Juventus The Best Forum

Anto Style

« Older   Newer »
  Share  
susycix
view post Posted on 3/12/2009, 16:37     +1   -1




Allora ecco anche il mio commento, le sign mi piacciono molto in particolare quella di Iniesta e Diego, mentre devo dire che per le icons ancora non ci siamo la prima troppo scura e non si riconosce bene il giocatore, la seconda invece non mi piace proprio il tipo di effetto che gli hai dato. Ma poi tu che sei Juventino non puoi farmi lavori con i giocatori interisti!!!!
Comunque continua a seguire i tutorial e vedrai che piano piano diventerai sempre più bravo! Qui nel forum ci sono alcuni tutorial per creare delle icon carine, magari esecitati con quelli poi passi a cose più complesse come l'aggiunta di texture!
 
Top
¬A n t o™
view post Posted on 3/12/2009, 17:27     +1   -1




Se ti devo dire la verità le icon fanno proprio cagare xD infatti nn le volevo postare ma poi ho detto "va bhe va posto" soltanto che nn riesco a trovare tutorial per icon che riesco a fare, proverò con quelle del foro, comunque quale di Diego ti piace? Ce ne sono due..

Sono juventino, ma ammetto che Balotelli è il mio giocatore preferito dell'inter ahah
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 18:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,717
Reputation:
0

Status:


Le ultime due sign sono davvero belle..Nelle altre c'è qualcosa che non mi convince soprattutto per quanto riguarda le colorazioni. Bè, sulle icons concordo con chi mi ha preceduta, la prima è molto scura e la seconda è incomprensibile...ma migliorerai sicuramente^^!!
 
Top
¬A n t o™
view post Posted on 3/12/2009, 18:52     +1   -1




Grazie ancora^^ ORa mi metto a lavoro per un altra soccer art
 
Top
susycix
view post Posted on 3/12/2009, 20:12     +1   -1




Ma come Balotelli è il tuo giocatore preferito dell'Inter...capisco che è un vero campione, ma quando gioca ha dei comportamenti troppo antisportivi e si ricrede troppo!
Comunque riprendendo il discorso grafico, per le icon qui abbiamo diversi tuto che magari possono servirti per capire meglio quali funzioni usare e poi le abbellisci come vuoi tu!
Mi piace la prima sign di Diego anche se quelle ali non mi convincono molto!
 
Top
¬A n t o™
view post Posted on 3/12/2009, 20:15     +1   -1




Eh lo so che non è perfetta ma è una delle prime sign, comunque si Super mario è uno dei miei preferiti, vi sembrerà strano ma mi piace come gioca ed il suo modo di fare in campo anche se avvolte esagera (tipo con C.Ronaldo -.-) e poi quando esulta è il massimo, zittisce tutti ahah
 
Top
¬A n t o™
view post Posted on 3/12/2009, 20:41     +1   -1




Aggiornato :D
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 3/12/2009, 20:45     +1   -1




belle le due ultime icon bravo ;)
si vede già un netto miglioramento rispetto alle prime due
 
Top
susycix
view post Posted on 3/12/2009, 20:52     +1   -1




Carine le ultime icon anche se quello di Marchisio non ha una qualitàottima...ti consiglio di stare attento alle immagini che scegli!
 
Top
¬A n t o™
view post Posted on 3/12/2009, 20:56     +1   -1




Ma mi piaceva troppo il claudio che esultava ^_^
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 21:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,717
Reputation:
0

Status:


Carine le nuove icons ma sono daccordo con Susy, l'ultima non ha una qualità ottimale per un lavoro grafico!!
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 3/12/2009, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (susycix @ 3/12/2009, 16:37)
Allora ecco anche il mio commento, le sign mi piacciono molto in particolare quella di Iniesta e Diego, mentre devo dire che per le icons ancora non ci siamo la prima troppo scura e non si riconosce bene il giocatore, la seconda invece non mi piace proprio il tipo di effetto che gli hai dato. Ma poi tu che sei Juventino non puoi farmi lavori con i giocatori interisti!!!!
Comunque continua a seguire i tutorial e vedrai che piano piano diventerai sempre più bravo! Qui nel forum ci sono alcuni tutorial per creare delle icon carine, magari esecitati con quelli poi passi a cose più complesse come l'aggiunta di texture!

Parole sante :P





 
Top
¬A n t o™
view post Posted on 3/12/2009, 21:51     +1   -1




Ehehe
 
Top
susycix
view post Posted on 3/12/2009, 22:29     +1   -1




Ognuno ha le proprie pecche! ;)
Ma sapete che vi dico io... :intermerda: ahahaha!!!
 
Top
¬A n t o™
view post Posted on 3/12/2009, 22:35     +1   -1




Quoto xD
 
Top
74 replies since 2/12/2009, 16:46   341 views
  Share