Juventus The Best Forum

Inler [Topic unico]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2011, 17:35     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Se toccano Claudio tiferò solo Lecce
 
  Top
Aheadrex
view post Posted on 28/5/2011, 22:08     +1   -1




Sembra che sia fatto per Inler
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 28/5/2011, 23:06     +1   -1




speriamo
 
Top
°I'm The _JoKeR_°
view post Posted on 29/5/2011, 10:51     +1   -1




uffiiiiiiiiiiii, mandiamo via momo e aquilani e teniamoci un lottatore come felipe melo, non possiamo venderlo dai T_T
 
Top
<<Nello>>
view post Posted on 29/5/2011, 10:56     +1   +1   -1




Melo fa schifo T_T
 
Top
*fLo_
view post Posted on 29/5/2011, 13:04     +2   +1   -1




Ma sei pazzo? Mandi via Aquilani per tenerti Melo che conclude poco o niente? Nono, non se ne parla.
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 15:40     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Il fatto è che purtroppo Melo non lo vuole nessuno xD O al massimo squadrette...e lui vuole guadagnare parecchio e vuole giocare in una grande squadra
 
  Top
*fLo_
view post Posted on 29/5/2011, 17:41     +1   +1   -1




E chissene, a questo punto ce lo teniamo ma non lo facciamo giocare, così vedi come se ne va! Psicologia inversa! :.haha:
 
Top
view post Posted on 29/5/2011, 19:28     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (*fLo_ @ 29/5/2011, 18:41) 
E chissene, a questo punto ce lo teniamo ma non lo facciamo giocare, così vedi come se ne va! Psicologia inversa! :.haha:

Ti stimo troppo!!! :.haha: :.haha: :.haha:
 
  Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 30/5/2011, 10:15     +1   +1   -1




Juve-Sanchez, si può fare. Giovinco per Inler?

image



TORINO, 30 maggio - Quella che inizia oggi non sarà una settimana come tutte le altre per Gokhan Inler. Sabato sera a Wembley il centrocampista indosserà per la prima volta i gradi di capitano della Nazionale svizzera. Ma sono i giorni che precedono la sfida con L’Inghilterra di Fabio Capello quelli che potrebbero davvero cambiargli il destino. Proviamo a intuire quello che accadrà in base alle informazioni attualmente in nostro possesso. Partendo da una doverosa premessa: la Juve affronta questa settimana da una posizione di vantaggio, ma non ha ancora vinto la partita che porta a Inler.

IL CONTATTO - Oggi dovrebbe esserci il primo contatto ufficiale tra Dino Lamberti e Aurelio De Laurentiis. A dispetto della raggiunta intesa con i Pozzo sulla base di circa 18 milioni di euro (da cui defalcare quanto dovuto dall’Udinese per la seconda metà di Denis) il Napoli infatti non ha ancora parlato con l’agente del giocatore. Un modus operandi corretto, per quanto ormai inusuale. Toccherà dunque al presidente azzurro comporre il numero del procuratore svizzero e convincerlo sulla bontà della propria proposta. De Laurentiis non manca di argomenti persuasivi, ma riteniamo che Inler e il suo entourage attenderanno di conoscere l’esito dell’incontro tra l’Udinese e la Juve prima di sbilanciarsi nella risposta.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/6/2011, 14:09     +1   +1   -1




«Inler ha rifiutato il Napoli. La Juve? Scambi possibili»

image



TORINO, 2 giugno - «Ieri non c’è stato alcun incontro con la Juventus per Inler e Sanchez, non è vero ciò che dicono i media», così il ds dell’Udinese, Fabrizio Larini, ha smentito ai microfoni di Radio Manà Manà il vertice di mercato con il club bianconero che, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe andato in scena nella serata di ieri. «Ho accompagnato personalmente Gino Pozzo all’aeroporto, quindi non poteva essere certo a colloquio con la Juventus - ha ribadito il dirigente friulano -. Ad ogni modo su Inler c’è l’interesse di diversi club, compresi i bianconeri. L’Udinese aveva raggiunto un’intesa con il Napoli per il trasferimento del giocatore alla corte di Mazzarri ma Inler non si è accordato economicamente con il club partenopeo. Vogliamo capire la situazione. Con la Juve è possibile l’inserimento di alcune contropartite ma al momento non è stato concluso niente, dobbiamo parlarne. Sanchez? Non c’entra nulla con l’affare Inler, non dobbiamo fare confusione. Il cileno interessa tutti i club più importanti, credo sia normale. Asamoah? E’ giovane e di grande prospettiva, non abbiamo alcuna intenzione di privarcene. Il ragazzo non si muove da Udine».

tuttosport.com
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 3/6/2011, 09:19     +1   +1   -1




Esclusivo Inler: «Sono pronto a giocare nella Juventus»

image



FREIENBACH (SVIZZERA), 3 giugno - È il primo a uscire dagli spogliatoi del piccolo stadio di Freienbach - nel Canton Svitto, tre quarti d’ora d’auto da Zurigo - dove la Svizzera ha svolto ieri il suo ultimo allenamento prima di volare a Londra per affrontare domani sera a Wembley l’Inghilterra di Fabio Capello in un match decisivo per il Gruppo G delle qualificazioni europee. Gökhan "Gögi" Inler, nel suo fresco ruolo di nuovo capitano della Nazionale rossocrociata, guida i compagni con il piglio del leader sotto lo sguardo compiaciuto del tecnico tedesco Ottmar Hitzfeld. I tifosi elvetici a bordo campo e quelli che gremiscono la tribuna se lo coccolano, lo applaudono, lo incitano, gli danno pure consigli di mercato («Resta all’Udinese!», gli urla un ticinese che indossa la maglia numero 10 di Totò Di Natale) e vanno in sollucchero quando dal cerchio del centrocampo il 26enne centrocampista del club friulano "pennella" un assist “telemetrato” di quasi quaranta metri per il 18enne talento d’origine kosovara Granit Xhaka che batte Benaglio. Hitzfeld, nella circostanza arbitro, convalida il gol e alza il pollice in segno di complimento verso il capitano. Poi, da perfezionista impenitente qual è, si avvicina a Xhaka e gli sussurra all’orecchio: «Occhio che sei partito in fuorigioco... ». Seduta tosta di 75 minuti a temperatura molto rigida (10 gradi, ma almeno - per un giorno - senza pioggia) e poi il “rompete le righe”. Prima di rientrare negli spogliatoi, il mediano di origine turca si concede a "Tuttosport" per un’intervista esclusiva.

Inler, le pressioni di mercato sono forti e aumentano di giorno in giorno: come le sta vivendo?
«Sono un tipo tosto, mi considero un combattente. Sul campo, soprattutto, ma anche nella vita. Perciò non mi scompongo e tento di mantenere alta la concentrazione. Sono un professionista: ora che il campionato è finito c’è questa partita cruciale a Londra con la Nazionale. Andiamo lassù per vincere altrimenti, vista la classifica, rischiamo di restare fuori dagli Europei 2012. Loro non avranno Gerrard, infortunato, né Rooney, squalificato. Se non sfruttiamo questo doppio, grande vantaggio...».

[...]

Ma il canto della Juve è speciale e comunque ammaliante...
« La Juventus resta e sarà sempre uno dei più grandi club del mondo. Quest’anno è andata male dopo che era successa più o meno la stessa cosa la scorsa stagione. Un evento più unico che raro. Credo si possa tranquillamente affermare che la prossima annata sarà completamente diversa. Il proverbio del “non c’è il due senza il tre” non vale alla Juve... ».
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 09:32     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Dai Gokhan!!! Meriti di indossare la maglia della Juventus!!!
 
  Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 3/6/2011, 10:53     +1   +1   -1




ormai penso sia fatto credo si debbano accordare su qualche contropartita tecnica
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 11:17     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Spero che non gli diano Seba :(
 
  Top
56 replies since 26/5/2011, 15:49   323 views
  Share