Juventus The Best Forum

Vasco Rossi, Interviste foto video tutto sul grande Blasco

« Older   Newer »
  Share  
.:._Silver_.:.
view post Posted on 3/12/2009, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 1/12/2009, 19:39)
Eeeeehhh a me nn piace lui cm persona xD
Lo trovo molto...vabbè evito ch sennò mi mangiate xD
Ma guardate che le canzoni mi piacciono...alcune xD
Ma poi, scusate...de gustibus non disputandum est u.u
Pà qst è per te xD

: :daaaaaai: : oddio il latino, la mia seconda passione
si anche a me lui non e' che vada proprio a genio, comunque alcune canzoni sono davvero belle.
Una volta non mi piaceva per niente, poteva pure cantare l'aida :P
 
Top
ale10forever
view post Posted on 3/12/2009, 14:05     +1   -1




a me invece piace anche lui!!!!!!! Forse xchè sono cresciuta con le sue canzoni.... lo adoro!!!
il 21 febbraio saro' al concerto a Milano... nn vedo l'oraaa!
 
Top
*fLo_
view post Posted on 4/12/2009, 18:16     +1   -1




Meno male, c'è qualcuna che sta dalla mia parte! *-*
Oh, è una cosa personale,
lo schifo, posso dire che lo schifo?
Lo schifo, ok, l'ho detto xD
E basta xD
 
Top
alexultra10
view post Posted on 6/12/2009, 17:01     +1   -1




tranquilla flo io nn sono x vasco ti proteggo io :P giusto una o due possono "piacermi " ma poi sono da altra sponda
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/12/2009, 18:08     +1   -1




Grazie mille Licia *-*
 
Top
alexultra10
view post Posted on 6/12/2009, 22:05     +1   -1




:)
 
Top
tonina91
view post Posted on 23/12/2009, 12:14     +1   -1




 
Top
ale10forever
view post Posted on 5/1/2010, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 4/12/2009, 18:16)
Meno male, c'è qualcuna che sta dalla mia parte! *-*
Oh, è una cosa personale,
lo schifo, posso dire che lo schifo?
Lo schifo, ok, l'ho detto xD
E basta xD

io invece lo amoooooooo!! : :daaaaaai: :
ecco altre 2 fantastiche poesie:




 
Top
ale10forever
view post Posted on 19/2/2010, 11:35     +1   -1




Domenica finalmente saro' al concerto del mitico Blascooooo!1 postero' un bel po' di foto e video.... Contenta flo??? XD
 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/2/2010, 18:25     +1   -1




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO >.<
Steeee q_q Ti pregoo q_q

xDxDxD

Divertiti! E speriamo che Vasco cada di nuovo dal palco! xD
 
Top
ale10forever
view post Posted on 7/2/2011, 12:49     +1   -1




<p align="center">ecco il nuovo singolo del Blasco. <3<3

 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/8/2011, 11:59     +1   -1




Vasco Rossi: sono vivo grazie alla chimica

C_2_articolo_1017826_imagepp



01:18 - Hanno le sembianze di una complessa formula chimica le confessioni di una notte di mezza estate di Vasco Rossi. Non sono melodie o ritornelli quelle del messaggio che il rocker di Zocca ha postato su Facebook alle 23.07 di venerdì 5 agosto. E’ la nuda verità: nel 2001 Vasco Rossi ha sofferto di depressione e oggi ammette di essere vivo per i cocktail di medicinali che uno staff medico gli prepara.
Per dirla come l’utente Facebook Vasco Rossi “sono vivo per questa valanga di chimica che assumo”. Brutale e semplice la verità dell’uomo, così come brutali e semplici sono le canzoni dell’artista. Sessant’anni da compiere a febbraio, uno dei più grandi cantanti d’Italia si mette alla tastiera di un pc e si racconta.

Senza addetti stampa e senza intermediari. “Assumo (da tempo) un cocktail di antidepressivi, psicofarmaci, ansiolitici - scrive sul social network - vitamine e altro studiato da una equipe di medici, che mi mantiene in questo “equilibrio” accettabile”. Dove per equilibrio s’intende la giusta distanza dal male oscuro, dalla depressione “nella quale ero sprofondato nel 2001”.

Nessun giro di parole: Vasco Rossi dieci anni fa era depresso. Malato come un qualsiasi signor Rossi. Oggi ha annunciato il suo addio a massacranti tour negli stadi, si “è dimesso da rockstar” ma non ha il minimo dubbio nel raccontarsi ai suoi fans. E mette nero su bianco anche i nomi degli alchimisti, professionisti della medicina che probabilmente sono diventati anche amici. Si va dal dottor Gatti, medico personale, sino al direttore sanitario della clinica Villalba di Bologna dove il cantante è rimasto ricoverato fino a lunedì per un “problema alle costole” (anche se il dubbio che ci potesse essere dell’altro ora prende ancora più corpo).

E ora Facebook. Una manciata di righe corredata con una foto di al pc, magari scattata da un Ipad come uno qualsiasi dei suoi fan. Un’anima fragile come tante che ha trovato il coraggio di raccontare come si vive con la depressione. Come si sopravvive. Per l’autore di Vita spericolata essere depresso significava “essere di cattivo umore sempre, dalla mattina alla sera, dalla sera alla mattina, Ogni giorno, ogni momento. Per settimane..- mesi. Sempre”.

Sembra il testo di una canzone di Vasco. Invece è Vasco.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/8/2011, 17:15     +1   -1




Potrei vomitare. (cit. Severus Piton)
 
Top
27 replies since 30/11/2009, 17:45   178 views
  Share