Juventus The Best Forum

JTB Graphic School Contest Set, 20 Maggio ore 22

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 26/5/2010, 09:25     +1   -1




Grazie Francy, Roby
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 26/5/2010, 09:54     +1   -1




brava debby :clapping: :clapping:
 
Top
^debby89^
view post Posted on 26/5/2010, 09:55     +1   -1




grazie Vince
 
Top
themiticjuve
view post Posted on 26/5/2010, 11:32     +1   -1




brava debby ,,bravo anke a roby
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 26/5/2010, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (incubo74 @ 26/5/2010, 08:18)
ma le valutazioni son fatte in base al gusto personale??? povero me credo ne vincerò pochi allora contest visto che con i gusti non andiamo tanto d'accordo io e la prof :P hihihih
complimenti a debby :)

a parte che un contest lo hai già vinto
è impossibile valutare un lavoro grafico senza tener conto del proprio gusto grafico.
vuoi gli errori tecnici? per prima cosa in questo tipo di lavori bisogna tenere conto del senso dell'immagine, è un pupazzzetto di cartone a braccia larghe che vuole un abbraccio ma passi l'interpretazione del robot assassino che ci potrebbe pure stare. l'immagine non andava scontornata le colorazioni si applicano alle immagini per come sono. Sign e icon devono avere una corrispondenza visto che il robot della firma è verde anche quello dell'icon doveva essere verde, ed infine nella sign c'è troppa confusione.
 
Top
ale10forever
view post Posted on 26/5/2010, 11:51     +1   -1




complimenti Debbbbbb!!!

ah ah ah ah Robyyyyyyyy hai fatto un Robot assassino!!
cmq ame piaceva.
 
Top
incubo74
view post Posted on 26/5/2010, 12:20     +1   -1




prof non volevo far polemica ho solo risposto con una battuta in base al tuo commento ....
io l'ho preso per robot ( un pupazzo a me proprio non sembrava ) e ho fatto i lavori in base a quello... che dovevano aver lo stesso colore non lo sapevo tanto meno che non si potesse scontornare... ma va bene se mi dici gli errori cm hai fatto ora per me va bene anzi mi aiuta a capire dove sbalgio e cercar di migliorare...
cmq ribadisco che era una battuta la mia perchè con i gusti spesso non andiamo d'accordo non per far polemica :P
se sn stato frainteso chiedo scusa
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 26/5/2010, 12:23     +1   -1




CITAZIONE (incubo74 @ 26/5/2010, 13:20)
prof non volevo far polemica ho solo risposto con una battuta in base al tuo commento ....
io l'ho preso per robot ( un pupazzo a me proprio non sembrava ) e ho fatto i lavori in base a quello... che dovevano aver lo stesso colore non lo sapevo tanto meno che non si potesse scontornare... ma va bene se mi dici gli errori cm hai fatto ora per me va bene anzi mi aiuta a capire dove sbalgio e cercar di migliorare...
cmq ribadisco che era una battuta la mia perchè con i gusti spesso non andiamo d'accordo non per far polemica :P
se sn stato frainteso chiedo scusa

ma non c'è bisogno che ti scusi non sono arrabbiata ^^
ma infatti ti ho detto che l'interpretazione poteva pure starci, il resto erano consigli visto che me li ero scordata nella valutazione
 
Top
incubo74
view post Posted on 26/5/2010, 12:27     +1   -1




ok avevo capito il contrario e grazie per il 5,5 prrrrrrrrrrrr a buon rendere :roflmao.gif:
a parte le battute a me fa piacere se commenti i miei lavori in maniera critica così so dove cercar di migliorare... anche quelli che faccio per conto mio e metto nella mia gallery :P grazie prof
 
Top
^debby89^
view post Posted on 26/5/2010, 12:34     +1   -1




Grazie Salvo..Grazie Stee!!!
 
Top
themiticjuve
view post Posted on 26/5/2010, 12:37     +1   -1




o o oo qui c'e' amore ,,,quiii c' e' veroo amoreeeee :roflmao.gif:

e dopo questa verro' bocciato hahahhah
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 26/5/2010, 13:16     +1   -1




CITAZIONE (incubo74 @ 26/5/2010, 13:27)
ok avevo capito il contrario e grazie per il 5,5 prrrrrrrrrrrr a buon rendere :roflmao.gif:
a parte le battute a me fa piacere se commenti i miei lavori in maniera critica così so dove cercar di migliorare... anche quelli che faccio per conto mio e metto nella mia gallery :P grazie prof

va bene sarà fatto ^^

CITAZIONE (themiticjuve @ 26/5/2010, 13:37)
o o oo qui c'e' amore ,,,quiii c' e' veroo amoreeeee :roflmao.gif:

e dopo questa verro' bocciato hahahhah

:ranting:
 
Top
41 replies since 13/5/2010, 16:44   193 views
  Share