Juventus The Best Forum

Leonardo Bonucci, Tutto su di lui

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 30/11/2011, 00:06     +1   -1




Anche di Chiellini
Comunque Leo stasera è stato osceno
 
Top
<<Nello>>
view post Posted on 30/11/2011, 16:22     +1   -1




Ma che si ritirasse T_T
 
Top
*fLo_
view post Posted on 30/11/2011, 19:19     +1   -1




Concordo. Non si può far passare un Napoli così in quel modo. 2/3 dei goal di potevano evitare.
 
Top
Aheadrex
view post Posted on 2/12/2011, 00:57     +1   -1




Ma... Chiellini almeno fà molto di più... Bonucci quante volte dà la palla a l'altra squadra con i suoi passaggi? Ho perso il conto.. Serve qualcuno che dà più sicurezza a Gennaio in quel ruolo
 
Top
Aheadrex
view post Posted on 14/4/2012, 14:35     +1   -1




Devo dire che negli ultimi mesi Bonucci mi sta facendo ritirare quello che ho detto... Conte è riuscito a svegliare anche lui? Dalle ultime partite sembra di si... e non parlo per i goal, ma per il suo gioco in difesa
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 19/4/2012, 18:30     +1   -1




Sì Antonio gli ha dato molta fiducia e lo ha raddrizzato tecnicmente.
Comunque Leo è un giocatore con grande cuore e ci tiene molto a questa maglia.
 
Top
^debby89^
view post Posted on 1/5/2012, 09:01     +1   -1




Tanti auguri Leonardo!



3bf63836-c7f7-4ac9-8fca-386bf4f909fa



In uno dei suoi momenti migliori dal suo arrivo alla Juventus (frattura del naso a parte), Leonardo Bonucci è pronto a vivere una giornata speciale. Oggi, martedì 1 maggio, il difensore viterbese compie 25 anni.

A Leonardo vanno gli auguri di buon compleanno dalla Juventus e dai tifosi bianconeri

 
Top
^debby89^
view post Posted on 15/5/2012, 18:49     +1   -1




Bonucci: "Grazie a Conte sono migliorato tantissimo; Pirlo è un genio. Italia? Gruppo da 8"



6768882bdd879956db678f3cd2a708bf-84641-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863



Leonardo Bonucci, fresco di convocazione nella Nazionale di Cesare Prandelli, ha fatto il punto, dalle pagine di "Sportal.it", sulla stagione prossima all'epilogo e sugli imminenti Europei: "Grazie a Conte sono migliorato tantissimo e lo ringrazio perché mi ha fatto capire che, a volte, devo essere più cattivo e meno lezioso. Come mi sto preparando all’Europeo? Penso all'Europeo con una fame incredibile, perché voglio esserci e per un giovane come me, fame ed umiltà non devono mai mancare. Un voto a questa Italia? (Ride, ndr) Direi un bell’8. Tanti juventini in squadra? È sicuramente positivo, sia perché significa aver lavorato bene durante l'anno, sia perché ciò permette alla nostra Nazionale di avere un gruppo di giocatori che già si conoscono e che possono portare una mentalità vincente, come ha dimostrato di avere la Juventus di quest'anno. Se Buffon mi ha parlato della gioia del Mondiale? Con Gigi si ride e si scherza ogni giorno, anche sulla vittoria del Mondiale 2006.... E’ un campione fuori e dentro al campo. Questo è il segreto: un campione ha sempre voglia di vincere, ha la fame di chi è abituato a vincere ma non è mai sazio. Pirlo uomo in più per l'Italia? Andrea è un vero genio. È incredibile cosa fa quando ha palla e la cosa bella è che, con l'uomo che lo pressa o meno, per lui non c'è differenza. Che giocatore. Penso che chiunque farebbe affidamento su un giocatore così. Obiettivo semifinale? Non mi accontento dei primi quattro posti, devi vincere per far si che ci si ricordi di te”.



 
Top
^debby89^
view post Posted on 3/6/2012, 13:47     +1   -1




Campioni d’Italia: Leonardo Bonucci



5f57eeab-a810-4e71-977c-bec15cf39ccd



La prova vivente che, prima di sparare giudizi affrettati conviene riflettere e osservare bene. Leonardo Bonucci ha giocato una stagione in crescendo e l’ha terminata da pedina inamovibile della difesa meno battuta del campionato.

E’ stato il regista arretrato che voleva Conte, ha imparato a limitare i colpi ad effetto a beneficio di una spietata concretezza, ha anche segnato gol pesanti, ha chiuso, anticipato, contrastato. Insomma ha dimostrato di essere un campione. E i dati parlano per lui: 553 giocate utili, 545 palle recuperate, 340 palloni intercettati...

E poi le due reti, contro Fiorentina e Palermo e l’assist per Vucinic nella partita contro il Cagliari che ha regalato lo scudetto alla Juve... Tutte giocate determinanti, che solo un giocatore che sa assumersi delle responsabilità può mettere a segno. E Leonardo , che ha carattere e personalità da vendere, quando c’è da metterci la faccia, o la maschera, visto che ha anche sacrificato il naso alla causa, c’è sempre.

 
Top
^debby89^
view post Posted on 7/7/2012, 11:53     +1   -1




Bonucci papà: è nato Lorenzo. Fai i tuoi auguri



Il difensore della Juve Leonardo Bonucci è diventato stamattina papà a Roma



TORINO - Il difensore della Juve e della Nazionale Leonardo Bonucci è diventato papà. La compagna Martina ha dato alla luce stamattina a Roma il piccolo Lorenzo. Mamma e figlio stanno bene. Fai i tuoi auguri al giocatore utilizzando i commenti della notizia
 
Top
*fLo_
view post Posted on 7/7/2012, 17:16     +1   -1




Auguri Leo! : @@ :
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/8/2012, 15:51     +1   -1




Juventus, Bonucci esulta: «Felice per assoluzione»

C_3_Media_1541041_immagine_ts673_400



VITERBO - "Parlerò solo dopo il mio rientro in Italia. Ora dico solo che il riconoscimento della mia innocenza mi dà una grande forza. Sono felicissimo anche perché ho scoperto che tante persone mi vogliono bene". Così il difensore della Juventus Leonardo Bonucci, raggiunto telefonicamente a Pechino, dove è impegnato nella preparazione della Supercoppa. "Ora sono concentrato sulla sfida con il Napoli. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi sono stati vicini e che hanno creduto in me".
 
Top
*fLo_
view post Posted on 11/8/2012, 18:45     +1   -1




Sempre con te, Leo : @@ :
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 11/8/2012, 20:31     +1   -1




: @@ :
 
Top
118 replies since 28/6/2010, 18:12   2523 views
  Share