Juventus The Best Forum

Calciomercato - ESTATE 2012 -

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 8/6/2012, 21:17     +1   -1




Ti avrei vista bene come erede di Pirlo ma vabè :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 8/6/2012, 21:24     +1   -1




MA COSA :.haha:

Al massimo, mi vedrei bene come colei che HA un erede DA Marchisio :asd:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 12/6/2012, 22:19     +1   -1




Juve, visite mediche per il portiere Leali

C_3_Media_1500304_immagine_ts673_400



TORINO - Nicola Leali, il giovane portiere che la Juve ha acquistato dal Brescia, oggi ha sostenuto le visite mediche a Torino. Nelle prossime ore la società bianconera dovrebbe ufficializzare l'affare. Il suo procuratore, Graziano Battistini, ha detto ai microfoni di radiocalciomercato.it: «E' molto contento, ma speriamo che le visite mediche vadano bene (ride, ndr). Per sentirsi un vero giocatore della Juve, bisogna solo attendere l'ufficialità. Futuro? La cosa migliore per un giovane è giocare: i bianconeri valuteranno attentamente l'eventuale ipotesi di prestito per far maturare Nicola. L'interesse dello Sporting Lisbona? La compagine portoghese è stata vicina all'acquisto, ma è difficile resistere quando ad affondare il colpo è una squadra come quella bianconera».
 
Top
*fLo_
view post Posted on 13/6/2012, 18:22     +1   -1




Mi piace, sicuramente sarà bravissimo :asd:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 13/6/2012, 19:16     +1   -1




eeeeeeeeh con quegli occhietti azzurri :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 13/6/2012, 19:22     +1   -1




Eeeeeeeeeeeeeeeh :asd:
 
Top
Aheadrex
view post Posted on 14/6/2012, 03:00     +1   -1




Asamoah e Isla presi!
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 14/6/2012, 13:37     +1   -1




Juve, Asamoah a Torino: iniziate le visite mediche

C_3_Media_1492993_immagine_ts673_400



TORINO - Kwadwo Asamoah è arrivato alla Clinica Fornaca di Torino alle 14.15 e ha iniziato le visite mediche. Era accompagnato dal team manager bianconero Matteo Fabris. Dopo la Clinica Fornaca andrà al Centro di Medicina Sportiva e domani mattina completerà le visite. Domani mattina si terranno anche le visite mediche di Isla e la firma dei due giocatori.

«La Juve ha offerto 5 milioni per la metà di Verratti»

C_3_Media_1479833_immagine_ts673_400



TORINO - Juve e Pescara sempre più vicine per la chiusura della trattativa legata a Marco Verratti. I bianconeri avrebbero offerto -stando a quanto riporta Sky Sport- 5 milioni per la metà del cartellino al club abruzzese che terrebbe il giocatore anche il prossimo anno. Il Pescara si è preso qualche giorno per valutare la proposta di Marotta e Paratici.

«Liverpool, 7 milioni per Krasic. Il West Ham su Elia»

C_3_Media_1501877_immagine_ts673_400



TORINO- Il Liverpool prepara l'assalto a Krasic. Lo scrive il Daily Mail riportando anche le cifre che dovrebbero convincere la Juve a cedere l'esterno: 7,5 milioni. Secondo il giornale britannico, il club bianconero sarebbe stato contattato anche dal West Ham per Elia. Sam Allardyce, allenatore degli 'Hammers', è stato a Torino qualche tempo fa per convincere l'olandese ad accettare l'offerta dell''ex club di Zola. Sempre secondo il Daily, il West Ham vorrebbe acquistare Castaignos dall'Inter.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 14/6/2012, 20:43     +1   -1




Al Liverpool sono dei furboni, proprio :asd:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 14/6/2012, 21:37     +1   -1




Io voglio Verratti u.u
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 15/6/2012, 14:24     +1   -1




Giornata di visite mediche per Isla e Asamoah

bf09afa1-c6de-43dc-8459-16bd040ac8ce



Sono giorni di visite mediche in casa Juve. Ieri pomeriggio Kwadwo Asamoah ne ha già sostenuta una parte e questa mattina ha proseguito gli esami presso la Clinica Fornaca di Sessant, dove ha trovato compagnia: ha iniziato infatti l’iter delle visite anche Maurcio Isla, compagno di Asamoah nell’Udinese per quattro stagioni. Come già accaduto ieri per il ghanese, anche per il cileno gli accertamenti proseguiranno presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 17/6/2012, 20:56     +1   -1




Verratti: «Se lascio il Pescara vorrei andare alla Juve»

C_3_Media_1479834_immagine_ts673_400



ROMA - «Il mio futuro? Starò ancora qui a Pescara a fare un altro anno, poi vediamo». Parola di Marco Verratti che a Sky Sport ha commentato le voci di mercato che lo inseguono già da qualche settimana. «Fino a quando non finisce il mercato non è mai tutto sicuro al cento per cento. Però, sicuramente, la mia volontà e quella della società è quella di fare un altro anno qui a Pescara. La mia preferenza? La mia preferenza è quella di giocatore con il Pescara, poi se un giorno me ne dovrò andare da Pescara per alcuni motivi, sicuramente io non l'ho mai negato: sono simpatizzante della Juve e quindi preferisco andare alla Juve».

«L'Arsenal fissa il prezzo: Van Persie vale 37 milioni»

C_3_Media_1501582_immagine_ts673_400



TORINO - Trenta milioni di sterline, circa trentasette milioni di euro. E' questo il prezzo del cartellino di Robin Van Persie, attaccante dell'Arsenal in rotta con il club londinese, secondo quanto rivela il tabloid inglese Mirror. L'olandese, con il contratto in scadenza a giugno 2013, ha rifiutato l'offerta di rinnovo fatta dai Gunners e la società ha deciso di non alzare ulteriormente la cifra, che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia dell'Arsenal. E quindi sì al via ma a un prezzo importante, tale da giustificare la partenza del capitano e capocannoniere della Premier League. Altrimenti l'Arsenal - continua il Mirror - sarebbe intenzionata a trattenere l'attaccante fino alla scadenza dell'attuale accordo, con il bomber libero di partire ma alla soglia dei trent'anni e quindi con richieste economiche da rivedere rispetto a quelle principesche che girano al momento (la maggiore dell'Anzhi di Guus Hiddink, che avrebbe messo sul piatto 15 mln di euro l'anno) e che Van Persie sta valutando, compresa quella della Juventus. Ma a Londra sono già attesi sia Podolski sia il capocannoniere della Ligue 1 Giroud, che la squadra londinese si è già assicurata in previsione della partenza del loro goleador.
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 19/6/2012, 15:51     +1   -1




«Giovinco alla Juve, stavolta per restarci»

C_3_Media_1505935_immagine_ts673_400



TORINO - Juventus e Parma hanno raggiunto un accordo per la cessione della seconda metà di Sebastian Giovinco: la Juve pagherà il secondo 50 per cento del calciatore cresciuto in bianconero 11 milioni di euro cash. Non è ancora prevista dall’accordo, in questo momento, una contropartita tecnica (Beltrame, Cipsah le idee). Il Parma aveva pagato la sua metà del cartellino di Seba 3,7 milioni.

L'AGENTE - "In bianconero per restarci, Seba non è merce di scambio". D'Amico parla del futuro di Giovinco: "Tornerà alla Juve per restarci, non è mica merce di scambio, specialmente dopo gli ultimi due campionato disputati. Quest'aspetto -ha detto il procuratore a Radio Kiss Kiss- non è affatto in dubbio".
 
Top
*fLo_
view post Posted on 19/6/2012, 17:43     +1   -1




SEBAAAA : @@ :


Lo sapevo che saresti ritornato, ne ero sicura *-*
Bentornato pulce : @@ :
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 20/6/2012, 14:34     +1   -1




Raiola: «Bouy non entrerà nella trattativa per Verratti»

C_3_Media_1430313_immagine_ts673_400



TORINO - «Bouy non entrerà nella trattativa per Verratti». Così Mino Raiola chiarisce la posizione del baby Juve. «Il Pescara lo vuole in prestito - ha spiegato l'agente del talento olandese della Juve ai microfoni di SkySport - non verrà ceduto in comproprietà». Poi una battuta su Van Persie alla Juve. «Credo che sia molto difficile. Non penso voglia giocare in un campionato come quello italiano che ha perso competitività dove i campioni se ne vanno per approdare in altri paesi».

CASO BALOTELLI - Raiola fa il punto anche sul momento di Balotelli. «Credo che in Italia si sia esagerato con i processi. L'esultanza? Non ce l'aveva con Prandelli, era una reazione alle tante critiche. La gara con l'Inghilterra sarà come le altre».

Lo Monaco: «Per Destro Roma, Inter e Juve»

C_3_Media_1423554_immagine_ts673_400



GENOVA. «Destro? La situazione tecnica è chiarissima: c'è un diritto di riscatto della compartecipazione del 50% delle prestazioni sportive di Destro da parte del Siena, che va esercitato. E c'e' accordo fra le parti, che speriamo di formalizzare entro oggi, di riscatto del tutto da parte del Genoa attraverso una operazione abbastanza articolata. Noi vogliamo riscattarlo del tutto. L'intesa di massima c'e'. Una volta diventato nostro ci metteremo alla finestra, pur restando che ci sono delle offerte di un certo tipo, ma che al momento non sono congrue per il valore del giocatore. La Roma ha offerto 12 milioni piu' due giocatori? Con la Roma stiamo discutendo al pari dell'Inter e della Juve. Non nascondo niente, mi sembra che sia di dominio pubblico e' appetito da tutte e tre le società. Lui rifiuta l'estero, ma preferisce l'Italia, una scelta che possiamo anche condividere». Sono le parole del ds del Genoa, Pietro Lo Monaco, a Radio Radio sulla situazione dell'attaccante Mattia Destro, inseguito da Roma, Inter e Juventus. «La valutazione della Roma congrua? Noi viviamo un mercato come al solito molto strombazzato. Per esempio Longo e' un giocatore che deteniamo al 50%, bravissimo in potenzialita', ma che ha giocato solo in Primavera, e le quotazioni gia' sono da mille e una notte. Destro che e' un giovanissimo ha potenzialita' importanti. Ha giocato in Serie A, ha giocato a Siena l'anno scorso. Ha fatto benissimo e ha dimostrato di avere potenzialita' importanti -aggiunge Lo Monaco- e il mercato ha fissato una quotazione che, secondo me, puo' essere anche suscettibile di miglioramenti. Non escludo che Destro possa rimanere anche a Genova. Con un'annata importante il giocatore si valorizzarebbe ancora di più».

Juve, ora la difesa. Piace Bruno Alves

C_3_Media_1501185_immagine_ts673_400



TORINO - Francesco Acerbi finirà al Milan, come da suoi espressi desideri, ma davvero non si può parlare di una sconfitta della Juve. La trattativa tra Beppe Marotta e Giovanni Sartori è stata troppo breve ed anomala, regalando fin da subito agli addetti ai lavori più scafati la sensazione che si trattasse di un favore fatto al ds dei veneti, da giorni teso a valorizzare la metà del cartellino nelle proprie mani (ieri, come da copione, Acerbi è stato riscattato dal Genoa che lo girerà al Milan). Verità inconfessabile, che infatti in casa bianconera smentiscono, ma il calciomercato è fatto anche di queste cose. Il credito maturato, prima o poi, verrà riscosso.

SECONDO ATTACCO - Ben diversi sono i tempi (e vale pure per il livello di interesse) riguardanti la trattativa per portare in bianconero Bruno Alves. Tra alti e bassi è un anno che Juve e Zenit si parlano e un’intesa l’avevano già raggiunta l’estate scorsa sulla base dello scambio tra il portoghese e Leonardo Bonucci. Solo che a quel tempo Luciano Spalletti e Marotta avevano fatto i conti senza l’oste, nella fattispecie Maxim Mitrofanov, direttore generale del club di San Pietroburgo. Al quale l’idea di uno scambio alla pari tra Bruno Alves (pagato l’anno prima 22 milioni di euro) e Bonucci non andava per nulla a genio. Così per mandare tutto a monte senza smentire ufficialmente Spalletti, il furbo Mitrofanov pensò bene di presentare una proposta modestissima a Bonucci, che ovviamente la respinse al mittente. Visto che si era nella notte del 30 agosto, la trattativa si esaurì in quel preciso momento.

Riscattato Emanuele Giaccherini

d6cd01ce-6a8b-4c22-8cb2-c0d852a94b2c



Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione in essere con il Cesena S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Giaccherini. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 4,25 milioni che saranno pagati da Juventus nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014.

Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2015.

Il mercato dei giovani bianconeri

9052754c-b015-4416-af90-f382ac5aaf25



C’è il mercato dei grandi ad attirare l’attenzione degli addetti ai lavori e dei tifosi. Ma c’è anche il mercato dei giovani a tenere banco in questi giorni di giugno. La Juventus ha portato a termine le operazioni che riguardano i seguenti giocatori.

Ciro Immobile: l’attaccante campano ha disputato l’ultima stagione in prestito al Pescara, ma il cartellino era in compartecipazione tra Juventus e Genoa. Compartecipazione che è stata rinnovata.
Stefano Beltrame: riscattata la seconda metà del cartellino, da oggi l’attaccante biellese è completamente bianconero. Al Novara, società dalla quale era stato prelevato la scorsa estate, è stata inoltre ceduta la metà del cartellino di Alberto Libertazzi.
Leonardo Spinazzola: esercitata l’opzione per l’acquisto della metà del cartellino dal Siena, società dalla quale era arrivato in prestito.
 
Top
58 replies since 11/5/2012, 16:52   1199 views
  Share