Juventus The Best Forum

Io non ci sto!

« Older   Newer »
  Share  
alexultra10
view post Posted on 5/1/2010, 12:55     +1   -1




Ci troviamo in attesa per la ripresa del campionato e come in ogni attesa siamo interessati a leggere formazioni sulle squadre , notizie di calciomercato e a sperare in un futuro migliore . Si è chiuso il 2009 con un bilancio pessimo x quanto riguarda le partite ; la motivazione si potrebbe rintracciare negli inforuni , qualcuno nei campi di allenamento , qualcuno nel tecnico ,qualcuno in altre motivazioni nn ben identificabili. Siamo pronti a criticare il mercato xke nn ci ha soddisfato e ora col ritorno di Bettega preghiamo x un futuro migliore e qualche coppa in più. Personalmente nn riesco a capacitarmi di questa debacle e sinceramente nn voglio prendermela con una persona sola però , però .. ce sempre una cosa che mi sfugge :

ad inizio campionato sento Ferrara che :" io ragionerò con la testa , non con il cuore , preferisco il rombo etc etc."
vorrei soffermarmi sulla prima riga io ragionerò con la testa nn con il cuore... benissimo parole da grande professionista , perchè se uno nn merita il posto da titolare nn ce ragione d' essere che stia in campo.

nel corso di questi mesi ho notato ben altro gente come Melo , Diego, Cannavaro ;Amauri (di meno rispetto agli altri) che sono sempre in campo sempre difesi da tutti tranne che dall' elemento principale il campo. dopo partite disastrose la partita successiva gli veniva data una altra chance senza risultati e poi un altra, un altra e un altra ancora .. dove in panchina ci stava gente come Giovinco ,Legrottaglie e Del Piero che quando entravano a partita in corso davano un contributo maggiore... ma il popolo nn li invoca invoca gli altri .. denigra il capitano per età quando in difesa titolare cè uno di 36 anni ...e ora dalle formazioni pre parma juventus leggo che questi ragazzi sono ancora esclusi ... ma siamo davvero sicuri di usare la testa? io proprio nn ci sto!
 
Top
0 replies since 5/1/2010, 12:55   83 views
  Share