Juventus The Best Forum

Fatti nostri fra noi - intervistiamoci

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 7/6/2009, 21:18     +1   -1




tutti si chiedono ma i tifosi che pensano sulla juve .. ora noi riponderemo ...

l' intervista a noi!(rispondete alle domande)

-che pensate della stagione della juventus?

penso sia una stagione sufficiente , certo tutti puntiamo alle coppe ma visti i pronostici che faccevano sui nostri campioni un anno terzi un anno secondi niente male come inizio dalla serie B! gli inforuni ci hanno penalizzato ma alla fine siamo stati grandi lo stesso e miglioreremo


-siete stati contro la società ,Ranieri , e i giocatori sono piovuti fischi , nn sembrava così idilliaco come rapporto.


sinceramente non per essere scontata visto che ora si è avuto il lieto fine , ma io sono sempre stata contro chi criticava la squadra noi tifosi dobbiamo aiutarli sempre. sennò siamo dei falsi . e poi nel bene e nel male la juve è sempre la juve è va sostenuta. il pensiero verso i nostri campioni è sempre più che positivo


-che pensi della conferma di Ferrara ?


che sia una cosa buona perchè conosce l' ambiente juventus e perchè è andato oltre le aspettative in un periodo particolare e che gli auguriamo di fare tanto alla juve. è stato il primo rigorista della champions sarebbe fantastico se fosse il primo allenatore ex giocatore che la vince ... glielo auguro forza Ciro!

-e della cessione di Ranieri?

che comunque ha fatto bene ci ha portati in europa quando nessuno ci credeva e in parte ha ricostruito un gruppo . io nn votavo per il suo esonero ma alla fine forse è stato meglio così ma lo ringrazio lo stesso per quanto fatto perchè fare bene con tanti infortuni era difficile. le sue colpe ce le ha avute ma questo non esclude che abbia avuto dei meriti

- si parla di un ritorno di Cannavaro.

non l' ho presa bene . come nessuno , ma alla fine è più facile trovare giocatori come lui piuttosto che bandiere. noi la bandiera ce l' abbiamo è Del Piero e nessuno lo spodesta per ora e per molto e quindi nn abbiamo bisogno di cecarcela. spero faccia bene perchè abbiamo voglia di vincere poi il passato non lo cancella nessuno e quello che ha fatto a livello morale nn è stato un bel gesto . ma alla fine per loro è più facile ragionare da sportivi per noi da tifosi e non sempre i due mondi si incontrano

- cosa pensi sulla prox stagione

che sia migliore rispetto a questa passata. io spero di vincere tutte e 3 le coppe poi vedremo..

-e sugli acquisti

aspetto che inizi il campionato alla fine e il miglior modo per valutare tutto. ora è tutto relativo

-si dice che Alex quest anno sia stato altalenante . pensi verrà convocato per i mondiali?

Per me non è Alex ad essere stato altalenante e la juve che è scoppiata quando non doveva. poi lui in quanto bandiera quando le cose vanno male e il primo a finire sotto critica ma alla fine erano tutti un po stanchi. Ale segnava meno ma alla fine era l' unico con Nedved che provava a tirare su la barca. i giocatori in genere sono stati criticati troppo. anche Buffon ha passato una stagione così per l' infortunio ma saprà rifarsi. quanto alla nazionale spero ritorni e sono stra sicura che farà un campionato(serie A e coppe) più che fantastico per rendere a Lippi la vita più difficile dell' impossible ..spero la spunti Alex


-quest anno ce stato l' addio di Pavel

si ero allo stadio per quella partita è stato emozionante . speriamo entri in dirigenza così la nostalgia s farà sentire meno a livello affettivo . a livello di giocatore sarà molta ..

-chi è lo juventino a cui sei più legato .

Del Piero da sempre sono cresciuta con lui e sono fiera di essere sua tifosa e sostenerlo sempre ...

-qual'' e stata la prima cosa che ti ha colpito di lui?


la sua bravura col pallone ..ma sopratutto i dribbling. ricordo il suo primo gol all' inter che ci regalò lo scudetto del 98 . entra in area dribbling su fresi e palla sul palo più lontano .fantastico... ogni volta che accennava un dribbling al limite dell' area era gol al 90 % (ma anche ora è così). poi tutto ciò che riguarda le sue qualità in campo punizioni ,gol e infine il carattere quante gliene hanno fatte ,doping ,europeo , età , vita privata ma lui sempre il migliore è magico.cmq ripeto sopra ogni cosa i dribbling

-casi di razzismo negli stadi e squalifica dell' olimpico che pensi?
che il razzismo debba starne fuori dalla società in genere oltre che dal calcio perchè tutti siamo uguali, ma la squalifica all' olimpico nn mi è andata giù perchè quei cori erano risposte a degli atteggiamenti poco corretti da parte di un giocatore che dovrebbe dare il buon esempio. cmq nn è stato l' unico caso e ci sono state forme di malafede molto meno evidenti di queste ma pur sempre pesanti non penalizzate. tipo cori e striscioni contro vialli e del piero quando erano coinvolti nel doping , per del piero che usciva in barella quando si era infortunato .. e anche offese di razzismo verso altri giocatori di colore. ma alla fine "coincidenza" vuole che l' inizio di cambiamenti( calciopoli e squalifica stadio) coincida col penalizzare la juve. speriamo sia solo coincidenza e si faccia anche da altre parti

-che pensi del campionato in arrivo?

spero sia affascinante ma nn voglio dire altro ogni volta che facevamo pronostici noi juventini le cose andavano male perciò stavolta sto zitta perchè la juve deve vincere



grazie della collaborazione ciao

ciao e forza juve :juveee:

Edited by alexultra10 - 7/6/2009, 23:05
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 8/6/2009, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (alexultra10 @ 7/6/2009, 22:18)
tutti si chiedono ma i tifosi che pensano sulla juve .. ora noi riponderemo ...

l' intervista a noi!(rispondete alle domande)

-che pensate della stagione della juventus?

Devo dire che è stata una stagione cosi cosi, fatta di alti e bassi e se andiamo a guardare che cosa abbiamo portato a casa, bè allora bisogna davvero essere sinceri " questa non è la juve che conosciamo noi ", spero che dal ritorno in A fino adesso questo sia stato solo un periodo di stabilizzazione che però ora deve finire, vogliamo la Juve di sempre.

-siete stati contro la società ,Ranieri , e i giocatori sono piovuti fischi , nn sembrava così idilliaco come rapporto.

Per conto mio la conduzione Ranieri non è stata poi cosi male visto che alla fine non sono state solo le due partite a portarci al secondo posto, ma tutto il lavoro che c'e' stato prima di cui tutti dovremmo tener conto.
In ogni caso pero', mi sembrava di stare sempre dentro ad un cerchio senza mai uscirne, perciò sono favorevole a questo volta pagina da parte della società, che spero sia motivo di crescita per tutta la squadra .
Per i comportamento dei tifosi, lo capisco ma non lo condivido, agli occhi degli altri non era una bella immagine per noi, un po' come farsi la guerra in casa.


-che pensi della conferma di Ferrara ?

Che dire, ho sentito la sua intervista alla tv di recente, dove a parer mio mi e' sembrato fiducioso ma con le sue esitazioni ,in fondo ricopre un ruolo a lui nuovo, pero' mi ha dato un senso di certezza e l'impressione che voglia creare un gruppo compatto, che e' fondamentale per una squadra vincente.
In ogni caso di sono stato contento di questo cambio, ci voleva una ventata di novità.


-e della cessione di Ranieri?

In parte ho gia'risposto sopra, ci sono stati alti e bassi ma alla fine non c'era continuità, perciò qualcosa di sicuro non funzionava, adesso stabilire se la colpa sia tutta di Ranieri non sò e non penso, però lo scopriremo con questa nuova conduzione .
In ogni caso non ho troppi rimpianti per Ranieri


- si parla di un ritorno di Cannavaro.

Una disapprovazione da parte mia c'è, sappiamo tutti che nel momento del bisogno si e' guardato altro e non i valori, ne i compagni, ricordiamoci che quando andammo in serie B altri CAMPIONI DEL MONDO non hanno ABBANDONATO la squadra nonostante ci fossero state offerte milionarie.
Spero almeno che il suo ritorno porti a qualcosa di buono e che non sia solo un ultimo porto per concludere una carriera.


- cosa pensi sulla prox stagione

non sò, pero' sono fiducioso e di sicuro ci saranno risultati migliori

-e sugli acquisti

diciamo che non e' ancora tutto definito, vorrei poter rispondere a questa domanda nel girone di ritorno.

-si dice che Alex quest anno sia stato altalenante . pensi verrà convocato per i mondiali?

Penso che Alex non venga convocato per i mondiali, però devo anche dire che oltre ad essere un bravo giocatore , rappresenta un pò il made in Italy , per me è d'obbligo.
Spero che Lippi esamini bene la sua stagione e che faccia la scelta giusta.


-quest anno c'è stato l'addio di Pavel

Purtroppo questa cosa succede a tutti, prima o poi si parte e per sempre.
Dovendo trarre un bilancio definitivo, Pavel ha dato molto a questa squadra con ottimi risultati e molti premi prestigiosi, spero però, che voglia dare ancora e che faccia la richiesta alla dirigenza per entrare di nuovo a far parte di questa grande squadra


-chi è lo juventino a cui sei più legato .

Se del Piero è la bandiera Buffon per me è l'asta, perciò farei un 50 e 50.

-qual' è stata la prima cosa che ti ha colpito di lui?

in entrambi i casi mi hanno dato l'impressione i essere due persone umili, pero' anche due grandi trascinatori, credo che non ci sia stato un qualcosa che abbia fatto colpo su di me, ma c'è stato un crescendo di cose e di fatti che hanno solo confermato quella che all'inizio era solo un impressione.

-casi di razzismo negli stadi e squalifica dell' olimpico che pensi?

dico solo che non lo condivido e non lo capisco, lo sport e' fatto per unire e dovrebbe essere un momento di svago per tutti e non aggiungo altro.

-che pensi del campionato in arrivo?

c'è la domanda di riserva?

grazie della collaborazione ciao

ciao e forza juve :juveee:

:juveee:
 
Top
alexultra10
view post Posted on 8/6/2009, 20:27     +1   -1




up
 
Top
2 replies since 7/6/2009, 21:18   122 views
  Share