Juventus The Best Forum

Del Piero: Magari giocherò in Argentina con Trezeguet

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 3/6/2012, 18:12     +1   -1




C_3_Media_1493567_immagine_ts673_400



ROMA - Alex Del Piero non esclude un'esperienza in Argentina. Lo conferma ai microfoni di Espn: "Mi piacerebbe giocare in Argentina e nel calcio latino che è il mio. Il Boca ed il River sono entrambe squadre di fascia alta. Questo è un momento delicato, non ho scelto dove giocare ma non ho preclusioni. Valuterò con attenzione tutte le offerte". Trezeguet, ora al River Plate, potrebbe recitare un ruolo chiave per un'eventuale trattativa: "Non ci siamo sentiti per questa cosa, magari mi chiamerà: se succederà ve lo dirò. Lui è stato uno dei migliori goleador che abbia mai visto. Ha capacità straordinarie". Infine Del Piero parla di Maradona: "È stato l'idolo di tutti, quello che ha fatto Diego con la palla era qualcosa che nessun altro era in grado di fare. Ho sempre avuto una venerazione nei suoi confronti anche se giocava in una squadra per la quale non facevo il tifos. Sono rimasto sempre a bocca aperta di fronte alle sue giocate. Messi come Diego? Non è possibile paragonare due giocatori di epoche diverse".

http://espndeportes.espn.go.com/videohub/v...1536664&cc=7586
 
Top
*fLo_
view post Posted on 3/6/2012, 19:09     +1   -1




: @@ :
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 3/6/2012, 20:38     +1   -1




: @@ :
 
Top
*fLo_
view post Posted on 4/6/2012, 18:25     +1   -1




Sinceramente avrei detto Stati Uniti, ma Alex e Re David di nuovo insieme supera ogni previsione : @@ :
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 4/6/2012, 20:05     +1   -1




è solo un'idea però che idea, rivederli insieme : @@ :
 
Top
*fLo_
view post Posted on 5/6/2012, 17:23     +1   -1




Non giocheranno ai livelli di un tempo, ma almeno saranno insieme. Alex e Trezeguet sono stati insieme a Nedved coloro che hanno portato la Juve sulle spalle per lungo tempo, me li ricordo insieme com'erano meravigliosi : @@ :
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 5/6/2012, 18:47     +1   -1




La Coppia Più Bella Del Mondo : @@ :
In argentina sono capaci di fare sfracelli con le difese che c'hanno :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 5/6/2012, 18:54     +1   -1




Eh ne vedremo delle belle se le cose andranno proprio così...:asd:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 7/6/2012, 15:19     +1   -1




Del Piero, niente Trezeguet ma giro del mondo

C_3_Media_1487769_immagine_ts673_400



TORINO - La coppia non s'ha da... ricomporsi. David Trezeguet, ieri sera, ha parlato alla Radio Cooperativa argentina e ha spiegato che Del Piero difficilmente andrà al River. «Non bisogna illudere la gente. Io e Alex siamo amici, ma non abbiamo parlato di un eventuale suo trasferimento qui. Sta cercando la soluzione migliore, visto che è libero dalla Juve. Penso che i suoi obiettivi siano altri. Poi, ha il mio numero se gli servono informazioni sul River». All'entourage del Dieci sono arrivate due offerte dal Messico (Cruz Azul e America), ci sono alcune situazioni nella nordamericana Msl (Chicago e Boston percorribili, il sogno resta New York) e poi - da ultimo - ecco la Cina con Shanghai che vorrebbe affiancare l'ex Pinturicchio ad Anelka. Del Piero attenderà ancora una squadra Champions (Arsenal e Malaga qualche passo l'hanno fatto) fino al 20 giugno suppergiù, poi deciderà la sua prossima destinazione.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 7/6/2012, 18:58     +1   -1




Sì vabbè, se va in Cina o in Messico significa che non vuole giocare più.

Se salta l'Argentina, io spero per lui che finisca nei suoi amati Stati Uniti. Non giocherebbe chissà che calcio, ma sarebbe felice lì. O magari una squadra da Champions nemmeno sarebbe male...
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 7/6/2012, 20:15     +1   -1




Ma io voglio vederlo giocare seriamente non fare l'attrazione da circo :(
 
Top
*fLo_
view post Posted on 7/6/2012, 20:17     +1   -1




Eh anche io!
 
Top
11 replies since 3/6/2012, 18:03   173 views
  Share