Juventus The Best Forum

Andrea Barzagli, Tutto su di lui

« Older   Newer »
  Share  
~ Sonia ™
view post Posted on 23/2/2011, 12:26     +1   -1




Infatti il silenzio è la miglior cosa
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 15:12     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Dopo il precedente post sul silenzio:

Juve: Barzagli 'Campionato? Possiamo finire bene'


FONTE: Sportmediaset
Il difensore bianconero non ha dubbi sulla fine della stagione: 'Mancano otto partite. Dobbiamo puntare ad arrivare il piu' in alto possibile. Del Neri? Il rapporto e' sereno'

'Ci sono ancora otto partite e diversi punti in palio. Possiamo dimostrare ancora molto e finire bene il campionato'. Andrea Barzagli vede rosa nel finale di stagione della Juventus. 'Dobbiamo puntare ad arrivare il più in alto possibile, perché la Juve deve sempre avere degli obiettivi' dice il difensore a Sky Sport.


Una Juve che dopo il successo casalingo di febbraio contro l'Inter si è inceppata. 'Cos'è successo dopo l'Inter? Saperlo avrebbe aiutato a rimediare prima. Contro il Lecce c'è stato un calo mentale e poi, un po' di sfortuna e qualche altro infortunio ci hanno penalizzato. Non è stato un bel periodo, ma domenica siamo tornati al successo e ora dobbiamo pensare in positivo. I tifosi devono sapere che ce la metteremo tutta. E' normale che ora siano delusi, perché sono abituati a vedere la Juve ai vertici. Cercheremo di tornarci il prima possibile'.

La Juve è reduce dal successo casalingo contro il Brescia. 'Certamente ? continua il centrale - il rapporto con il mister è sereno e lui è sempre molto carico, sia durante gli allenamenti che durante le partite'.

Il gruppo, insomma, è compatto e la base della squadra è solida.'Da quella dobbiamo ripartire, perché ha la possibilità di crescere, anche grazie all'esempio di campioni come Del Piero e Buffon. In campo sono straordinari e per tutti noi sono punti di riferimento'.
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 25/3/2011, 15:12     +1   -1




 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 15:13     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


xD meno male che hai postato il video altrimenti i post erano uguali!
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 21/4/2011, 15:46     +1   -1




Juve, carica Barzagli: «Risaliamo la classifica»

image



TORINO, 21 aprile - «Mancano ancora cinque partite. Ora dovremo passare dallo gara in casa contro il Catania e poi avremo la sfida contro la Lazio, uno scontro diretto importante. Per prima cosa però ci attende la battaglia di sabato sera». La Juve ha il dovere di provare a dare il tutto per tutto in queste ultime partite di campionato, e assicurarsi un posto in Europa. Lo sostiene il difensore bianconero Andrea Barzagli.

L'EUROPA - Dopo il pareggio del Palermo col Milan nella semifinale d'andata di Coppa Italia, infatti, la qualificazione in Europa League potrebbe complicarsi. I rosanero, andando in finale, toglierebbero il posto alla settima in campionato. «E’ un buon risultato per loro e in casa hanno ottime possibilità di passare il turno -dice Barzagli a'Sky Sport'-, visto quanto è difficile giocare in Sicilia. Noi però dobbiamo salire in classifica e qualificarci per l’Europa con le nostre forze senza guardare ai risultati delle altre».

BILANCIO - Positivo il bilancio a livello personale: «Sono arrivato con grande voglia di tornare in Italia, in una grande squadra. Conoscevo già del Neri e molti compagni, quindi ambientarsi è stato semplice, anche perché parliamo molto tra di noi e c’è un bel rapporto con tutto il gruppo».

MESSAGGIO - In conclusione, Barzagli invita i tifosi ad avere pazienza: «E’ normale che si ricordi la Juve che dominava in Italia e in Europa. Negli ultimi anni però sono cambiate molte cose e la società ha vissuto momenti difficili. Ora sta cercando di ricostruire una squadra competitiva ai massimi livelli e i tifosi devono crederci».
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 22/4/2011, 13:06     +1   -1






 
Top
^debby89^
view post Posted on 24/4/2011, 15:00     +1   -1




Barzagli: «Gestito male il finale di gara»



image



«E’ stata una mazzata». Questo il sintetico commento di Andrea Barzagli al gol di Lodi e al pareggio ottenuto dal Catania all’ultimo secondo. Una mazzata che però «ci siamo cercati - continua il difensore - perché avremmo dovuto gestire meglio la gara negli ultimi venti minuti. E’ vero, l’arbitro ha dato molto recupero, ma anche noi abbiamo commesso i nostri errori. Peccato perché eravamo tornati padroni del nostro destino e saremmo potuti andare a Roma a giocarci la partita contro la Lazio con la possibilità di andare a due punti da loro, e invece ci siamo fatti sfuggire questa opportunità»



 
Top
*fLo_
view post Posted on 24/4/2011, 17:13     +1   -1




Ma va'? Non ce ne siamo proprio accorti.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/5/2011, 20:50     +1   -1




Barzagli: «Daremo il massimo in questo rush finale»

image



TORINO, 6 maggio - «In queste ultime partite ci giochiamo la possibilità di chiudere bene la stagione. In tanti si aspettavano di più dalla Juve e proprio per questo dobbiamo dare il massimo in questo rush finale». Così Andrea Barzagli, ai microfoni di Juventus Channel, durante il Filo Diretto con i tifosi, carica i bianconeri in vista delle ultime tre gare di campionato.

BRAVO ALEX - Barzagli è felice per il rinnovo del contratto di capitan Del Piero: «Se lo merita. Tutti i giorni vediamo la sua voglia di allenarsi in campo e di trascinare la squadra. E’ un esempio, dentro e fuori dal campo, soprattutto per i più giovani. Se ci ha offerto da bere? Beh certo, in uno spogliatoio è normale...»
 
Top
*fLo_
view post Posted on 7/5/2011, 17:08     +1   -1




Voglio proprio vedere, dite sempre così -.-
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/7/2011, 17:25     +1   -1




E' NATA CAMILLA BARZAGLI. CONGRATULAZIONI AD ANDREA E MADDALENA



Fiocco rosa in casa Juventus. Andrea Barzagli è diventato papà per la seconda volta. La compagna Maddalena ha dato alla luce Camilla, la secondogenita della famiglia. La coppia ha un altro figlio, Mattia, di tre anni. La redazione di TuttoJuve.com esprime le più vive congratulazioni ad Andrea e alla sua famiglia per il lieto evento.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 2/7/2011, 17:40     +1   -1




Auguri Andrew :okok:
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 14/7/2011, 11:05     +1   -1




 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/11/2011, 22:25     +1   -1




Barzagli: «Primi con merito»

a9873fdb-40a5-4151-aa67-96d816639c72



«Essere in testa alla classifica fa un bell'effetto, ma credo proprio che ce lo siamo meritati». Andrea Barzagli si gode il primato e il momento personale, ricco di sacrosante soddisfazioni. Il ritorno in Nazionale, una media voto impressionante, un ruolo sempre più decisivo nello scacchiere di Conte... Andrea sta vivendo una delle sue migliori stagioni, ma non è un caso: «È frutto del lavoro, ma del resto fa anche parte del calcio avere delle buone annate. Il mio nome forse si era un po' perso perché ero andato al Wolfsburg, dove comunque mi soo tolto delle belle soddisfazioni, vincendo anche un campionato. Arrivare alla Juve, però, è il massimo e io mi impegno ogni giorno per meritare questa maglia». I risultati per ora premiano, ma gli impegni incombono e non si può abbassare la guardia: «Noi ci prepariamo sempre per rimanere lassù. Siamo partiti bene anche grazie all'ottimo lavoro svolto in ritiro e al fatto che i giocatori nuovi si sono subito ambientati bene. Però siamo solo all' inizio e c' è ancora molto da fare».

Domenica la Juventus si troverà di fronte il Napoli: «Un avversario tutt'altro che semplice, che dovremo affrontare in uno dei campi più ostici del campionato». Il San Paolo in effetti spesso può essere un fattore decisivo, proprio come lo Juventus Stadium: «Il nostro stadio èincredibile e ci dà una carica pazzesca. A volte anche troppa, nel senso che ci porta ad andare a mille, anche quando sarebbe meglio ragionare un po' di più».

Infine un pensiero per Antonio Cassano: «È incredibile quanto gli è accaduto. Un giocatore dà tutto per il calcio fin da quando è un ragazzino ed essere costretti a riarsi è tremendo. Gi auguro innanzi tutto di rimettersi e poi di tornare presto ma giocare. lo aspettiamo a braccia aperte».
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/11/2011, 11:48     +1   -1




Italia, Barzagli non recupera e Prandelli lo manda a casa

C_3_Media_1351211_immagine_ts673_400



FIRENZE - Torna a casa Andrea Barzagli. Il difensore della Juventus e della Nazionale lascerà il ritiro di Coverciano dopo le cure fisioterapiche di questa mattina, praticamente in coincidenza con la partenza dell'Italia per la Polonia. Barzagli è stato visitato stamattina dal medico azzurro, professor Enrico Castellacci, che ha riscontrato un miglioramento al polpaccio sinistro affetto da un ematoma e da una lieve contrattura. In ogni caso, insieme con Prandelli, è stato valutato che, vista l'indisponibilità per l'amichevole di domani, non era il caso di rischiare il giocatore neanche per quella di martedì a Roma contro l'Uruguay. Intanto, nell'ultimo allenamento prima della partenza, il Ct nella partitella schiera di nuovo Balotelli con Pazzini, in una formazione a ranghi misti, in cui Montolivo fa da jolly e Pepe è nello stesso centrocampo della squadra dei due attaccanti.
 
Top
36 replies since 26/1/2011, 15:15   674 views
  Share