Juventus The Best Forum

Eccomi! Vediamo un po' che mi chiederanno..., ale2695 è pronto con l'intervista!

« Older   Newer »
  Share  
ale2695
view post Posted on 17/11/2010, 15:22     +1   -1




Eccomi, massacratemi con tutte le domande che volete! :arf2.gif:
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 17/11/2010, 15:52     +1   -1




ti sei rovinato con le tue stesse mani :D :D
 
Top
ale2695
view post Posted on 17/11/2010, 15:55     +1   -1




Sono un masochista, che ci devo fare... image
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 17/11/2010, 17:23     +1   -1




Sei mai stato a Vinovo?
Se si, chi hai incontrato?
Autografi?
Sei mai stato allo stadio?
Se si, qual'e' stata la PARTITA che ti e' piaciuta di più?
In famiglia siete tutti della juve o c'e' anche qualcuno del toro?
Quando è nata l'idea di realizzare un sito?
E perchè?
Ti aiuta qualcuno o le cose che ci sono nel sito sono tutte frutto delle tue conoscenze?
 
Top
ale2695
view post Posted on 17/11/2010, 17:37     +1   -1




Allora, andando con ordine:
-non sono mai stato a Vinovo
-purtroppo non ho nessun autografo...
-una sola volta, quando avevo 5 anni, al Delle Alpi
-purtroppo non mi ricordo molto bene che partita era...
-mio padre è bianconero, mio nonno è granata e mio zio è rossonero (non sai quante discussioni con lui)
-il sito web di cui sono Vice-Direttore, Juvenews, non l'ho creato io, ma è stato creato 4 anni fa da un grandissimo tifoso bianconero, Valerio Fregoni, che è venuto a mancare un anno fa, da li il sito è entrato in crisi, e nel luglio di quest'anno sono diventato redattore. Poi, in seguito ad un mio grandissimo lavoro di restyling di tutto il sito (a livello sia grafico che manageriale, con il cambio del CMS del sito) e riorganizzazione della redazione, sono stato promosso a Vice-Direttore
-Juvenews è stato creato il giorno esatto della prima partita in serie B della Juventus, con l'intento di informare tutti i tifosi bianconeri sulle news della Vecchia Signora, con un occhio di riguardo a Farsopoli. Negli anni il sito è diventato un punto di riferimento per tantissimi tifosi, battendosela quasi alla pari con siti quali Ju29ro, Giulemanidallajuve o TuttoJuve
-Juvenews conta in tutto 27 redattori (di cui 1 Direttore e 3 Vice-Direttori), che lavorano su tutti i fronti riguardanti il mondo bianconero (campionato, calciomercato, farsopoli, ecc.), ma c'è chi con le sue rubriche si specializza su di un determinato argomento (Rassegne Stampa, Farsopoli, Pagelle, ecc.), oltre alla collaborazione di diversi siti web e blog esterni, tra cui posso citare Il Nuovo Stadio della Juventus, Tutti Pazzi per la Juve, ForzaJuveBlog, Cronache Bianconere e Calciomercatostar.it
 
Top
*fLo_
view post Posted on 17/11/2010, 17:49     +1   -1




Mmh, vediamo...

Che lavoro fai?
Hai animali?
Di cosa hai paura?
Cosa adori?
Quale grande personaggio del cinema, dello spettacolo o dello sport vorresti incontrare? (oltre ai nostri beneamati bianconeri, ovviamente, sennò è troppo facile :asd:)


Basta così? xD
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 17:53     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Il tuo gol preferito di Del Piero?
Commentatore preferito?
Il sito JuveNews è molto ben fatto. Però manca una registrazione. Perchè? Non terreste meglio sotto controllo la moderazione e sapere la quantità d'utenti?
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 17/11/2010, 17:56     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 17/11/2010, 17:49) 
Mmh, vediamo...

Che lavoro fai?
Hai animali?
Di cosa hai paura?
Cosa adori?
Quale grande personaggio del cinema, dello spettacolo o dello sport vorresti incontrare? (oltre ai nostri beneamati bianconeri, ovviamente, sennò è troppo facile :asd:)


Basta così? xD

ha 15 anni -.-
 
Top
ale2695
view post Posted on 17/11/2010, 17:57     +1   -1




-Studente al secondo anno di Superiori, in un istituto informatico
-a parte un pesciolino rosso, non ho mai posseduto animali (per colpa di mia madre, io adoro i gatti, lei no...)
-Di cosa ho paura? Beh, mi spaventano un po' le novità, ma poi mi riesco ad abituare, e odio la confusione, il dover sempre essere di fretta
-Adoro la compagnia, lo stare con gli amici, e diciamo che sono pure una buona forchetta! :eat:
-il mio idolo è Valentino Rossi, incontrarlo sarebbe una cosa incredibile per me (anche se ha quella piccola pecca di essere interista...
 
Top
*fLo_
view post Posted on 17/11/2010, 17:58     +1   -1




NON E' CHE MI POSSO RICORDARE LE ETA' DI TUTTI QUI DENTRO :asd:

Rettifichiamo allora (Vince sei pesante <_<):
Che scuola frequenti?

Oddio, i gatti nooooooo >.<

Eh ti capisco, grandissimo Vale, ma tutti hanno dei difetti...
 
Top
view post Posted on 17/11/2010, 17:59     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


CITAZIONE (*fLo_ @ 17/11/2010, 17:58) 
NON E' CHE MI POSSO RICORDARE LE ETA' DI TUTTI QUI DENTRO :asd:

Rettifichiamo allora (Vince sei pesante <_<):
Che scuola frequenti?

Oddio, i gatti nooooooo >.<

Eh ti capisco, grandissimo Vale, ma tutti hanno dei difetti...

Istituto informatico -.-

Edited by fily1212 - 17/11/2010, 17:59
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 17/11/2010, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (*fLo_ @ 17/11/2010, 17:57) 
NON E' CHE MI POSSO RICORDARE LE ETA' DI TUTTI QUI DENTRO :asd:

Rettifichiamo allora (Vince sei pesante <_<):
Che scuola frequenti?

non sei attenta e concentrata :asd: :asd:

CITAZIONE (ale2695 @ 17/11/2010, 17:57) 
-Studente al secondo anno di Superiori, in un istituto informatico
-a parte un pesciolino rosso, non ho mai posseduto animali (per colpa di mia madre, io adoro i gatti, lei no...)
-Di cosa ho paura? Beh, mi spaventano un po' le novità, ma poi mi riesco ad abituare, e odio la confusione, il dover sempre essere di fretta
-Adoro la compagnia, lo stare con gli amici, e diciamo che sono pure una buona forchetta! :eat:
-il mio idolo è Valentino Rossi, incontrarlo sarebbe una cosa incredibile per me (anche se ha quella piccola pecca di essere interista...

: @@ :
 
Top
ale2695
view post Posted on 17/11/2010, 18:01     +1   -1




Non avevo fatto in tempo a vedere le tue domande, fily, rispondo subito:
-il mio gol preferito di Del Piero è quello in Juventus-Inter del 12 febbraio 2006, mi è sempre rimasto nel cuore
-Zuliani, naturalmente! Anche se devo dire che Chirico non mi dispiace affatto...
-Manca una registrazione per un motivo: il sito si propone come uno spazio virtuale dove ognuno può commentare liberamente, e inserire una registrazione nelle idee del fondatore (e dell'attuale Direttore) è una limitazione. Io personalmente non sono d'accordo con questa idea, per me sarebbe un'ottima idea la registrazione, ma il capo non sono io...
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 17/11/2010, 18:02     +1   -1




be andrai allo stadio nuovo, io ho smesso di andare allo stadio dopo aver visto juve napoli un decennio fa, sono stato tutta la partita a guardare che non mi arrivasse roba in testa ( di tutto )

a differenza tua mio padre ci ha sempre portati allo stadio e devo dire che forse era meglio allora, anche se puo' sembrare assurdo.
Da li e' nato un qualcosa ma non una passione vera', diciamo un germoglio di passione :P, poi cresciuta nel tempo

mi dispiace per Valerio

ahahaha per le partite in famiglia, non posso nemmeno immaginare ai derby o negli scontri con il mlian :P
era fallo! no non c'era ! ti dico di si! e io ti dico di no! :P

il sito l'ho visto e mi piace, scorrevole con tutto al posto giusto e di facile lettura , ben strutturato e pulito senza tante cose inutili che ho visto in altri siti.

hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti a te e al tuo staff, lascio la parola agli altri , grazie per aver risposto.



 
Top
*fLo_
view post Posted on 17/11/2010, 18:06     +1   -1




Oh ma che volete voi due? Paolo difendimi! :asd:

Ma beato te Pà che sei sempre stato portato allo stadio, a me qua non mi portano mai da nessuna parte o, peggio, mi porterebbero a vedere l'int...>.<
 
Top
45 replies since 17/11/2010, 15:22   875 views
  Share