Juventus The Best Forum

Here I am =), Approfittate ora o mai più xD

« Older   Newer »
  Share  
Moon*
view post Posted on 27/12/2009, 12:34     +1   -1




ma povero! XD può parlare xkè è d'accordo con me xD

ma nn ti credere teso che su si mangi male! ci sono tante cose buone anche in England! certo hai un Mc ogni 10 metri e questo potrebbe metterti in difficoltà xDxD
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/12/2009, 12:36     +1   -1




Certo, in England...ma io sarò in Scozia mia cara, nn ho intenzione di mangiare porridge per colazione nè per pranzo xD


Si ma è meglio quando sta zitto...come sono crudele xD
 
Top
Moon*
view post Posted on 27/12/2009, 12:38     +1   -1




ma io per England intendo tutta l'isola, anche se è sbagliato xD
sei ospite di una famiglia??

e cmq l'intervista sarebbe la mia xDxD =)
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/12/2009, 12:41     +1   -1




Infatti se noti ti sto tartassando di domande xD
No, vado cn la scuola, staremo in un college a 10 miuti da Edimburgo, andremo purea scuola 3 o 4 ore al giorno, nn so se è chiaro, e nei week-end faremo un pò di visite in giro per la regione xD

Alloooora, vediamo...
Qual è il tuo sogno più grande?
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 27/12/2009, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 27/12/2009, 12:31)
Vince ma qualcuno ha chiesto la tua opinione per caso?


Ahahahahah scherzo xD
(Ora si offende xD)

ti ricordo ke qui 6 a casa mia :sefz: :sefz: prrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Top
Moon*
view post Posted on 27/12/2009, 12:48     +1   -1




chiarissimo, l'ho fatto due anni! <3<3

il mio sogno più grande?!?!?
mmm...laurearmi, trovare un lavoro che mi permetta di vivere, e costruire una famiglia come quella che ho.. strano eh? xD

quello meno realistico è trasferirmi in inghilterra, possibilmente a Canterbury, trovare un marito inglese, avere dei figli italo-inglesi e ovviamente lavorare. Non intendo fare solo la donna di casa xD

in entrambi ci sono i fligli insomma xD
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/12/2009, 12:48     +1   -1




Ti ricordo che qst è casa di tutti noi xD
E il tuo sogno di bannarmi nn si avvererà mai, anche perchè, come avrai potuto notare, ci sono 2 o 3 persone che mi proteggono...credo xD
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 27/12/2009, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 27/12/2009, 12:48)
Ti ricordo che qst è casa di tutti noi xD
E il tuo sogno di bannarmi nn si avvererà mai, anche perchè, come avrai potuto notare, ci sono 2 o 3 persone che mi proteggono...credo xD

e ti ricordo ke qui comanda me :arf2.gif:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/12/2009, 12:52     +1   -1




Eeeeh, quello di trasferirsi in Inghilterra o America è un sogno alquanto comune e condiviso anche da me medesima *___________*
Ma sono consapevole che la cosa è mooolto difficoltosa, anche perchè dove la troviamo l'occasione di andare a lavorare lì? A meno che tu nn voglia fare la traduttrice o roba simile, allora ce la potresti fare xD

Come immagini la tua futura casa e la tua futura famiglia, vist che siamo in tema? xD

E Paolo, te e Paolo, e poi c'è Francy, nn te lo scordare mai qst xD Ed entrambi si opporrebbero, quindi nn hai alcuna chance xD
 
Top
Moon*
view post Posted on 27/12/2009, 19:45     +1   -1




io vorrei due figli e sarebbe il massimo se il primo fosse un maschio e la seconda una femmina <3 ma poi in realtà sarò felicissima in ogni caso :)
mio marito, bo...diciamo che dovremmo avere gli stessi valori, e dovrebbe sapere prendermi, xkè a volte sono acidella xD e il nostro dovrebbe essere un rapporto basato sulla fiducia, l'onestà, la comprensione, e l'amore =)

immagino la mia casa calda e tutta colorata, ogni stanza è colorata di un colore diverso, la cucina verde, il bagno azzurro, la camera da letto blu, il salotto rosso e arancione, e la camera del figlio maggiore gialla, e quella della più piccola verde acqua xD i mobili moderni e ovviamente mooolto vissuta, non come quelle case sempre in ordine che mi mettono tanta tristezza...in salotto anche il camino =) la cucina deve essere luminosa così quando cucino nn devo accendere la luce xD e un tavolo spazioso per mangiare belli larghi..anche un giardino, sarebbe carino o almeno un terrazzo grande, xkè vorrei anche un gatto (almeno uno, o anche di più xD) o se gli altri ipotetici componenti preferiscono un cane, anche quello va bene xDxD

sono stata esauriente?? ^_^
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/12/2009, 19:48     +1   -1




Mervigliosa descrizione della casa, coincide quasi cn la mia, quella che vorrei xD
 
Top
Moon*
view post Posted on 29/12/2009, 18:37     +1   -1




domande domande domandeeeee =)
 
Top
26 replies since 26/12/2009, 16:16   641 views
  Share