Juventus The Best Forum

Preziosi esalta il suo Genoa ed annuncia: "Voglio acquistare un talento straordinario"

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 21/8/2010, 12:32     +1   -1




Preziosi esalta il suo Genoa ed annuncia: "Voglio acquistare un talento straordinario"


21/ago/2010
Non gli piace la definizione di re del mercato, ma il presidente del Genoa Enrico Preziosi, con la campagna acquisti posta in essere in questa finestra estiva, se l'è proprio meritato. Il patron del Grifone parla dei nuovi arrivi e di quali sono gli obiettivi della sua squadra sia a breve che a lunga scadenza.

"Non mi piace la definizione di re, ma diciamo che ci siamo mosi bene. Ho speso circa 50 milioni di euro, ma il bilancio è in utile grazie alle cessioni di Bonucci e la valutazione di Ranocchia. Se qualcosa non va intervengo io per bilanciare. C'è un progetto preciso, ma a volte agisco solo di istinto".

Sull'acquisto di Boateng e sul progetto Genoa: "Abbiamo unito i nostri interessi, se farà bene realizzeremo l'ennesimo guadagno. Mi piacerebbe che il fair-play finanziario venisse applicato il più presto possibile. La nostra politica è anche quella di investire sui giovani. Abbiamo preso Bonucci, Fatic, Acquafresca, Bolzoni, qualcuno subito esploso, altri lo faranno. Il nostro obiettivo anche quest'anno non è cambiato, vogliamo stare nella parte sinistra della classifica, non è utopia sognare un sesto-settimo posto. Purtroppo nel calcigo di oggi è necessario rinunciare agli idoli. Lo abbiamo fatto con Milito, succederà la stessa cosa dovesse esplodere Veloso. E sono anche convinto di prendere un talento straordinario, che secondo me farà cose eclatanti. Ma non dico chi è...".



www.goal.com/it/news/7/calciomercato/
 
Top
0 replies since 21/8/2010, 12:32   53 views
  Share