Juventus The Best Forum

Del Piero for Japan

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 5/4/2011, 21:00     +1   -1




Però se fa il suo lavoro significa che lo fa bene, tutti la vogliono xD
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 5/4/2011, 21:16     +1   -1




devo rispondere? -.-
 
Top
*fLo_
view post Posted on 5/4/2011, 21:20     +1   -1




Non c'è bisogno, ho pensato la stessa cosa anche io quando ho scritto
(quanta malafede xD)
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 5/4/2011, 21:29     +1   -1




ma che malafede li è la verità, io ho la parabola da quando era ancora tele+ e una presentatrice calcistrica così incompetente non l'avevo mai vista.
ma basta che si mette i vestitini super aderenti e fa altro, ma meglio non specificare, sta li miracolosamente da anni
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 6/4/2011, 10:57     +1   -1




:D :D :D
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/4/2011, 17:56     +1   -1




Davvero? Io non ho mai visto niente delle cose che fa lei non avendo Sky ma leggo dovunque lodi e ancora lodi che si spendono...chissà dove sta la verità :asd:


Comunque io ho una teoria a proposito delle presentatrici di calcio e di tg sportivi: che siano tutte o per la maggior parte incompetenti.
Guarda caso i tg sportivi sono condotti quasi tutti da donne belle. Ora, quante di quelle capiranno una virgola di quello che dicono? Apparte quelle che conducono tg di questo genere da anni ed anni che pure qualcosa avranno imparato e tolte le poche che aman davvero lo sport...le altre che fine fanno? :asd:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/4/2011, 18:03     +1   -1




tralasciando che di conduttrici calcistiche non ce ne sono quasi nessuna se escludiamo la domenica sportiva con la tizia di cera, e simona ventua, il resto sono oche/vallette, perchè i genacci dei direttori tv credono che tali trasmissioni vengano seguite solo da uomini -.-

ma lei mi irrita proprio, incompetente -.-
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/4/2011, 18:12     +1   -1




Apparte Simona Ventura che fa il suo lavoro da 20 anni e qualcosa pure ne capirà :asd: (a me pare raccapezzarsi abbastanza, e comunque con Caputi al fianco sarei brava pure io xD), la tizia della Domenica Sportiva e quella di Studio Sport (la vecchia però), le altre sono tutte deficienti. Non sono capaci neanche di pronunciare per bene i nomi dei calciatori -.-
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/4/2011, 18:21     +1   -1




ops mi sono dimenticata di Irma d'Alessandro e Monica Vanali di studio sport e poche altre inviate, il resto sono vallette -.-
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/4/2011, 18:23     +1   -1




Eh brava, Monica Vanali, lei è brava :asd:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/4/2011, 18:31     +1   -1




c'è quell'altra, la valletta di guida al campionato, inguardabile :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/4/2011, 18:46     +1   -1




Quella è O-S-C-E-N-A -.-
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 8/4/2011, 11:43     +1   -1




dio quanto siete pignole hihihihihi

francy non puoi avantare delle accuse senza delle prove, flo e io vogliamo vedere almeno un video, altrimenti il caso verrà archiviato :P
 
Top
*fLo_
view post Posted on 8/4/2011, 17:48     +1   -1




Infatti, vogliamo le prove di tanta malafede
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 8/4/2011, 17:56     +1   -1




provate a chiedere cos'è il fuorigioco -.-
 
Top
46 replies since 2/4/2011, 15:07   378 views
  Share