Juventus The Best Forum

Criscito: «La Juve non è più quella di qualche anno fa...»

« Older   Newer »
  Share  
occhiblue
view post Posted on 5/9/2010, 10:35     +1   -1






Criscito: «La Juve non è più quella di qualche anno fa...»

image

Il difensore: «Ho scelto il Genoa perché ho fatto questa scelta col cuore, qui sono cresciuto e spero di rimanere ancora per tanto tempo. Molinaro in Nazionale? Ieri ha fatto bene, sono felice per lui»
TORINO, 4 settembre - «La Juventus? Non è più quella di qualche anno fa, ma io personalmente ho fatto questa scelta col cuore, qui sono cresciuto e spero di rimanere ancora per tanto tempo». Così Domenico Criscito spiega la sua scelta di restare al Genoa dopo essere stato a lungo nell'orbita bianconera. «Il presidente Preziosi - ha spiegato il difensore a Sky - ha fatto una grande campagna acquisti, speriamo di fare un grande campionato. Obiettivi? Speriamo nell’Europa, ma per ora non ci poniamo obiettivi. Con la squadra che abbiamo possiamo raggiungere l’Europa».

SOGNO AZZURRO - Capitolo Nazionale. Criscito si aspettava la chiamata di Prandelli. «Ci speravo ma sta a me fare bene in campionato col Genoa, se farò bene credo che la convocazione arriverà. Come ho visto la Nazionale? E’ stata una partita dura, soprattutto dopo lo svantaggio, ma siamo stati bravi a ribaltare la partita. Era importante fare tre punti. Speriamo continuino così perché come inizio non è male. La mia posizione? Gioco quasi a centrocampo, ma devo fare anche la fase difensiva, quindi posso fare anche il terzino. Molinaro? Ieri ha fatto bene, siamo amici e sono felice per lui».



http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/g...nno+fa...%C2%BB
 
Top
0 replies since 5/9/2010, 10:35   55 views
  Share