Juventus The Best Forum

Vuoi diventare Collaboratore di JTB? Proponiti Qui

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 9/2/2010, 12:14     +1   -1




JTB cerca collaboratori che possano tenere aggiornate le sezioni del forum in particolare amici, gf, cinema, musica, PES, ecc. Se sei un appassionati di questi argomenti proponiti in questo Topic

JTb cerca anche grafici preparati, affidabili e costanti che possano tenere aggiornate le gallery del forum e del materiale

Edited by .:._Silver_.:. - 10/2/2010, 11:05
 
Top
~siLveR™
view post Posted on 9/2/2010, 12:53     +1   -1




mi vorrei proporre come grafico
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 9/2/2010, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (~siLveR™ @ 9/2/2010, 12:53)
mi vorrei proporre come grafico

ne parlo con il resto dello staff, probabilmente dovrai superare un piccolo esame, sulla grafica siamo molto esigenti
 
Top
~siLveR™
view post Posted on 9/2/2010, 13:12     +1   -1




fatemi sapere =)
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 9/2/2010, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (~siLveR™ @ 9/2/2010, 13:12)
fatemi sapere =)

ecco la prova:
-devi realizzare 3 avatar dimensioni 120x150 argomento giocatori della juve, mettere obbligatoriamente la scritta JuventusTheBest
-3 Icons dimensioni 100x100, argomento giocatori della juve, mettere obbligatoriamente la scritta JTB
-2 sign dimensioni 500x200, tema giocatori della juve, mettere obbligatoriamente la scritta juventusthebest.forumcommunity.net
 
Top
~siLveR™
view post Posted on 9/2/2010, 21:05     +1   -1




quanto tempo ho?
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 9/2/2010, 21:12     +1   -1




una settimana
 
Top
~siLveR™
view post Posted on 9/2/2010, 21:16     +1   -1




e dimmi una cosa, man mano che li termino dove li posto?
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 9/2/2010, 21:27     +1   -1




puoi postarli in questo topic, tutti in una volta o a poco a poco come preferisci basta che li metti tutti nello stesso post
 
Top
~siLveR™
view post Posted on 10/2/2010, 12:55     +1   -1




ICON








AVATAR









SIGN





Allora, che ne dite?

Edited by ~siLveR™ - 10/2/2010, 21:21
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/2/2010, 21:40     +1   -1




devi pazientare un po' deve decidere anche il resto dello staff
 
Top
~siLveR™
view post Posted on 10/2/2010, 21:44     +1   -1




bene, io ho finito tutto oggi visto che ero a casa perchè poi ci sono solo di sera per via del lavoro ed oggi non ho lavorato, aspetterò non ho urgenza di saperlo la mia urgenza era nel farli oggi che ero libero perchè poi probabilmente una settimana non mi sarebbe bastata
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 10/2/2010, 23:19     +1   -1




ho consultato il resto dello staff, questo è l'esito
mi spiace ma non hai superato l'esame.
ti spiego il perchè
le icon: non basta applicare delle texture, le icon devono essere un insieme di colorazioni e texture che rendono il lavoro gradevole. Spesso sono lavori complessi per trovare il giusto metodo, bisogna applicare bilanciamento colori, colori sellettivi, mappe sfumature ecc per esaltarne i colori. altra cosa è sempre meglio non mettere cornici

Gli avatar: non mi piacciono i filtri usati e il font su quello di camo, e le cornici sono preferibili bianche o nere

Le Sign: non male quella di Momo semplice e pulita.
quella di ale è confusa, e non mi piace il doppio sfondo, poteva venire un effetto carino se le due parti erano diverse ma simili almeno come colori, così c'è troppo contrasto. Altro punto dolente i font, meglio dimensioni più piccole, si devono vedere ma non devono attirare troppo l'alttenzione, devono risultare decorativi ma non soggetti del lavoro. ultima cosa il link, per questo tipo di scritte come per le firme si usano i pixel font usati con basse dimensioni di modo da non essere troppo di distrurbo.

Spero che i consigli possano essere d'aiuto, prova a seguire dei tutorial per poter migliorare
 
Top
~siLveR™
view post Posted on 10/2/2010, 23:53     +1   -1




CITAZIONE (MiSsBlackWhitE @ 10/2/2010, 23:19)
ho consultato il resto dello staff, questo è l'esito
mi spiace ma non hai superato l'esame.
ti spiego il perchè
le icon: non basta applicare delle texture, le icon devono essere un insieme di colorazioni e texture che rendono il lavoro gradevole. Spesso sono lavori complessi per trovare il giusto metodo, bisogna applicare bilanciamento colori, colori sellettivi, mappe sfumature ecc per esaltarne i colori. altra cosa è sempre meglio non mettere cornici

Gli avatar: non mi piacciono i filtri usati e il font su quello di camo, e le cornici sono preferibili bianche o nere

Le Sign: non male quella di Momo semplice e pulita.
quella di ale è confusa, e non mi piace il doppio sfondo, poteva venire un effetto carino se le due parti erano diverse ma simili almeno come colori, così c'è troppo contrasto. Altro punto dolente i font, meglio dimensioni più piccole, si devono vedere ma non devono attirare troppo l'alttenzione, devono risultare decorativi ma non soggetti del lavoro. ultima cosa il link, per questo tipo di scritte come per le firme si usano i pixel font usati con basse dimensioni di modo da non essere troppo di distrurbo.

Spero che i consigli possano essere d'aiuto, prova a seguire dei tutorial per poter migliorare

ok ;)
posso inserire questi lavori nella mia gallery?
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 10/2/2010, 23:55     +1   -1




certo
 
Top
195 replies since 9/2/2010, 12:14   2989 views
  Share