Juventus The Best Forum

Fabri Fibra, Interviste foto video tutto su Fabri Fibra

« Older   Newer »
  Share  
«èlis»
view post Posted on 5/6/2011, 10:19     +1   -1




modera i termini... se a te non piace non c'è bisogno che lo offendi.. -.-

in più questo è il topic dove si parla i lui.. e delle sue canzoni.. dimmi il senso di postare altri video -.-
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/6/2011, 10:28     +1   -1




va be' diciamo che era un confronto Ely, cmq si sa che non a tutti puo' piacere.
a me sai quanti non ne piacciono? uff a voglia


cmq bravo o no ( secondo il tuo punto di vista ) fabry sta spesso e volentieri in cima alle classifiche e anche come vendite, non se la passa per niente male

Edited by .:._Silver_.:. - 5/6/2011, 11:32
 
Top
«èlis»
view post Posted on 5/6/2011, 10:31     +1   -1




si ma almeno le offese si possono risparmiare... .-.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/6/2011, 10:33     +1   -1




si si quoto, mauro almeno quello diciamo che e' meno bravo secondo il tuo punto di vista , per altri e' un fenomeno, a me quella canzone piace.
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 10:33     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Perchè ormai i ragazzi o si ascoltano questo pseudo-rapper o house .-.

Comunque era solo un confronto tra il vero rap (italiano e americano) e il suo "rap"

Infatti, per giustificare la totale assenza di musicalità nelle sue canzoni, ha inventato il "rap futuristico", ovvero parole e basta senza un minimo di musica nè sentimento...

Come potete ben vedere dai video che ho postato, il rap non è solo parole...ma parole e musica e le stesse parole hanno un senso logico e ritmico
 
  Top
«èlis»
view post Posted on 5/6/2011, 10:35     +1   -1




boh a me piace... si vede che non capisco un tubo di musica. U.u
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 10:36     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


E' Fibra che non capisce un tubo di musica :asd:

Comunque ognuno ha i suoi gusti...
 
  Top
«èlis»
view post Posted on 5/6/2011, 10:38     +1   -1




dai mauretto....perchè ascolto meneguzzi fibra e finley mi sono sentita dire che non capisco la musica.. :asd:

che ce voi fà c'èst la vie.. :P

cmq lol ecco XD
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/6/2011, 10:42     +1   -1




forse, pero' teniamo anche conto del fatto, che forse, questa era la dimostrazione pratica che anche con una serie di parole senza un significato piu' o meno logico potevano essere un successo.
infatti lo e' stato

questo mi farebbe quasi dire che e' come per il resto delle cose, se un picasso fa una cagata su un quadro e' un capolavoro , mentre se uno sconosciuto fa un bellissimo paesaggio e' una schifezza.

in ogni caso, a me questa canzone da la "carica" .
Percio' , se vogliamo vederla sotto un'ottica diversa, in realta' un messaggio in parole senza senso c'e' scritto lo stesso .

poi sono punti di vista

 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 10:46     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Fibra ha successo con queste pseudo-canzoni, perchè il 90% dei ragazzi di oggi vuole sentire solo ca**ate e non vera musica...infatti vanno di moda l'house (musica fatta al computer) e Fibra e musica commerciale...anzi più una canzone non ha senso, più la ascoltano

CITAZIONE («èlis» @ 5/6/2011, 11:38) 
dai mauretto....perchè ascolto meneguzzi fibra e finley mi sono sentita dire che non capisco la musica.. :asd:

che ce voi fà c'èst la vie.. :P

cmq lol ecco XD

Dei Finley qualche canzone mi piace
 
  Top
«èlis»
view post Posted on 5/6/2011, 10:46     +1   -1




ho scoperto che mi piace sentire le ca**ate :asd: figo
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/6/2011, 10:50     +1   -1




mauro ma oggi la gente vuole canzoni non impegnative, ma ti rendi conto che la gente se potesse non starebbe nemmeno piu' li a mangiare perche' non c'ha voglia di fare niente?

percio' e' ovvio che basta che ci sia un po' di baccano e ritmo per fare successo con una canzone , sai che penso? che se ti mettessi anche tu a strimpellare con un bel motivetto, saresti il nuovo dio di tutte le teenagers


:wub: :rainnn: :music: :rainnn: :wub:
 
Top
«èlis»
view post Posted on 5/6/2011, 10:51     +1   -1




uuuuuuuuuuuh adesso strimpello io.....il mio singolo d'esordio sarà "ballata del cetriolo killer" =D
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 10:53     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (.:._Silver_.:. @ 5/6/2011, 11:50) 
mauro ma oggi la gente vuole canzoni non impegnative, ma ti rendi conto che la gente se potesse non starebbe nemmeno piu' li a mangiare perche' non c'ha voglia di fare niente?

percio' e' ovvio che basta che ci sia un po' di baccano e ritmo per fare successo con una canzone , sai che penso? che se ti mettessi anche tu a strimpellare con un bel motivetto, saresti il nuovo dio di tutte le teenagers


:wub: :rainnn: :music: :rainnn: :wub:

ahahah lo penso anche io...ma, se mai diventerò un cantante, sarò un cantante serio che ama la musica e non i soldi :asd:
 
  Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/6/2011, 11:31     +1   -1




e ma allora ely non sbaverà per te, già una fans in meno okkio, non parti bene cosi :rainnn: :ROL:
 
Top
43 replies since 24/9/2009, 00:28   243 views
  Share