Juventus The Best Forum

L' ultima di campionato, La ricorderò per tutta la vita

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 2/6/2009, 09:02     +1   -1




sembrava fossimo destinati a non andare più a torino. prima non potendo andare a quella contro l' atalanta e poi un odissea a prendere i biglietti per lo stadio. ma alla fine siamo riusciti. partiamo per torino il giovedì sera ma il bello deve arrivare e bisogna attendere la domenica sera. verso l' una arriviamo allo stadio e prendiamo i biglietti , si sente un boato... passa il pullman della juve .. l' emozione inizia e poi cresce quando entriamo sugli spalti da battaglia. siamo in tribuna ovest a un passo dai calciatori... wow si vedono entrambe le porte la partita inizia e subito la prima ovazione per Pavel. poi cori per buffon che risponde con gli applausi , per ferrara che fa altrettanto e poi solo per pavel .. che è terribilmente emozionato ... la partita inizia bene dopo 3 min il gol di iaquinta e .. subitol' urlo nostro all' annuncio del dj nanà del gol . poi pavel prova un paio di tiri ed era come se segnasse . ma l' emozione più bella è stata alla sua sostituzione tutti che lo abbracciavano e lui che piangeva .. era quasi contagioso! poi al fischio finale entra in campo con i figli e tutti i tifosi e i compagni gli regalano la standing ovation. a momenti c' era il tutto esaurito e quello ha reso la cosa ancora più toccante.
farà effetto non vedere più correre l' angelo biondo ..

ps. appena le ho posto le foto
 
Top
^debby89^
view post Posted on 2/6/2009, 09:38     +1   -1




Grazie x aver postato le tue emozioni che hai provato allo stadio..anche io da casa mi sono emozionata tantissimo!!!
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 2/6/2009, 10:57     +1   -1




Grazie del raccontooooooooooo : :daaaaaai: :
 
Top
alexultra10
view post Posted on 2/6/2009, 11:04     +1   -1




di nulla a breve ci saranno le foto in ufficio founder
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 2/6/2009, 11:07     +1   -1




Graziee
 
Top
^debby89^
view post Posted on 2/6/2009, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (alexultra10 @ 2/6/2009, 12:04)
di nulla a breve ci saranno le foto in ufficio founder

grazie..ma io non le potrò vedere...
 
Top
5 replies since 2/6/2009, 09:02   153 views
  Share