Juventus The Best Forum

Scommessopoli, Come cercano di coinvolgerci in tutti i modi possibili

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 2/6/2012, 14:48 by: MiSsBlackWhitE     +1   -1




Non avevo aperto la discussione perchè mi faceva troppo schifo.

Penso che dalla serie b in giù di scommesse ce n'erano davvero tante anche da parte di alcune società che in questo modo riuscivano a recuperare parte dei soldi che investivano. Poi alcuni si sono allargati e sono arrivati fino in serie a coinvolgendo alcuni giocatori.
Poi scoperti quelli più furbi per avere sconti consistenti si sono messi a parlare. Solo che più parli e più gli sconti sono alti. Così il caro Carobbio ha tirato (o gli hanno fatto tirare) in mezzo Conte. Infatti nelle prima versioni di Conte non c'era nemmeno l'ombra.
Tra l'altro c'è da notare che Conte è l'unico allenatore coinvolto.
(piccola nota, non ha senso coinvolgere allenatori nel truccare partite perchè non hanno il potere di influire sui risultati)

In pratica ci hanno tirato in mezzo perchè ogni occasione è buona per gettare fango sulla Juve. Gettare ombre su uno scudetto stravinto, così nell'immaginario collettivo riaffiora il "sentimento popolare" (e si proprio quello del 2006) per cui la Juve vince solo rubando.

Prove contro i nostri non ce ne sono (e già come nel 2006), ci sono solo accuse di Carobbio (per Conte) e Milanetto (per Bonucci) che li tirano in mezzo. Ma non c'è nè un'intercettazione nè un documento, nè una foto che dimostri che i Nostri erano coinvolti.
E' come se io una bella mattina mi sveglio e vado dal pm a dirgli che te sei andata a rubare al mercato 2 anni fa. E la prove dove stanno?
Calunnie solo calunnie.



ECCO PERCHÉ PRIMA CONTE, POI BONUCCI E BUFFON...



Li stanno colpendo ad uno ad uno. Come al luna Park, chi e' alla Juventus diventa un bersaglio e se lo colpisci vinci la bambolina, il pesciolino, l'orsacchiotto o chissà cosa altro, magari la considerazione del tuo editore, magari un'ospitata in tv, oppure qualche migliaia di page views. Sparare sulla Juve o su chi ne fa parte fa bene, fa sentire in gamba e produce buone sensazioni. Ma perché li colpiscono, perché vogliono denigrarli, come mai questo atteggiamento? La risposta c'è ed e' una sola: intimidazione mediatica. Vogliono colpire chi sta al comando e convincerlo ad interrompere la battaglia per la terza stella, per gli scudetti scuciti ma vinti regolarmente, per la verità e parità di trattamento. Quello che succede oggi e'lo specchio del 2006. Calunnie che diventano per i giornali verità da scrivere nella pietra, pentiti che sono santi e carnefici e prendono 2 anni di squalifica quando dovrebbero essere radiati, giocatori dati in pasto ' come i peggiori criminali. C'è un disegno, chiaro, astuto, fine. Chi vuole giustizia per il 2006, chi chiede la terza stella deve pagare. Siccome non si può direttamente viva l'intimidazione. Siamo dei visionari? Forse, ma alle coincidenze non ci crediamo, del resto le coincidenze dal 2006 sono tante, troppe a partire da quelle telefonate e dai baffi comparsi e scomparsi...

fonte: tuttojuve
 
Top
15 replies since 2/6/2012, 13:52   453 views
  Share