Juventus The Best Forum

Il cuore per la maglia bianconera

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 17/5/2011, 18:27     +1   -1




Certamente! Letto in 3 ore sul pulman di ritorno da Roma :D
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 22:15     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,698
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Bellissimo video Fily...forse se lo vedessero gli attuali giocatori capirebbero cosa serve per vincere...

Io saprei come far tornare a vincere la Juve...modestia a parte...
 
  Top
view post Posted on 19/5/2011, 22:17     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Grazie Mauro!!
Modestia a parte, come faresti?
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 22:32     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,698
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Gli farei vedere dei filmati della VERA JUVENTUS...e gli direi che non devono spaventarsi alla vista di nomi quali Zidane o Platini...perchè loro vincevano perchè ci mettevano tutta la grinta che avevano in corpo e giocavano col cuore...se faranno lo stesso potremo tornare a vincere qualcosa...poi darei la "lista della spesa" a Marotta e Agnelli, come faceva Mourinho con Moratti...e soprattutto gli direi ad uno ad uno "SIETE LA JUVENTUS" e farei giocare chi merita di giocare...me ne fregherei dei "nomi"...per me sono TUTTI uguali...come per Allegri (che infatti ha vinto al primo anno).

EDIT: Ah dimenticavo...gli direi anche: "Ragazzi...da quest'anno si volta pagina...scordatevi Calciopoli e ogni cosa che non c'entra niente col calcio...ci penserà il tribunale a decidere chi ha ragione e chi torto...Noi dobbiamo SOLO pensare a vincere...perchè, come dice il grande Boniperti, "Vincere con la Juventus non è importante, è l'unica cosa che conta." Perciò quest'anno DOBBIAMO VINCERE qualcosa...non tollererò un'altra stagione anonima...dobbiamo andare in campo ogni volta per VINCERE e con la consapevolezza che se ci mettiamo tutta la grinta che abbiamo in corpo e se giochiamo col cuore noi possiamo vincere tutto e tutte le partite...Chi non lo farà, vorrà dire che non è degno di indossare questa maglia."
 
  Top
*fLo_
view post Posted on 20/5/2011, 19:16     +1   +1   -1




Io vorrei solo che tutti loro si emozionassero guardando le loro divise appese agli armadietti, entrando nello Stadio di casa e correndo verso la curva a festeggiare e salutare i tifosi. Vorrei solo che avessero le lacrime agli occhi nel riguardare il gioco dei grandi campioni che in passato vestirono la maglia bianconera e nell'entrare nella Sala dei Trofei. Vorrei vederli cantare a squarciagola l'inno e baciare lo stemma, credere in quello che fanno e farlo bene, con la consapevolezza che è solo un gioco, è vero, ma rappresenta anche una passione indescrivibile per milioni di tifosi. Vorrei solo che comprendessero a pieno l'onore che deriva dal vestire quella casacca bianconera e capissero che indossarla significa esserne all'altezza e onorare la gloriosa storia della Juventus. Come facciamo noi.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 20/5/2011, 20:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 20/5/2011, 20:16) 
Io vorrei solo che tutti loro si emozionassero guardando le loro divise appese agli armadietti, entrando nello Stadio di casa e correndo verso la curva a festeggiare e salutare i tifosi. Vorrei solo che avessero le lacrime agli occhi nel riguardare il gioco dei grandi campioni che in passato vestirono la maglia bianconera e nell'entrare nella Sala dei Trofei. Vorrei vederli cantare a squarciagola l'inno e baciare lo stemma, credere in quello che fanno e farlo bene, con la consapevolezza che è solo un gioco, è vero, ma rappresenta anche una passione indescrivibile per milioni di tifosi. Vorrei solo che comprendessero a pieno l'onore che deriva dal vestire quella casacca bianconera e capissero che indossarla significa esserne all'altezza e onorare la gloriosa storia della Juventus. Come facciamo noi.

quoto : @@ :

fily bello il video
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 23/5/2011, 11:25     +1   +1   -1




dovrebbero spaccare il mondo al sol pensiero di sapere che stanno indossando la maglia della JUVE
 
Top
*fLo_
view post Posted on 23/5/2011, 18:13     +1   +1   -1




Esatto. Vorrei che nascessero altro Del Piero e Nedved.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 23/5/2011, 22:04     +1   +1   -1




che nervi si dovrebbero mangiare palloni a colazione altro che pane e nutella
 
Top
23 replies since 25/4/2011, 06:22   259 views
  Share