Juventus The Best Forum

Se tre Indizzi fanno una prova.....

« Older   Newer »
  Share  
Tobias Del piero
view post Posted on 2/6/2009, 17:58     +1   -1




Buona sera a tutti dopo una stagione Costellata da Grandi Risultati a PESSIMI risultati...si Chiude cn un successo sulla lazio dove ci consente di finire 2 in classifica davanti al Milan anche se a pari merito.
Però cme ogni estate c'è il calciomercato...e qui le fantasie di tutti i tifosi si aprano cme un cassetto,La NOSTRA JUVENTUS ha già messo in atto due colpi di mercato la prima riguarda il Ritorno(tra le mille POLEMICHE) di Fabio Cannavaro
il secondo colpo è invece un GRANDE COLPACCIO realizzato da Alessio Secco che ci ha regalato la Fantasia Di Diego Ribas Da cunha proveniente dal Werder Brema.
adesso ci aspettiamo IL MISTER....che è il ruolo che merita più attenzione ctra i papabili c'èra Conte che però ha rinnovato con Il Bari per una sola stagione,adesso la Corsa sembrerebbe a Due (anche se nn sottovaluterei Ballardini)
il Primo è Ciro Ferrara che si è ben Comportato in queste Due partite regalandoci 6 punti +il secondo posto + l'accesso dal tabellone Principale della champions league,poi C'è Luciano Spalletti allenatore del BEL GIOCO che nella Roma in 4 stagioni ha ben figuato tolto quest'anno un allenatore sul quale fare affidamento insomma.
Tutto Torna quando:IAQUINTA firma il Rinnovo cn la Juventus...arriva Diego..Blanc prende 10 giorni di Tempo mentre Spalletti domani si incotrerà cn Rosella Sensi dove da li si deciderà il DESTINO dell'uomo di Celtaldo.....per un destino a tinte BIANCONERE.....


buona serata dicendovi FORZA:
:juveee: :juveee: :juveee: :juveee: :juveee: :juveee: :juveee:
 
Top
alexultra10
view post Posted on 2/6/2009, 18:46     +1   -1




se restasse ferrara sarei contenta perchè conosce l' ambiente e si e ben comportato. spalletti è l' allenatore che preferisco però nn sarebbe giusto nei confronti di ranieri che in confronto ha fatto una stagione migliore.
per quanto riguarda gli aquisti .. continuo a dire che diego toglie spazi giovi e nn l' avrei preso , poi e farà bene saròfelice di ricredermi e gli faccio in bocca al lupo . io avrei però preferito vedere ribery alla juve. poi l' idea di d' agostino mi piace ... mi piace meno quella di cruz. io spero tanto che david resti. spero torni criscito e sta volta a titolo definitivo e poi spero che si porti ariaudo in prima squadra ...
poi ci penserò in questi tre mesi e vi farò sapere altri..
speriamo in meno infortuni .. e forza juve
 
Top
1 replies since 2/6/2009, 17:58   106 views
  Share