Juventus The Best Forum

Mirko Vucinic

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 18/9/2011, 18:23     +1   -1




Vucinic: "La Roma sta giocando molto bene, spero arrivino presto le vittorie"


vucinicjuve16a968b

Mirko Vucinic, al termine della partita contro il Siena, ha commentato anche il momento delicato che sta vivendo la Roma: “Crediamo allo Scudetto. Siamo la Juventus e abbiamo il dovere di farlo.Adesso però dobbiamo rimanere con la testa sulle spalle e continuare ad allenarci bene. La mia posizione in campo? Decide il mister e rispetto le sue scelte. Ho tanta voglia di giocare e mi sto mettendo seriamente a disposizione per ogni ruolo. La Roma? Ho visto la partita e hanno giocato molto bene. Speriamo che presto arrivino anche i risultati.

 
Top
^debby89^
view post Posted on 1/10/2011, 14:38     +1   -1




Tanti auguri Mirko!



4a000bf1e014424fb27c121



Il mese di ottobre bianconero si apre subito con un evento speciale. Oggi, sabato 1, a festeggiare il compleanno è uno dei volti nuovi della Juventus 2011/12: Mirko Vucinic. Il montenegrino compie 28 anni. Alla vigilia del big match con il Milan, la speranza per tutti è che il regalo più bello sia una vittoria con i rossoneri, magari proprio con un suo gol!

A Mirko vanno gli auguri della Juventus e di tutti i tifosi bianconeri.

 
Top
*fLo_
view post Posted on 1/10/2011, 17:57     +1   -1




Auguri Mirkuzzo! :.juve.:
 
Top
occhiblue
view post Posted on 2/11/2011, 10:47     +1   -1




Vucinic: "Nuovamente felice, grazie alla Juve"
1320222993b2b7bd737e5c4
Un talento finalmente ritrovato, quello di Mirko Vucinic. Fondamentale il cambio della maglia, visto che con la Juventus il montenegrino sta tornando a essere decisivo. "Dopo Roma volevo andare via. Per fortuna si è fatta sotto i bianconeri e allora eccomi qui - ha detto Vucinic ai microfoni di Juventus Channel -. Sono felice perché gioco. Con Matri e Marchisio è un divertimento, ma il divertimento vero - riporta Tuttosport - nasce dal fatto di essere titolare, ovvio. Il lavoro, qui, paga. E poi creiamo tante occasioni: ecco, forse dobbiamo solo imparare a essere più bravi nel buttarla dentro".


www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=304774
 
Top
*fLo_
view post Posted on 2/11/2011, 18:43     +1   -1




: @@ :
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 22/12/2011, 20:43     +1   -1




«Vucinic questa estate voleva solo la Juve»

C_3_Media_1366591_immagine_ts673_400



ROMA - «Quella con la Roma è stata una bellissima storia ma come spesso capita nella vita così come nel calcio, le storie finiscono. Non c'era più quell'entusiasmo tanto da parte di Mirko quanto della piazza neisuoi confronti ma sono cose che succedono». Il procuratore di Mirko Vucinic, Alessandro Lucci, spiega così ai microfoni di calciomercato.it i motivi che l'hanno portato a sposare maglia della Juve la scorsa estate. «Una volta deciso di lasciare la Roma, Mirko voleva solo la Juventus, nonostante avesse attirato l'interesse di tantissimi altri club di primissima fascia sia italiani che esteri. A convincerlo oltre al blasone della società, la fermezza con cui Conte lo voleva e l'entusiasmo di questo progetto. Si è ambientato molto in fretta ed è molto soddisfatto della scelta fatta, così come la dirigenza bianconera lo è del suo rendimento. L'infortunio? Ora sta decisamente meglio e credo sarà pronto a rientrare in campo il prossimo gennaio, magari per la gara contro il Lecce».
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 15/2/2012, 11:17     +1   -1




Vucinic: Pochi gol? Basta che la Juve vinca

C_3_Media_1416501_immagine_ts673_400



TORINO - Se si valuta un attaccante esclusivamente per il numero di gol segnati, allora il rendimento di Mirko Vucinic nella prima stagione di Juventus è al di sotto delle aspettative perché tre gol in cinque mesi sono un bottino piuttosto scarso. Ma se il giudizio è complessivo e include anche l’atteggiamento, il sacrificio per la squadra, la corsa, i movimenti, gli assist, la qualità, l’ispirazione, allora la pagella del montenegrino si arricchisce di un buon sette perché il giocatore si è calato nel progetto bianconero, sta seguendo alla lettera i dettami di Antonio Conte e si è rivelato un tassello determinante per la squadra.

GOL PESANTI - «Mettetemi davanti alla porta e poi vedete quanti gol faccio...» la sfida che Vucinic aveva lanciato a inizio stagione, quando si era messo a disposizione del tecnico. Proprio il ruolo più defilato di esterno rispetto alla prima punta, oltre al compito tattico in fase di copertura, non ha consentito al montenegrino di andare spesso al tiro e al gol, ma il giocatore non vive l’ansia della rete, o il distress per dirla alla Conte. «E’ molto motivato, ha una voglia irrefrenabile - sostiene il suo agente, Alessandro Lucci - E’ vero, ha segnato poco, ma questo non lo mette di certo in crisi: conta l’apporto che riesce a dare alla squadra e la prestazione collettiva. Da lui ci si aspettano gol pesanti: meglio segnarne pochi, ma utili. C’è ancora un girone di ritorno da disputare, si entrerà nella fase più delicata del campionato, verranno le occasioni che saprà sfruttare. E poi lui non è il finalizzatore, come Matri , ha un ruolo diverso, però sa essere comunque determinante: partecipa sempre alle azioni d’attacco, sa vivacizzare la manovra, ci mette fantasia e qualità per spezzare le partite».
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/4/2012, 11:36     +1   -1




Vucinic MVP di marzo


Scatti, dribbling e goal d’autore, prima contro il Bologna, con uno splendido “tocco sotto”, poi con la Fiorentina, per sbloccare il risultato, e infine un tiro da fuori area, contro il Milan, che ha regalato alla Juventus, e a suoi tifosi, la finale di Coppa Italia. Mirko Vucinic ha lasciato un’impronta importante nel marzo bianconero e si è guadagnato così il titolo di MVP, cioè “most valuable player”, tradotto miglior giocatore del mese. A voltarlo sono stati i Premium Member con oltre 600 preferenze. Il montenegrino, che succede nell’”albo d’oro” degli MVP di questa stagione ad Andrea Pirlo, verrà premiato domenica sera, pochi minuti prima dell’inizio della sfida di campionato contro il Napoli, allo Juventus Stadium. Un fortunato Premium Member gli consegnerà la targa di MVP del mese, a bordo campo: un’esperienza unica ed emozionante riservata solo agli iscritti a JuventusMember.com, la community ufficiale della Juventus.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/4/2012, 14:23     +1   -1




 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/4/2012, 17:10     +1   -1




m'è preso un colpo con sta foto : @@ :

 
Top
*fLo_
view post Posted on 6/4/2012, 18:28     +1   -1




Io a Mirko gli voglio bene, oh : @@ :
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 6/4/2012, 19:53     +1   -1




pur'io : @@ : tranne quando gioca in ciabatte :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 7/4/2012, 11:09     +1   -1




Ah vabbè, quello è ovvio :asd:
 
Top
^debby89^
view post Posted on 29/4/2012, 16:21     +1   -1




Vucinic: «In campo con il giusto atteggiamento»



e956a3b6-8945-4665-9732-93ad573482fa



Mirko Vucinic lo aveva detto in settimana: «Mancano quattro battaglie alla fine e dovremo affrontare tutte al massimo». Per evitare che queste parole rimanessero vuote, il montengrino ha fatto seguire i fatti. A Novara ha aperto e chiuso la partita, siglando la sua prima doppietta in bianconero e uscendo tra gli applausi del pubblico: «Ora le battaglie rimaste sono tre - spiega Mirko rilanciando la sfida - pensiamo già a mercoledì e al Lecce».

La Juve è stata ancora una volta incontenibile e davvero non si vede, in questo periodo, chi la possa fermare: «Il pericolo più grande può venire da noi stessi - continua Vucinic - quindi anche nelle prossime partite dovremo entrare in campo con il piglio giusto, lo sesso che abbiamo mostrato oggi».

L’attacco bianconero inizia ad avere numeri importanti e a Novara entrambe le punte sono andate in gol. Oltre alla doppietta di Vucinic, infatti, ecco la seconda rete di Borriello in due partite: «Marco sta bene - conclude il montenegrino - e poi quando un attaccante segna, il morale cresce...».
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 14/6/2012, 13:40     +1   -1




Juve, Vucinic si gode il meritato riposo

C_3_Media_1501874_immagine_ts673_400



TORINO - Il suo Montenegro non c'è agli Europei. A Vucinic sarebbe piaciuto molto esserci, comunque non se la passa male. L'attaccante della Juve si sta rilassando in vacanza. È stato prima in Montenegro e ora è in Salento, una terra che gli è rimasta nel cuore da quando arrivò in Italia per debuttare in serie A con il Lecce. Questa sera farà il tifo per l'Italia contro la Croazia. L'attaccane ha infatti già mandato tanti messaggi di in bocca al lupo per i suoi compagni bianconeri e sicuramente alle 18 sarà davanti al televisore.

SCARPE ALL'ASTA PER I TERREMOTATI - Mentre si rilassa in vacanza, Vucinic trova il tempo per una bella iniziativa benefica. L'attaccante ha messo all'asta le sue scarpe autografate su Ebay, e il ricavato andrà in beneficenza per i terremotati dell'Emilia. Mancano nove giorni e già siamo a quota 300 euro, ma il prezzo lieviterà sicuramente.

MERITATO RIPOSO - Intanto Conte spera che si riposi per bene, perché nella prossima stagione c'è ancora più bisogno di lui visto che la Juve sarà impegnata in Champions. Già quest'anno il montenegrino è stato il perno dell'attacco bianconero, praticamente un titolare inamovibile. Il tecnico stravede per lui e, in attesa di nuovi rinforzi in attacco, la vera certezza per il momento è data dal montenegrino. Quindi non resta che augurargli buone vacanze.
 
Top
30 replies since 1/8/2011, 16:52   377 views
  Share