Juventus The Best Forum

Molto da fare , poco da dire

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 9/12/2009, 17:53     +1   -1




E’ difficile trovare le parole, anche perché in questi casi c’è davvero poco da dire. E molto da fare. Però è giusto fissare alcuni punti per ripartire dopo una sconfitta così, dopo una delusione tanto bruciante come l’uscita di scena dalla Champions. Innanzi tutto: non c’è un solo colpevole, non c’è neppure chi è più o meno colpevole. Lo siamo tutti, allo stesso modo, nessuno escluso. E tutti lotteremo insieme per venirne fuori. In questo caso non esiste la parola “io” ma soltanto “noi”, ne siamo consapevoli. Non sono soddisfatto della mia prestazione, ovviamente, e di tutto quello che è successo ieri ma ormai è successo e non si può cancellare. Impariamo dai nostri errori
e lavoriamo ancora più duro. Punto. Altro da dire non c’è.

Alessandro


 
Top
ale10forever
view post Posted on 9/12/2009, 18:02     +1   -1




Arrabbiato il mio capitano.....
 
Top
alexultra10
view post Posted on 9/12/2009, 18:24     +1   -1




e ti credo è l' unico che tiene alla juve quanto noi ..non se la ride come quel cretino di diego :mad.gif: . ora spero che lui ci porti verso la conquista dell' unico trofeo che gli manca con la maglia bianconera. forza magico Delpi
 
Top
´ Lily Rose
view post Posted on 9/12/2009, 22:33     +1   -1




Capitano *_____* ha ragione..

..certo la delusione c'è ed è tanta perchè stiamo parlando di JUVENTUS ..però la fede non muore MAI!

CI SIETE SOLO VOI.
Forza ragazzi!! ..concentrazione massima ora in Campionato!!!
 
Top
themiticjuve
view post Posted on 10/12/2009, 18:19     +1   -1




che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
4 replies since 9/12/2009, 17:53   275 views
  Share