Juventus The Best Forum

Fabri Fibra, Interviste foto video tutto su Fabri Fibra

« Older   Newer »
  Share  
«èlis»
view post Posted on 5/6/2011, 11:34     +1   -1




:asd:
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 11:39     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ai miei fan devono piacere prima di tutto le mie canzoni e la musica...poi se piaccio pure io ben venga...ma la cosa importante è che apprezzino la mia musica e le mie canzoni...solo così saprò se sto facendo bene il mio lavoro o se devo cambiare qualcosa
 
  Top
Th3BoSS85
view post Posted on 5/6/2011, 11:55     +1   -1




Mauro a te non piace però è il rapper che vende più copie in italia.

e poi non è vero ke fa solo canzoni senza senso
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 11:57     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


L'ho già spiegato perchè vende...non mi va di ribadire il concetto :asd:
 
  Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/6/2011, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/6/2011, 12:39) 
Ai miei fan devono piacere prima di tutto le mie canzoni e la musica...poi se piaccio pure io ben venga...ma la cosa importante è che apprezzino la mia musica e le mie canzoni...solo così saprò se sto facendo bene il mio lavoro o se devo cambiare qualcosa

scusa stai mettendo le mani avanti sul tuo aspetto fisico hihiihihihihihihih :rainnn:

okkio che appena torna flo legge tutto e si schiera dalla parte di ely e sono cavoli tuoi mauro :.haha:
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 5/6/2011, 12:03     +1   -1




vende xkè fa canzoni orecchiabili e non “pesanti”
 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 12:09     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


CITAZIONE (.:._Silver_.:. @ 5/6/2011, 12:58) 
CITAZIONE (¬ Mauro92 @ 5/6/2011, 12:39) 
Ai miei fan devono piacere prima di tutto le mie canzoni e la musica...poi se piaccio pure io ben venga...ma la cosa importante è che apprezzino la mia musica e le mie canzoni...solo così saprò se sto facendo bene il mio lavoro o se devo cambiare qualcosa

scusa stai mettendo le mani avanti sul tuo aspetto fisico hihiihihihihihihih :rainnn:

okkio che appena torna flo legge tutto e si schiera dalla parte di ely e sono cavoli tuoi mauro :.haha:

Se devo piacere per il mio look o per come sono io, allora esiste la carriera del MODELLO o dell'attore...uno, se vuole diventare musicista o cantante, deve essere un grande musicista o un grande cantante...non gliene deve fregare minimamente di quello che il pubblico pensa di lui...ma di quello che pensano delle sue CANZONI.

E' questo il lavoro del cantante...lui canta...il pubblico non deve amare il suo look, ma le sue canzoni e la sua musica...

Ecco cosa è peggiorato nel nuovo millennio...giudicano solo il look...per il modello deve essere così...ma se si tratta di un cantante l'unica cosa che conta è la musica...devono piacere la musica e le canzoni...non il look del cantante

CITAZIONE (Th3BoSS85 @ 5/6/2011, 13:03) 
vende xkè fa canzoni orecchiabili e non “pesanti”

vende perchè fa musica di ca**o atta a ca**eggiare e senza senso...questo, purtroppo, è ciò che va di moda adesso...la musica è quasi del tutto morta...grazie a cantanti come lui o Bieber e grazie ai ragazzi di oggi che ascoltano solo queste pseudo-canzoni composte da pseudo-cantanti
 
  Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/6/2011, 12:17     +1   -1




hai ragione, ma il look ha il suo peso e se sei anche bravo sfondi caro mio, questo è il nuovo mondo/volto della musica, purtroppo è cosi.

 
Top
view post Posted on 5/6/2011, 12:21     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Alex Fan
Posts:
211,783
Reputation:
0
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Io non seguo la moda però xD Perciò se diventerò cantante gli altri dovranno apprezzarmi per le mie canzoni e per quello che sono e ho dentro...non per quello che sembro fuori...

Pare che i giovani d'oggi non abbiano capito manco una parola di quello che ha detto e scritto Luigi Pirandello
 
  Top
*fLo_
view post Posted on 5/6/2011, 18:50     +1   -1




MAURO IO TI STIMO :asd:


Io amo molto il rap. Dove per rap intendo i testi scritti da Eminem (che è un genio o ci va molto vicino) e da Caparezza (che può sembrare molto un cazzone ma leggetevi un testo qualsiasi e vedrete cosa scrive, per citarlo: "Mica faccio rap giocando a Guitar Hero" :asd:)

Concordo con Mauro sul fatto che oggigiorno la gente, e in particolare i ragazzetti, non vogliono dare e di fatto non danno attenzione alle parole e alla musica ma solo al look, cosa abominevole.E mi fermo qui.
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 5/6/2011, 18:59     +1   -1




sul discorso dei ragazzetti\e sono d'accordo
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 9/6/2011, 11:33     +1   -1




 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 9/6/2011, 11:54     +1   -1




l'unica cosa buona che ha sto tizio è l'essere juventino, anche se l'ho sentito parlare su calciopoli e gli avrei tirato un cric in testa
 
Top
*fLo_
view post Posted on 9/6/2011, 21:16     +1   -1




No, non è buono perchè non gli interessa niente, non è un tifoso vero. Quindi, posso continuare ad odiarlo.



Tra parentesi, vai a dormire Fabrizio. Sei stanco, deliri. Su.
Coglione.
 
Top
43 replies since 24/9/2009, 00:28   243 views
  Share