Juventus The Best Forum

Marco Storari, Tutto su di lui

« Older   Newer »
  Share  
^debby89^
view post Posted on 21/6/2010, 18:20     +1   -1




Image and video hosting by TinyPic



Martedì mattina visite mediche per Storari



Martedì mattina a Torino Marco Storari sosterrà le visite mediche per la Juventus.

Il portiere, nato a Pisa il 7 gennaio 1977, ha disputato la seconda metà della stagione sportiva 2009/2010 alla Sampdoria di Del Neri, in prestito dal Milan, ed è stato tra i protagonisti della conquista del quarto posto.
 
Top
occhiblue
view post Posted on 22/6/2010, 15:29     +1   -1




Storari:Alla Juve con onore

image


Storari: «Alla Juve per grandi traguardi» «Sono molto contento di essere alla Juve, è un grande onore giocare in questa squadra, si può lottare per fare grandi cose». Si è presentato così Marco Storari, nuovo portiere della Juventus, che questa mattina ha sostenuto le visite mediche a Torino. «Ho accettato la proposta della Juve - ha proseguito Storari, che domani firmerà un contratto triennale - perchè è un grande club e perchè mi ha comprato spendendo una cifra importante: per me è una grande soddisfazione. La presenza di Marotta e Del Neri è stata determinante nella scelta». Sostituire Buffon? «Non mi spaventa - chiosa Storari - l'ho già fatto con Abbiati, Dida e Kalac al Milan, da quarto portiere mi sono ritrovato il primo. Farò il mio lavoro con tranquillità».





www.leggonline.it/articolo.php?m=20100622_160800&id=69165
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 22/6/2010, 17:30     +1   -1




image

Nel corso della mattinata, Marco Storari ha sostenuto per la Juventus le visite mediche di rito. In prima mattina presso la clinica Fornaca di Sessant, poi al centro Isokinetic e al Centro di Medicina dello Sport.

Nella giornata di domani è attesa la definizione degli aspetti contrattuali e il deposito del contratto in Lega Calcio.

 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 22/6/2010, 18:36     +1   -1




 
Top
occhiblue
view post Posted on 22/6/2010, 19:21     +1   -1




"Sostituire Buffon non mi spaventa"

Visite mediche per Marco Storari, che mercoledì firmerà il contratto triennale con la Juventus. "Sono molto contento di essere alla Juve, è un grande onore giocare in questa squadra, si può lottare per fare grandi cose. Sostituire Buffon? Non mi spaventa, l'ho già fatto con Abbiati, Dida e Kalac al Milan, da quarto portiere mi sono ritrovato il primo. Farò il mio lavoro con tranquillità", ha detto.



"Ho accettato la proposta della Juve perché è un grande club e perché mi ha comprato spendendo una cifra importante: per me è una grande soddisfazione. La presenza di Marotta e Delneri è stata determinante nella scelta", ha aggiunto.



http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...icolo1839.shtml
 
Top
occhiblue
view post Posted on 22/6/2010, 22:30     +1   -1




L’arrivo di Storari crea malcontento nello spogliatoio

image


TORINO – Nemmeno il tempo di arrivare a Torino che Marco Storari fa già discutere all’interno dello spogliatoio juventino. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport“, l’acquisto del portiere del Milan avrebbe creato malcontento all’interno della squadra bianconera, con i senatori scettici rispetto l’investimento fatto per un portiere di 33 anni e per il trattamento non proprio ideale riservato ad Alex Manninger, secondo di Buffon ormai da anni. Starà ora al portiere ex Messina far ricredere i suoi prossimi compagni sul campo.



www.calciomercatonews.com/
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 22/6/2010, 22:44     +1   -1




l'importante che sia buono poi per il resto si vedrà
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 22/6/2010, 22:45     +1   -1




si si se lo dice la gazzatta c'è da crederci <_<
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 23/6/2010, 10:58     +1   -1




CITAZIONE (MiSsBlackWhitE @ 22/6/2010, 23:45)
si si se lo dice la gazzatta c'è da crederci <_<

:okok:
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 23/6/2010, 21:27     +1   -1




JUVENTUS FOOTBALL CLUB - Accordo con l'A.C. Milan per l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Marco Storari

Reuters - 23/06/2010 10:35:14

ACCORDO CON L'A.C. MILAN PER L'ACQUISTO A TITOLO DEFINITIVO DEL CALCIATORE MARCO STORARI

Torino, 23 giugno 2010 -- Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con l'A.C. Milan S.p.A. per l'acquisto a titolo definitivo, con effetto dal 1° luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Storari, a fronte di un corrispettivo di E 4,5 milioni pagabili in tre anni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva triennale.

Il profilo di Marco Storari



Marco Storari, nato a Pisa il 7 gennaio 1977, è un portiere che ha attraversato diverse esperienze prima di arrivare alla Juventus. Cresciuto nel Ladispoli, passa al Perugia nel 1995 e successivamente al Montevarchi nel 1998. La sua prima grande soddisfazione arriva con la maglia dell’Ancona nel 1999-2000, quando partecipa alla stagione della promozione in serie B. Dopo una fugace apparizione nel Napoli, compie un’altra volta un salto in avanti con l’accesso alla serie A con il Messina nel 2003-04. Nella stagione successiva risulta determinante per lo splendido campionato dei siciliani, che finiscono il torneo al settimo posto in classifica.

Dopo diversi anni con la formazione giallorossa, nella sessione invernale del mercato 2007, Storari approda al Milan, dove firma un contratto fino al 2010. Sono poche però le apparizioni tra i rossoneri. Il portiere decide allora l’avventura all’estero trascorrendo sei mesi nella Liga, in forza al Levante. Nel gennaio del 2008 gli tocca nuovamente fare le valigie: il Milan lo gira al Cagliari di Allegri, con il quale compie il miracolo di una salvezza dai più ritenuta impossibile dopo il disastroso andamento del girone d’andata. Ma i viaggi non sono ancora finiti: nel 2008-09 la società rossonera lo manda a Firenze, dove però non trova posto, chiuso com’è da Frey. Si arriva così all’ultima annata, il 2009-10, probabilmente la migliore della sua lunga carriera. Storari la inizia come titolare nel Milan, ma poi perde il posto dopo un infortunio nel mese di ottobre. A gennaio giunge il tempo di un nuovo trasferimento: Marco finisce nella Sampdoria di Del Neri e si rivela uno degli straordinari artefici della conquista del quarto posto, che vale la qualificazione in Champions League. I blucerchiati vorrebbero proseguire un rapporto che ha dato reciproche soddisfazioni, ma Storari torna ancora una volta al Milan, per poi passare definitivamente in bianconero.

juventus.com
 
Top
themiticjuve
view post Posted on 24/6/2010, 23:43     +1   -1




ba vedremo
 
Top
*fLo_
view post Posted on 25/6/2010, 10:36     +1   -1




Aspettiamo e speriamo.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 25/6/2010, 19:21     +1   -1




mi raccomando, non deluderci !!!
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 5/7/2010, 16:54     +1   -1




 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/7/2010, 22:25     +1   -1




Storari: "Sostituire Buffon? Sono tranquillo"

image

"Le responsabilità non mi spaventano: in carriera non mi sono mai considerato un secondo, fa parte della mia mentalità". Marco Storari è pronto a difendere la porta della Juventus mentre Buffon resterà fuori per recuperare dall'operazione all'ernia.

"Auguro a Gigi di tornare il più presto possibile - ha detto l'ex portiere della Sampdoria -. So che ci sono molte aspettative su di me, ma nella mia carriera ho sostituito altri portieri infortunati, come Abbiati e Castellazzi. Ora, se toccasse a me sostituire Buffon, sarei contento, ma allo stesso tempo tranquillo. Sostituirlo anche in Nazionale? E' ovvio che uno si auguri il meglio per la propria carriera, ma non ci penso. Punto solo ad allenarmi bene".

Storari è stato preso proprio perchè Buffon si è infortunato, senza avere la garanzia del posto. "Ho parlato con Marotta e ho firmato il contratto - ha precisato - ma non ho avuto garanzie di giocare di più o di meno: se uno merita, gioca. Le gerarchie tra i portieri servono ma la scelta spetterà all'allenatore".
Il portiere ha lanciato poi la sfida all'Inter. "Per lo scudetto c'è anche la Juve - ha acontinuato -. C'è scetticismo attorno a noi perchè la Juve ha sempre abituato tutti a stare davanti e lo scorso anno non è arrivata tra le prime quattro. L'Inter ha vinto tutto e vorrà continuare a farlo. Ma le squadre che sono arrivate dietro, faranno di tutto per raggiungerla".

 
Top
61 replies since 21/6/2010, 18:20   1215 views
  Share