Juventus The Best Forum

Incidente d'auto per Toni: il giocatore ne esce illeso

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 31/8/2010, 10:14     +1   -1




image



GENOVA, 31 agosto - Incidente stradale nella notte, per fortuna senza conseguenze, per l'attaccante del Genoa Luca Toni. Il giocatore rossoblù, alla guida della sua autovettura, una Audi Q7 con targa tedesca, si sarebbe schiantato, per cause ancora da accertare, contro un guard rail sull'autostrada A7 in direzione Genova nei pressi del casello autostradale di Bolzaneto. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la polizia stradale. L'incidente è avvenuto intorno alle 24.30. L'attaccante campione del mondo non ha riportato nessuna conseguenza fisica e non ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Danneggiata, invece, la sua autovettura. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell'incidente da parte degli agenti della Polstrada del compartimento di Sampierdarena.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 31/8/2010, 10:34     +1   -1




Oh ma che è quest'anno >.<
Mi sa che è l'Audi che porta sfiga.
Risolviamola così, regalate l'Audi a me e vedrete che non correrete più il rischio di incidenti! xD
 
Top
occhiblue
view post Posted on 31/8/2010, 23:00     +1   -1




Per fortuna..non si è fatto nulla!
 
Top
occhiblue
view post Posted on 1/9/2010, 12:05     +1   -1




Toni dopo l'incidente: "Adesso sto bene, ma che paura..."

image

Solo tanta paura. Luca Toni, dalle pagine del suo sito ufficiale, parla dell'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto lunedì sera. "Stavo rientrando a Genova da una cena e stavo percorrendo la A7 con la mia auto quando, poco prima di mezzanotte, mi sono imbattuto in un grosso oggetto di metallo che stava in mezzo alla strada e ostacolava il passaggio - il racconto dell'attaccante del Grifone - Per evitarlo ho sterzato verso il guard rail, urtandolo con la fiancata della macchina. Sono risultato negativo al test dell'etilometro e la polizia stradale ha constatato che viaggiavo a velocità regolare. Spavento a parte sto bene e volevo rassicurare tutti: non ho riportato alcun danno fisico e non ho avuto bisogno di cure mediche dopo l'incidente", conclude Toni.




www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=6279
 
Top
3 replies since 31/8/2010, 10:14   78 views
  Share