Juventus The Best Forum

JTB Graphic School - Contest Blend

« Older   Newer »
  Share  
Th3BoSS85
view post Posted on 8/6/2010, 10:08     +1   -1




complimenti Roby
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 8/6/2010, 13:52     +1   -1




CITAZIONE (incubo74 @ 8/6/2010, 08:36)
francy mi spieghi 2 cose? la luce dietro la testa l'ho lasciata di proposito volevo fosse una specie di luce tipo quella dietro all'immagine centrale che uscisse da dietro perchè non va bene? e poi non ho capito quali sono gli stacchi delle texture che dici si vedono? grazie :)

l'avevo capito che volevi lasciare una sorta di luce, ma non ho detto che non va bene, l'idea è buona però l'esecuzione no, lo stacco è troppo netto tra la luce e lo sfondo, dovevi cancellare meglio magari con la gomma sfumata a bassa opacità.
le texture si vedono perfettamente che sono cancellate sulla facce, o le lascia pure sui volti se non sono troppo "coprenti", diciamo così, oppure le cancelli meglio, stesso discorso di prima, pennello sfumato a bassa opacità
 
Top
^debby89^
view post Posted on 8/6/2010, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (MiSsBlackWhitE @ 7/6/2010, 23:21)
valutazioni
debby: bella l'elaborazone molto luminosa, e brava per aver scelto le light texture azzeccate, ed essendo sull'azzurro si abbinano bene con le immagini. hai fatto bene a non mettere la cornice, peccato per il font, a parte quello nero che non ci sta spicca troppo, quando metti doppie scritte mettile vicine non così distanti. Dopo i complimenti la brutta notizia ^^ le immagini sono fuse male si vede nettamente lo stacco della foto centrale rispetto alle due laterali
voto: 5,5 peccato per la fusione non posso darti la sufficienza

Francy ho provato a fare la fusione come mi avevi spiegato tu, ma non riesco..
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 8/6/2010, 14:32     +1   -1




con la selezione rettangolare puoi togliere "il grosso" diciamo così, e poi con la gomma perfezioni le parti da cancellare
è abbastanza difficile da spiegare a parole perchè bisogna fare attenzione ai particolari dell'immagine
cmunque usare una gomma morbida magari abbassando l'opacità dove si vede che lo stacco è più netto
 
Top
^debby89^
view post Posted on 8/6/2010, 14:34     +1   -1




ok..ci provo..grazieee
 
Top
incubo74
view post Posted on 8/6/2010, 16:30     +1   -1




grazie stefy e vince
francy per la luce ok ho capito per le texture sul viso non ci arrivano proprio sono messe nella parte bassa e le ho messe di proposito così perchè volevo far risaltare i visi che uscivano da una sorta di luce, di foschia... capisci cosa intendo? l'effetto che volevo dare era quello magari non l'ho fatto bene
 
Top
^debby89^
view post Posted on 8/6/2010, 16:36     +1   -1




Complimenti Roby
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 8/6/2010, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (incubo74 @ 8/6/2010, 17:30)
grazie stefy e vince
francy per la luce ok ho capito per le texture sul viso non ci arrivano proprio sono messe nella parte bassa e le ho messe di proposito così perchè volevo far risaltare i visi che uscivano da una sorta di luce, di foschia... capisci cosa intendo? l'effetto che volevo dare era quello magari non l'ho fatto bene

si vede preciso che ci sono delle cancellature
 
Top
incubo74
view post Posted on 8/6/2010, 17:56     +1   -1




si francy le cancellazioni ci sono ma prima mi hai scritto che avevo cancellato le tex dai volti e li non ne avevo messo... nei punti che mi hai segnato sai cosè? ha messo più livelli delle immagini cancellando una parte e lasciando solo i volti proprio per renderli più evidenti non va bene? se non facevo così erano troppo opache
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 8/6/2010, 18:00     +1   -1




non si devono vedere le cancellazioni in nessun caso che siano texture o livelli vari
 
Top
incubo74
view post Posted on 8/6/2010, 18:07     +1   -1




ok prof :(
:P grazie cmq dei consigli :)
 
Top
25 replies since 25/5/2010, 21:38   155 views
  Share