Juventus The Best Forum

Secondo vobis

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 26/4/2009, 21:25     +1   -1




l' inter ha perso a napoli ha 7 punti sul milan e 9 su di noi .. la prox partita la giocano con la lazio in casa , il milan contro il catania e noi con il lecce .. secondo voi l' inter da qui al 31 perderà altri punti noi riusciremo ad acquistarne? riusciremo a battere il milan?

in sintesi lo scudetto lo vincerà l' inter o una tra milan o juve... a voi
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 26/4/2009, 21:35     +1   -1




se non fossimo stati così idioti da perdere con cagliari, e pareggiare con chievo ecc avremmo potuto essere primi, ma con un allenatore incompetente e una dirigenza di idioti non si può andare avanti.

preferisco che vinca il milan
 
Top
alexultra10
view post Posted on 26/4/2009, 21:38     +1   -1




io penso lo vinca comunque l' inter anche se spero che questa sia una lunga serie per loro e faccia scattare una molla a noi e riuscissimo a rimontare .. vorrei tanto un altro 5 maggio ...ma nel caso nn fosse possibile meglio il milan così il dio del mondo (nella testa sua) se ne sta a mani vuote
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 26/4/2009, 21:41     +1   -1




è impossibile avvenga un altro 5 maggino, non siamo riusciti a superarli quando avevano un solo punto di vantaggio pensa adesso. sogno una cocente sconfitta per loro
 
Top
blackdeath86
view post Posted on 27/4/2009, 10:06     +1   -1




vincere lo scudetto la vedo molto difficile, abbiamo perso troppi punti contro le squadrette... perdere contro l'inter ci può anche stare se consideriamo che hanno una squadra migliore ma pareggiare contro reggina o chievo è proprio da idioti
 
Top
ale10forever
view post Posted on 27/4/2009, 10:28     +1   -1




Vincere è quasi impossibile... abbiamo perso tr occasioni siamo stati idioti....spero che il milan riesca nella rimonta...
 
Top
alexultra10
view post Posted on 27/4/2009, 12:33     +1   -1




bè io nn troppo ste perchè si è vero che preferirei vedere lo scudetto nel milan piuttosto che nell' inter ma sinceramente vorrei vedere la juve seconda e questo ancora può succedere
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 1/5/2009, 13:23     +1   -1




Allora se Inter e il Milan pareggiano o perdano il campionato rimarrà aperto anche per noi se vinciamo contro il Lecce .
però aimè credo che l'inter sia ad un passo dal Titolo.
in vista dell'anno prossimo bisogna cambiare un pò di cose.
 
Top
7 replies since 26/4/2009, 21:25   127 views
  Share