Juventus The Best Forum

Appello a tutti gli Juventini !!! - di magicomax6, da juworld

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 9/12/2009, 12:33     +1   -1




Sembra che dopo la sconfitta cocente contro in Bayern, la società i giocatori e Ferrara non sembrano preoccuparsi più di tanto. Già si pensa alla alla sfida contro il Bari e poi la uefa league (la vinceremo dice Legrottaglie... ). Ma basta non ne posso più di questo schifo di Juve ma che fine a fatto quel grande progetto che ci avrebbe fatto vincere scudetto champions e coppa italia?
Siamo andati in serie b con un processo farsa e una difesa juventina inesistente. Assolvono tutti gli arbitri coinvolti in calciopoli e la dirigenza Juventina dicendo che gli scudetti della Juve sono 29 non fa nulla per farseli restituire, vengono assolti Moggi e Giraudo per falso in bilancio e la juve aveva chiesto prima il patteggiamento, veniamo battuti dal Palermo in campionato e Ferrara dice che ci servirà di lezione, meglio perdere adesso che in futuro, poi perdiamo in casa col Napoli 3-2 ( vincevamo 2-0 nel primo tempo) , Blanc dice che abbiamo finito i jolly e non si deve più sbagliare poi arrivà la sconfitta in champions contro il Bodeaux e Ferrara dice :<<vinceremo con il Bayern !>> e in tanto perdiamo in campionato col cagliari 2-0. Prima della partita decisiva in champions e alla vigilia della partita col inter abbiamo 8 punti dalla capolista e con il morale a pezzi… La squadra invece ci sorprende e vinciamo contro un inter fallosissima e mediocre, noi non è che siamo stati scintillanti, ma almeno abbiamo portato a casa i 3 punti e siamo ritornati a 5 lunghezze dalla capolista. Qui tutto finisce … la juventus prima della partita col Bayern continua coi proclami dicendo che siamo da scudetto che avremmo sicuramente vinto la partita col Bayern (parando il c..lo a Ferrara confermado la sua guida anche in caso di sconfitta) e infatti non solo abbiamo perso e siamo fuori dalla champions, ma il Bayern ci ha umiliati con un secco 4-1!!! Mai visto una sconfitta in casa di queste proporzioni nelle competizioni europee, almeno negli ultimi 20 se non di più, così adesso mi chiedo ma con questa dirigenza abbiamo finalmente toccato il fondo o dobbiamo aspettarci di peggio? Vedendo i risultati dell’anno scorso arrivati, si secondi (anche se in compagnia di un mediocre milan), ma senza aver vinto niente ne la champions ne la più abbordabile coppa italia, quest’ultima sconfitti dalla lazio nettamente in tutti i sensi, a tal punto di pormi un’altra domanda, che io non trovo risposta e spero che qualcuno più competente di me la trovi: ma a qualcuno tra dirigenza staf tecnico e giocatori gliene frega qualcosa di quello che sta succedendo alla nostra amata squadra? Io personalmente penso di no… Non voglio essere pessimista, ma visto il loro atteggiamento, non vedo altre soluzioni che una: Vendere la squadra a chi veramente ha a cuore la Juventus, non dico solo nei risultati, ma nella reputazione che con questi signori viene infangata e sbeffeggiata ogni santo giorno prendendo per i fondelli noi tifosi che pazientemente seguiamo impotenti alla distruzione della nostra cara Juventus, ormai un lontano ricordo della grande squadra che fu. Amici bianconeri vi invito tutti ricchi e poveri ma veri nel cuore a battersi una volta per tutte contro questa proprietà degli Elkan e dirigenza, Blanc e Secco in testa, scendendo in piazza e protestando ad’unisono chiedendo le dimissioni e cessione della squadra, per ignoranza calcistica manifesta, a qualcuno che veramente vuole che la nostra Juve torni al blasone che le compete!!! Altrimenti se stiamo solo a lamentarci non vedremo più la nostra Juve vincere!!!
Un appello a Moggi e a Andrea Agnelli: Vi chiedo per favore, se amate ancora la nostra Juve, non state li a guardare mentre la nave affonda, battetevi non solo per i vostri interessi, (anche se capisco sono importanti) ma anche a quelli a noi comuni, che sono quelli della Juve che è patrimonio del calcio italiano, non solo di noi juventini, (anche se noi siamo un popolo di 14 milioni come una nazione!!!), battetevi! battetevi! battetevi! Noi siamo qui che vi aspettiamo non lasciateci soli abbiamo bisogno di un vero comandante che ci porti in acque migliri,e non ci lasci in balia della tempesta che ci sta piano piano distruggendo nel cuore e nell’anima il nostro amore per il calcio che è la JUVE !!!

ps: effettivamente nn ha tutti i torti. più che ferrara va venduta la juve . gli elkann nn hanno imparato nulla dall avvocato
 
Top
ale10forever
view post Posted on 9/12/2009, 13:58     +1   -1




la juve agli Agnelli
 
Top
¬A n t o™
view post Posted on 9/12/2009, 23:05     +1   -1




Questo testo mi fa venir da piangere. E' tutto vero qui dentro, siamo come una nave che affonda, abbandonata dal proprio comandante..
 
Top
alexultra10
view post Posted on 10/12/2009, 09:12     +1   -1




già hai proprio trovato le parole giuste anto
 
Top
tonina91
view post Posted on 11/12/2009, 17:36     +1   -1




mamma mia... sto male al massimo
 
Top
Tobias Del piero
view post Posted on 11/12/2009, 19:23     +1   -1




è una realtà.....aimè parliamo troppo.
un pò di umiltà sarebbe molto ma molto meglio.

a partire dalla proprietà per finire ai giocatori.
 
Top
5 replies since 9/12/2009, 12:33   111 views
  Share