Juventus The Best Forum

Forza Ciro !

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 15/7/2009, 21:34     +1   -1




è il nostro mister e quindi bisognerebbe dargli del lei .. ma per me resta uno dei grandi campioni che ha segnato la storia del nostro club uno dei miei preferiti e forse il miglior difensore degli ultimi 15 anni. la sua esperienza da allenatore è iniziata con l' esonero di ranieri nelle ultime partite di campionato , ed ha fatto una bellissima impressione. ora il suo lavoro è iniziato benissimo e non ci resta che augurargli il meglio . da giocatore il ricordo più bello è stato il rigore segnato contro l' ajax che ci ha regalato la coppa e perciò gli auguro che questa avventura coincida con esito di quel rigore e questa dunque e la sua rincorsa ...

forza ciro!
 
Top
^^platini^^
view post Posted on 7/10/2009, 09:58     +1   -1




nulla da dire su quello che ha rappresentato Ferrara per la Juve ... e ritengo anche che diventerà un grande allenatore.... esprimo una mia riserva sul momento in cui è stato buttato nella mischia e credo che ci sia un problema... lui è troppo amico dei giocatori , qualcuno ha anche giocato insieme a lui ... beh secondo me questo per una squadra come la nostra non va bene... ci vuole la carota ma a volte ci vuole anche il bastone...non vorrei che gli prendono troppo la mano ...
 
Top
themiticjuve
view post Posted on 7/10/2009, 10:02     +1   -1




CITAZIONE (^^platini^^ @ 7/10/2009, 10:58)
nulla da dire su quello che ha rappresentato Ferrara per la Juve ... e ritengo anche che diventerà un grande allenatore.... esprimo una mia riserva sul momento in cui è stato buttato nella mischia e credo che ci sia un problema... lui è troppo amico dei giocatori , qualcuno ha anche giocato insieme a lui ... beh secondo me questo per una squadra come la nostra non va bene... ci vuole la carota ma a volte ci vuole anche il bastone...non vorrei che gli prendono troppo la mano ...

certo hai ragione ,,questo e' un punto da valutare ,,ed e' per questo che lui ha detto che parlera' hai singoli a 4 okki ,,nn penzo che sia giusto miskiare l essere allenatore cn il compagno di squadra ,,mi trovi d accordo
 
Top
alexultra10
view post Posted on 7/10/2009, 10:46     +1   -1




il fatto che sia amico dei giocatori fin ora nn mi sembra gli abbia impedito di fare le sue scelte anche perchè voglio dire anche ranieri le faceva e partite ne ha sbagliate, anche capello ,anche lippi anche tutti gli altri. ora x qusto periodo strano nn è che attacchiamo ciro. anche perchè nn e detto che lui bastoni nn e usi anche perchè altrimenti svolte nelle ultime partite nn e avresti visto
 
Top
3 replies since 15/7/2009, 21:34   141 views
  Share