. La società bianconera ha esercitato oggi l'opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del difensore uruguaiano. Caceres ha siglato un contratto quadriennale, che lo legherà alla Juventus sino al 30 giugno 2016.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/5/2012, 17:06     +1   -1




...basta che non ridiventa una pippa :asd:
 
Top
^debby89^
view post Posted on 20/7/2012, 16:12     +1   -1




Caceres: «Vogliamo vincere ancora»



7db36ca4-98f8-48d1-a9e6-f9e22af8e980



In camera, nel ritiro di Châtillon, parlano spagnolo. Ma sul campo, Martin Caceres e Arturo Vidal parlano invece la lingua della Juventus. Una lingua che Antonio Conte ha contribuito a far diventare loro sempre più familiare.

Il concetto “più fatti e meno parole” è ormai di uso comune. E dopo il cileno, sentito dopo la prima uscita di Saint-Vincent, oggi è toccato all’uruguaiano sedersi al tavolo della sala stampa. «Qui tutti vogliamo vincere ancora, il campionato e anche la Champions League. Ma queste per ora sono solo parole. Dobbiamo solo parlare sul campo e questa Juve può provare ad arrivare in fondo a tutto. Per questo stiamo lavorando duro qui in ritiro e la società sta allestendo una rosa competitiva che ci aiuti ad affrontare una stagione che sarà difficile».

Benché ancora giovanissimo, Caceres può già vantare una grande esperienza. Maturata in società di blasone e molto vincenti. Su tutte, oltre a quella alla Juventus, spicca la sua esperienza al Barcellona, con cui nel 2009 ha centrato il “triplete”: Liga, Coppa del Re e Champions League. Scontata la domanda sul paragone tra quel Barça e questa Juve e tra i due allenatori Guardiola e Conte. «Sì, vedo delle similitudini. Conte è un tecnico molto ambizioso, me ne sono accorto l’anno scorso e anche in questi giorni per come cura la preparazione. Con lui possiamo fare tanto. Il nostro gioco è diverso da quello del Barcellona, ma le ambizioni e la voglia di vincere sono le stesse».

Per Martin, quella appena iniziata è la terza stagione alla Juventus. Ma quello di Châtillon è il primo ritiro estivo. In Valle d’Aosta, l’uruguaiano ha confermato ancora una volta quella che è una delle sue grandi doti: la duttilità. Nelle partitelle d’allenamento lo si è visto schierato in diverse posizioni e nella prima uscita contro l’Aygreville ha giocato come esterno di sinistra nella difesa a tre, a fianco del nuovo arrivo Lucio. «Posso giocare in tutte le posizioni di difesa – conclude Caceres -. Posso essere schierato anche come terzino, ma il ruolo che preferisco è il centrale. Ma queste sono cose che decide il mister, per me conta solo poter giocare. Con Lucio mi sto trovando bene. Lui è un grande difensore, ha fatto bene ovunque è andato. Nella sua carriera ha vinto tutto e vuole continuare a farlo qui alla Juve. Per affrontare una stagione così lunga, è importante avere campioni come lui in rosa».

 
Top
25 replies since 7/8/2009, 13:58   367 views
  Share