Juventus The Best Forum

Andrea Pirlo, Tutto su di lui

« Older   Newer »
  Share  
*fLo_
view post Posted on 26/5/2011, 17:59     +1   -1




Ma avete notato quanto è allegro? Mister Simpatia proprio...:.haha:
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 26/5/2011, 20:25     +1   -1




Pirlo: "Sono alla Juve per vincere"

image

"Sono qui per vincere". Si è presentato Così Andrea Pirlo, nel suo primo giorno da giocatore della Juventus, incontrando i giornalisti a Vinovo. "Ho scelto la Juve perché insieme a Milan e Inter è la squadra più importante in Italia e nel mondo, vuole tornare a vincere, parecchi anni che non lo fa. Dopo dieci anni avevo bisogno di altre motivazioni e questa società mi dava questi stimoli, per poterla riportare ai vertici. E' una sfida affascinante, da vincere, sono sicuro - ha concluso - che ho fatto la scelta giusta".

"Avevo altre proposte dall'Italia e dall'estero, ma ho scelto subito quella bianconera perché la Juve è una squadra che vuole riemergere, ha voglia di vincere. Sono le mie stesse ambizioni": lo ha detto stamani, Andrea Pirlo, incontrando i giornalisti a Vinovo, nel suo primo giorno di giocatore della Juventus. "Quando decidi di venire alla Juve - ha aggiunto - sai a cosa vai incontro, non ci voleva niente per farmi ricredere".

Il nuovo regista bianconero ha indicato anche una ricetta tornare grandi. "E' importante - ha detto - avere la mentalità vincente fin dall'inizio. Ci sono tanti giocatori che magari erano alla prima esperienza in una grande squadra. Serve la personalità giusta e la voglia di imporsi per giocare in una grande, se no gli altri ti mangiano. Sono sicuro che quest'anno torneremo a vincere".



A ME "QUESTO" GIA' MI PIACE ! :P
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 27/5/2011, 11:23     +1   -1




Bravo Andrea continua cosi, però non seguire le orme di Tony, sai, aveva detto la stessa cosa. :P
 
Top
*fLo_
view post Posted on 27/5/2011, 18:04     +1   -1




:quoto:
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 27/5/2011, 18:53     +1   -1




le ultime parole famose: no lui sarà diverso :asd:

SPOILER (click to view)
speriamo solo va
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 30/5/2011, 10:31     +1   -1




Pirlo: “A Torino c’è voglia di puntare in alto”

image



Andrea Pirlo non ha ancora fatto un allenamento con i nuovi compagni bianconeri, ma è già ben conscio della voglia di riscatto che pervade squadra e società: “A Torino si respira il desiderio di tornare grandi. L’impressione è stata ottima fin dal primo incontro con Andrea Agnelli. C’è voglia di fare bene e di puntare in alto“.
Questo il pensiero del futuro regista bianconero, pensiero raccolto da “La Gazzetta dello Sport”; l’intervista prosegue poi ipotizzando un futuro imprenditoriale per Pirlo: “Mi piacerebbe contribuire al bene della squadra che mi ha lanciato nel calcio e resta nel mio cuore, ma come imprenditore sono ancora troppo giovane. Mi dispiace per la retrocessione, ma a Brescia gli industriali non mancano: mi auguro che qualcuno di loro aiuti Corioni. Per quanto mi riguarda, l’idea di chiudere la carriera nel Brescia c’è sempre. Ma ne parleremo fra qualche anno. Lorenzo Tassi, talentino del Brescia ha qualità ma dovrà crescere sereno, senza montarsi e senza abbattersi, con la testa giusta”.
Infine una battuta sui neocampioni europei del Barça: “Il Barcellona è la squadra più forte degli ultimi cinquant’anni, come gioca il Barça non gioca nessuno”.
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 30/5/2011, 11:27     +1   -1




bravo bravo diffondi l'ottimismo :.juve.:
 
Top
occhiblue
view post Posted on 4/6/2011, 10:38     +1   -1




Juve, Pirlo: "Nessun problema con il Milan"


image

Ai microfoni diRai Sport, Andrea Pirlo, autore di un'ottima prestazione con la maglia azzurra ieri sera a Modena, è tornato sulla decisione di lasciare il Milan: "Io e la società rossonera abbiamo preso questa decisione. Dopo dieci anni ho deciso di fare una nuova esperienza e ringrazio la Juventus per avermi dato questa opportunità".


www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=272024
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 5/6/2011, 13:52     +1   -1




Pirlo chiama Rossi: «Sarebbe bello se venisse alla Juve»

image



FIRENZE, 5 giugno - "Giuseppe Rossi alla Juve? Sarebbe bello, è un grande giocatore e lo ha dimostrato in questi anni". Così Andrea Pirlo rivela uno dei grandi sogni di mercato, che vorrebbe vedere realizzato dal suo nuovo club, la Juventus. Un sogno, però, non così facile da realizzare e lo stesso centrocampista della Nazionale non lo nasconde. "Mi auguro che Rossi possa arrivare in un grande club - continua - ovunque andrà, farà le fortune del suo club".

«SERVONO CAMPIONI» - La Juve finora si è mossa bene sul mercato ma secondo Pirlo, uno dei grandi rinforzi bianconeri, non basta ancora per raggiungere il livello del Milan scudettato: "Per poter arrivare al pari dei rossoneri bisogna comprare campioni, trovare continuità e fare stagioni per puntare a vincere. Ci sono tutte le premesse per riuscirci - sottolinea Pirlo fiducioso - faremo un grande anno". Sul suo addio al Milan dopo tanti anni: "È stata una scelta mia e della società, ho vissuto stagioni fantastiche in rossonero, ho vinto tutto quello che dovevo vincere, ma avevo voglia di un'altra sfida".

CALCIOSCOMMESSE - "Lo scandalo scommesse rappresenta una pagina bruttissima per tutto il calcio italiano, siamo ancora tutti scossi". Lo ha detto Andrea Pirlo, commentando l'ennesimo scandalo che sta travolgendo il nostro mondo del pallone. Il neojuventino, dal ritiro di Coverciano, era stato uno dei primi ad esprimere la sua rabbia e la sua indignazione dopo le prime notizie, rabbia e indignazione che ancora oggi sono forti e non potrebbe essere altrimenti. "Aspettiamo gli sviluppi, certo che è una cosa molto brutta per noi, per tutto l'ambiente, per i tifosi, in particolar modo per i bambini che iniziano a giocare a calcio - ha sottolineato Pirlo - chi è coinvolto è più stupido o delinquente? Io dico che chi gioca a calcio è già un privilegiato e quindi non si ha bisogno di fare certe cose per guadagnare di più. Sta all'intelligenza delle persone comportarsi in un certo modo". Nei giorni scorsi Prandelli, parlando del calcioscommesse, ha evidenziato l'eccessivo numero di società calcistiche in Italia, di qui la necessità di riformare i campionati, di cui si parla da tempo: "In Italia ci sono sempre stati tanti club, penso alla B, alla serie C - ha commentato Pirlo - vero che ci sono tanti calciatori, ma come ho detto sta all'intelligenza di ciascuno di noi comportarsi in un certo modo e decidere cosa fare".
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/6/2011, 10:33     +1   -1




Pirlo: «Juve, sarà un grande anno»



«Sarà un grande anno». Andrea Pirlo, dal ritiro della Nazionale italiana, non nasconde le sue ambizioni per la nuova avventura in bianconero. Il centrocampista, arrivato alla Juventus da due settimane ed è sempre più convinto della bontà della sua scelta: «Per poter arrivare al pari del Milan servono campioni, continuità e si deve puntare a vincere. Ci sono tutte le premesse per riuscirci».

Andrea torna quindi sulla fine del suo rapporto con il Milan: «È stata una scelta mia e della società, ho vissuto stagioni fantastiche in rossonero, ho vinto tutto quello che dovevo vincere, ma avevo voglia di un'altra sfida».

Riguardo al mercato, uno dei nomi più in voga è quello del suo compagno di Nazionale Giuseppe Rossi: «Se venisse alla Juve sarebbe bello. E’ un grande giocatore e lo ha sempre dimostrato negli ultimi anni. Ovunque andrà farà la fortuna del suo club».

Inevitabile, infine, un pensiero allo scandalo del calcio scommesse: «Aspettiamo gli sviluppi, certo che è una cosa molto brutta per noi, per tutto l'ambiente, per i tifosi, in particolar modo per i bambini che iniziano a giocare a calcio. Chi vive in questo ambiente è già un privilegiato e ha bisogno di guadagnare di più. Sta poi all'intelligenza delle persone comportarsi in un certo modo»


juventus.com
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 6/6/2011, 10:58     +1   -1




 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 6/6/2011, 11:23     +1   -1




Andrea speriamo, tu dacci dentro
 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/6/2011, 17:54     +1   -1




Speriamo!
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 7/7/2011, 09:56     +1   -1




 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 10/7/2011, 21:25     +1   -1




 
Top
63 replies since 24/5/2011, 14:17   990 views
  Share