Juventus The Best Forum

Ragazzi attenzione !

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 16/3/2009, 10:58     +1   -1




dopo la sconfitta contro il chelsea la vittoria fantastica contro il bologna . buona prestazione di quasi o tutti . messa in luce quella di giovinco che gioca dal primo minuto. assist ,gol,serpentine .. bene a detta di tutti e quello che serve per la fine del campionato. io direi però di predicare prudenza perchè illuderlo troppo sappiamo cosa porta... diciamo anche che insieme al gran bel lavoro giovi ha sbagliato anche molto .. perchè molti sbagli li ha fatti e mi verrebbe da dire hce il migliore in campo sia stato brazzo . ora si dice che nn si sa dove mettere giovi .. ce chi dice al posto di alex , ce chi dice al posto di pavel .. chi nn dice nulla.. io penso che le volte in cui abbia giocato al posto di nedved abbia reso meglio però nn difende quanto nedved .. infatti quand giovi gioca in quel ruolo molinaro o altri centrocampisti devono coprire più del solito. però penso che giovi nn sia freddo sotto porta e quindi nn vada bene per giocare al posto di alex. io penso che per quest anno bisogna farlo giocare al posto di pavel e dando a un altro centrocampista l' incombenza di difendere maggiormente e il prox anno prendere uno tra ribery , xavi alonso , hamsik o cigarini che sono bravi a attaccare ma anche a rientrare e diano l' opportunita a ranieri di schierare l' albero di natale in modo che giovi possa giocare dietro le due punte . che dite


 
Top
blackdeath86
view post Posted on 16/3/2009, 15:00     +1   -1




hai ragione sia x il fatto che si rischia di gasarlo troppo sia che servirebbe nel caso qualche centrocampista + difensivo... ma a qst punto bisognerebbe cambiare un modulo a cui alcuni giocatori sono abituati anche da 2 e + anni, quindi nel caso bisogna fare attenzione... e inoltre con l'albero di natale ti ricordo che prima punta ci andrebbe trezeguet (o ad andare male amauri o iaquinta), quindi sai dove dovrebbe giocare del piero?
 
Top
alexultra10
view post Posted on 16/3/2009, 18:24     +1   -1




sempre seconda punta :P perchè gli dici di avanzare e stare più vicino alla prima e giovinco dietro loro. tutti parlano di giovinco che agisca meglio seconda punta a me proprio nn mi convince però .. vedremo tanto di alex c'è ne uno come lui nn ce nessuno
 
Top
2 replies since 16/3/2009, 10:58   94 views
  Share