Juventus The Best Forum

Intervista a noi

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 4/12/2008, 19:21     +1   -1




la tua opinione sulla juve in questo momento?be la juve ha saputo rialzarsi dopo un periodo difficile e pùo compettere e battere tutte le squadre ..basta solo crederci

che pensi del modo in cui ranieri tratta seba? nn mi pare lo tratti male , certo è normale che lui cerchi più spazio ma tra poco gli impegni aumenteranno e anche lui darà il suo contributo


chi giudichi il maggior artefice della rinascita bianconera? alex sempre criticato e sempre decisivo .. sono fiera di lui e di tutta la juve


seba si considera un erede di del piero che pensi? nn sono d' accordo penso che lui sia seba giovinco e basta e quindi deve migliorare molto , ale alla sua età era più bravo a fare gol e essere più offensivo a lui lo vedo più trequartista..e poi ale è sempre stato il mio idolo da bambina con lui ci sono cresciuta avrò sempre un motivo per avere nostalgia di lui.e poi io voglio contare sui campioni della juve perchè siano qualcuno e nn erede di .. essendo erede di sembra che nn si sia arrivati e io vorrei che seba arrivasse


dall' ultima intervista cobolli gigli dice che alex si vedrebbe bene come allenatore tu che pensi?mi dispiacerebbe sinceramente vederlo allenatore. nn perchè nn sia bravo per carità anzi potrebbe diventare bravissimo nn avrei dubbi. ma lo potrebbe portare lontano dalla juve e vederlo da avversario anche come allenatore mi farebbe uno strano effetto , mi dispiacerebbe. la juve ha bisogno di lui del suo carattere del suo modo di fare . io lo sogno come nostro presidente o team manager all' inizio. cmq sia anche quando andrà via io sono con lui nn lo abbandonerò mai come tifosa lui sarà sempre il mio preferito in qualsiasi ruolo


a cosa deve puntare la juve quest anno e a cosa può arrivare? deve puntare a tutto che per ora significa campionato, champions e coppa italia e se ci crederà può arrivare a tutte queste tre cose anche se certamente è difficile


qual' è il tuo rimpianto da tifoso? nn stare vicino fisicamente ai giocatori nei momenti no sopratutto ..effettivamente loro nn sanno che opinione abbiamo di loro .. e parlarci di più rispetto a ciò che possiamo fare in quei 2 secondi che li possiamo trovare una volta ogni morte di papa quando li troviamo nn sarebbe male..e naturalmente gli scudetti rubati e le champions perse

e la tua gioia più grossa? avere una squadra che nn si arrende mai e un capitano che la sa rappresentare al max con tutto ciò che fa e i traguardi ops tappe (sennò si arrabbia :P) che ottiene ..e se nn li avesse ottenuti alla fine sarebbe stato lo stesso per me .. è un esempio come la juve e lo stile juve del resto


chi ti manca di più tra gli assenti (dei giocatori)? buffon manninger è un grande ma gigi è immenso


grazie del contributo ciao
ciao e forza juve

Edited by alexultra10 - 6/12/2008, 08:17
 
Top
.::Cristiano Ronaldo::.
view post Posted on 4/12/2008, 19:37     +1   -1




la tua opinione sulla juve in questo momento? beh stiamo attraversando un bel periodo in cui potremmo battere molte squadre compresa l'inter

che pensi del modo in cui ranieri tratta seba?
beh ranieri avrà i suoi motivi per trattare la formica atomica così comunque secondo me lo dovrebbe utilizzare invece di farlo stare fermo perché è un grande giocatore che fa la differenza

chi giudichi il maggior artefice della rinascita bianconera? senza dubbio alex ha fatto rinascere la juve fino ad oggi è stato determinate per tutte le partite


seba si considera un erede di del piero che pensi? beh diciamo che deve lavorarci molto per arrivare a i livelli di alex ma senza dubbio lo potrebbe sostituire


dall' ultima intervista cobolli gigli dice che alex si vedrebbe bene come allenatore tu che pensi? *W* alex allenatore secondo me cambierebbe molto la squadra perché in questo momento nn ci sono forti allenatori esempio ranieri ke lo considero una grande testa di ....



a cosa deve puntare la juve quest anno e a cosa può arrivare? la juve deve puntare a tutto quello che si può vincere può arrivare a vincere qualsiasi cosa basta l'impegno costante e il recupero di tutti gli infortunati


qual' è il tuo rimpianto da tifoso? per ora nessuno

e la tua gioia più grossa? beh direi quando abbiamo battuto il real e i 250 gol di alex


chi ti manca di più tra gli assenti (dei giocatori)?
camoooooooooo
 
Top
blackdeath86
view post Posted on 4/12/2008, 22:50     +1   -1




la tua opinione sulla juve in questo momento? nonostante le difficoltà degli ultimi 2 anni sta ritornando alla grande sia in campionto che in europa dimostrando la sua vera forza, quella della volontà


che pensi del modo in cui ranieri tratta seba? quando si è l'ultimo arrivato non si può pretendere di giocarle tutte dal primo minuto, arriverà anche il suo momento


chi giudichi il maggior artefice della rinascita bianconera? tutti i giocatori, nessuno escluso


seba si considera un erede di del piero che pensi? ogni giocatore ha le sue caratteristiche che non potranno mai essere uguali a quelle di un altro... e poi anche se fosse prima deve vincere tutto quello che ha vinto del piero


dall' ultima intervista cobolli gigli dice che alex si vedrebbe bene come allenatore tu che pensi? non sempre i grandi giocatori sono diventati grandi allenatori... cmq che provi, male non può fare


a cosa deve puntare la juve quest anno e a cosa può arrivare? dopo la retrocessione in b si diceva che la juve non avrebbe vinto + nulla, invece se dio vuole abbiamo battuto 2 volte il real...


qual'è il tuo rimpianto da tifoso? prima di tutto che ci abbiano rubato 2 scudetti vinti sul campo, poi di non poter andare spesso allo stadio x far vedere seppur nel mio piccolo che io sostengo la squadra


e la tua gioia più grossa? avere una squadra che cmq non molla mai


chi ti manca di più tra gli assenti (dei giocatori)? mi dispiace x manninger ma senza dubbio buffon


grazie del contributo ciao
ciao e forza juve
 
Top
.::Cristiano Ronaldo::.
view post Posted on 5/12/2008, 16:44     +1   -1




mi mi sono scrodato a buffon xD
 
Top
Del_Pieriano
view post Posted on 5/12/2008, 22:36     +1   -1




tua opinione sulla juve in questo momento? è semplicemente tornata la Juve..Immensa.. anke con l'infermeria piena

che pensi del modo in cui ranieri tratta seba? scelte da allenatori..xo si decidi.. o lo si da in prestito per farlo giokare..o rimane e gioka


chi giudichi il maggior artefice della rinascita bianconera?Sikuramente Alex.. ma diko anke Marchionni.. con lui 7 presenze 7 vittorie.. certo non prende 7 in pagella..ma lui c'è..anke x lui si puo considerare Rinascita


seba si considera un erede di del piero che pensi? credo ke non lo potra mai essere..perche alex il suo primo gol lo ha fatto a 19 anni con la Juve.. lui ha gia 22 anni..pero x il futuro sara un buon sostituto


dall' ultima intervista cobolli gigli dice che alex si vedrebbe bene come allenatore tu che pensi? sarebbe bello vedere alex allenare Seba.. come ha fatto deschamps in B.. da rapporto fra amici di squadra a rapporto allenatore giocatore.. lo vedrei bene nelle vesti di un allenatore

a cosa deve puntare la juve quest anno e a cosa può arrivare? deve puntare e migliorare il 3°posto dell'anno skorso..poi vorrei ke arrivasse fra le prime 4 in europa(sarebbe fantastiko)

qual'è il tuo rimpianto da tifoso? i due scudetti rubati.. xke i giokatori lo hanno vinto sul campo e non sapevano nulla di questo.. quindi giocavano con cuore e anima..poi l'ammonizione di Nedved in semifinale col real.. che ci è kosatata la finale con il Milan


e la tua gioia più grossa? Vincere al Bernabeu.. ed avere una squadra fantastika


chi ti manca di più tra gli assenti (dei giocatori)? Buffon..anke se Manninger puo far bene..e Tiago.. era appena rinato stava facendo molto bene..


grazie del contributo
FORZA JUVE!!!
 
Top
ale10forever
view post Posted on 6/12/2008, 10:03     +1   -1




la tua opinione sulla juve in questo momento? beh la solita... la juve e forza. ogoglio, carattere e coraggio.... unica e grande come sempre

che pensi del modo in cui ranieri tratta seba? credo che il mister si comporti nel modo giusto... d altra parte lui e giovane e deve fare gavetta... ci sn campionissimi davanti a lui... dece aspettare ed il suo momento arruverà...


chi giudichi il maggior artefice della rinascita bianconera? ovvio il capitano.... il mio orgoglio... un trascinatore... il grande alex... unico e inimitabile!


seba si considera un erede di del piero che pensi? ancora con sta storia??!!! alex nn ha eredi... lui e la juve, non e possibili che ci sia un altro che nel cuore di noi tifosi prendera il suo posto... alex sara sempre li... anche in querl lontanissimo giorno.... avete capito che giorno... nn me lo fate dire!!!


dall' ultima intervista cobolli gigli dice che alex si vedrebbe bene come allenatore tu che pensi? ma noooooooo!!!! alex presidente!!!!


a cosa deve puntare la juve quest anno e a cosa può arrivare? dobbiamo puntare a tutto.... l


qual' è il tuo rimpianto da tifoso? nn poter andare allo stadio e sostenere la mia juve da vicino... x quanto riguarda le cessioni il mio piu grande rimpianto e zizou... non l avrei mai lasciato andare via...

e la tua gioia più grossa? Alex del piero.... ed ho detto tutto.... x i traguardi sicuramente il 5 maggio e la champions


chi ti manca di più tra gli assenti (dei giocatori)? Super Gigi


grazie del contributo ciao
ciao e forza juve
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 8/12/2008, 10:34     +1   -1




la tua opinione sulla juve in questo momento?
-Ottima,siamo stiamo facendo molto bene sia in campionato sia in champions.
la stagione però è ancora lunga.

che pensi del modo in cui ranieri tratta seba?
-Penso nn benissimo, però un giocatore anche se giovane deve essere buttato nella mischia perchè sebastian ha grandi qualità.


chi giudichi il maggior artefice della rinascita bianconera?
-Del Piero in modo partricolare,ma pure Chiellini!


seba si considera un erede di del piero che pensi?
-Ha caratteristiche diverse da Del Piero,deve crescere e penso che stando in squadra con lui possa imparare tanto per prenderli un giorno il suo testimone.


dall' ultima intervista cobolli gigli dice che alex si vedrebbe bene come allenatore tu che pensi?
-mah è prematuro parlarne adesso ma cmq già un allenatore in campo.


a cosa deve puntare la juve quest anno e a cosa può arrivare?
-Penso che abbiamo più una squadra da coppa,che da campionato.


qual' è il tuo rimpianto da tifoso?
-l'anno della Serie B

e la tua gioia più grossa?
-Il 5 maggio 2002 insieme all'ultimo scudetto vinto nel 2006.


chi ti manca di più tra gli assenti (dei giocatori)?
-Bella Domanda :sciarpa: tra Gigi,Trezegol cmq ad esser sincero dico Zanetti!


FORZA Juve
 
Top
sunrise_
view post Posted on 27/1/2009, 17:46     +1   -1




CITAZIONE (alexultra10 @ 4/12/2008, 19:21)
la tua opinione sulla juve in questo momento? stiamo facendo un ottimo campionato e un ottima champions. inoltre partita dopo partita ci miglioriamo sempre.

che pensi del modo in cui ranieri tratta seba? non lo sta trattando male. certo farlo giocare con più continuità non sarebbe male ma sono convinta che troverà anche lui il suo spazio.


chi giudichi il maggior artefice della rinascita bianconera? Alex Del piero.

seba si considera un erede di del piero che pensi? Seba è Seba. Del piero è del piero. giovinco comunque ha delle ottime caratteristiche tecniche.

dall' ultima intervista cobolli gigli dice che alex si vedrebbe bene come allenatore tu che pensi? vederlo lontano dalla juve mi farebbe uno strano effetto. non so ma la juve non sarebbe cosi senza di lui. averlo come avversario mi dispiacerebbe. spero che rimanga alle juve come dirigente o team manager ma se dovesse scegliere la strada dell'allenatore lui rimarrà sempre il mio Alex. non riuscirei a criticarlo.

a cosa deve puntare la juve quest anno e a cosa può arrivare? deve puntare a tutto in ogni competizione. penso che con la squadra che abbiamo e la voglia di non arrenderci mai possiamo benissimo vincere tutto.

qual' è il tuo rimpianto da tifoso? non andare molto spesso allo stadio. non avere soprattutto un contatto diretto con i giocatori.

e la tua gioia più grossa? avere un capitano che è il miglior giocatore italiano.avere dei giovani come giovinco, marchisio e de ceglie che hanno grandissime qualità e alla juve stanno dando tantissimo e poi i 29 scudetti.


chi ti manca di più tra gli assenti (dei giocatori)? ora è tornato buffon che è il miglior portiere e poi camoranesi spero ritorni presto!


grazie del contributo ciao
ciao e forza juve

 
Top
°Je°-->LovePKSD
view post Posted on 31/1/2009, 19:27     +1   -1




Riguardo alla prima domanda credo che la Juve di ora non è quella che c'era prima di calciopoli..ma non ne è emmeno lontana.Sono fiera della mia squadra e sarà sempre così.E credo anche che tornare al livello d prima sia possibile.Basta solo voglia e impegno.Sempre.Forse l'unico problema,che si è visto a Udine,è la mancanza di Ale..non credo che senza Ale la Juve perda fattori a livello tecnico..penso che senza ALe ci sia qualche blackout a livello di grinta.

Per quanto riguarda Seba,lui è un calciatore che stimo molto e mi piace veramente.Crto il mondo in cui è trattato per me non è cattivo.Nel senso ha ancora da imparare e ce a può fare,è normale se si trova davanti qualche altro giocatore più esperto.Seba è ancora giovane,forse l'unica cosa è che mostrare le sue doti Ranier deve dargli più spazio,ma ci sarà tempo.

Riguardo alla rinascita della Juve penso ch sia giusto attribuirla a TUTTA la SQUADRA,perchè da soli non si sarebbe arrivati così lontano.ALe sicuramente è colui che in qualità di Capitano ha aiutato i compagni.

Riguardo a Seba e Del Piero..direi che Giovinco ha delle ottime qualità,deve solo migliorarle sempre più..e potrebbe anche essere il nuovo Del Piero,ma al livello del Capitano sarà dura arrivare,se non impossibile!

Per ALe come allenatore,sono pienamente d'accordo.L'idea di ALe lontano dalla Juve mi fa stare male.La sua casa è quella bianconera e così sarà..credo che a fine carriera di certo non si tirerà indietro nell'aiutare la squadra.


Per quest'anno deve dare il massimo la Signora..e così credo che possa arrivare davvero in alto.Impegno e fiducia nei compagni ti portano in alto.
Credo ciecamente e mi fido della nostra Juve.

Rimpiano?Credo non poter andare tutte le volte che vorrei a vederLa giocare abitando un pò lontano daTorino.

La gioia più grande è quela di credere vivamente in questa Juve he,a parte qualche sconfitta che ci sta,non mi delude quasi mei.E poi beh.il Capitano che è una della persone che nella vita mi da più soddisfazioni!

Tra i giocatori..sinceramentequesta Juve ora mi piace.Ma vorrei che tutti rientrassero definitivamente per rdere piu compatta la squadra!





 
Top
8 replies since 4/12/2008, 19:21   160 views
  Share