Juventus The Best Forum

Sognare .. che cosa ci costa?

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 12/1/2009, 18:20     +1   -1




qualcuno direbbe che non abbiamo una super squadra, che nn siamo allo stesso livello della capolista e quasi ci impedirebbe di sognare. no non ci sto! gia da questa estate ero convinta che la nostra juventus avrebbe sorpreso molte persone e finora nn sono stata smentita. perchè , partiamo dallo scorso anno:

- dicevano che saremo retrocessi una seconda volta e che al massimo ottenevamo la coppa uefa : _risultato? la juve terza preliminari di champions e miglire difesa del campionato

-quest' anno dicevano : la juve nn saprà ripetersi nn aveva le coppe tutto era più facile lo scorso anno ora viene il bello:_ risultato? la juve seconda meno quattro punti dalla capolista, vince il girone ed è agli ottavi di champions dopo aver vinto un girone difficilissimo.
bè io nn voglio passare per sognatrice ma per una tifosa che spera.. e io dico che con la giusta mentalità , i nostri dettratori raccolgono cenere e noi scudetto , champions e coppa italia .. che significa terza stella perchè gli scudetti sarebbero trenta, tre champions , e la decima coppa italia cioè la stella d' argento e saremmo i primi ad averla sarebbè comunque un onore...
vedere la juve che poi parte per il giappone a provare di conquistare il mondiale per club che in caso di vittoria ci permetterebbe di avere l' orgoglio di dire di aver vinto tutte le coppe fifa oltre che uefa ...
io ci credo .. ho la sensazione che quest anno godremo parecchio ..
 
Top
0 replies since 12/1/2009, 18:20   83 views
  Share