Juventus The Best Forum

Le pagelle di Juventus Lazio 2-1, di Juvenews.net

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2010, 09:17     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Vediamo le pagelle dei nostri giocatori, alla fine di una partita che abbiamo dominato, ma che stavamo pareggiando per una serie di circostanze: arbitro, una certa imprecisione, un pochino di sfortuna. Alla fine il migliore in campo, Milos Krasic, ha rimesso la locomotiva sulla strada giusta. Siamo secondi e ancora vediamo un bel panorama!!!

Storari 5,5 Mezzo fallo, mezzo errore in occasione del goal. Poi ordinaria amministrazione. Tanto da non poter riscattarsi nelcorso della gara.

Sorensen 7 Aveva un compito difficile (Zarate), un giocatore veloce che è stato ben domato. Una sicurezza. Tanto da cercare l'esterno di livello sull'altra fascia.

Bonucci 7 mi è piaciuto il suo comportamento sia in difesa che in aiuto a Sorensen. La coppia cresce e ci darà soddisfazioni

Chiellini 7,5 Gran combattente, gran goal sblocco risultato, bella partita.

Grosso 5,5 Niente di imputare in particolare, ma non siamo stati capaci di fare gioco sulla fascia. Grosso ha fatto l'ordinaria amministrazione appena, appena, appena.

Krasic 8 Una freccia veloce, irraggiungibile. Nel primo tempo poco servito ma comunque pericoloso. Nel secondo tempo grande, con il goal decisivo per la partita e forse per il campionato. La lode per il goal finale. Ha fatto passaggi con il 91% di precisione, ha vinto 10 contrasti con il 63% dei fatti.I falli subiti che l'arbitro gli ha fischiato sono stati solo due ma eranoalmeno il triplo.!!! Grande Milos, per il suo attaccamento alla squadra fin prima del suo arrivo a Torino, grande per il suo atteggiamento sempre dagladiatore sulla fascia, il giocatore che gli avversari temono e cercano di ingabbiare e fermare con raddoppi e triplicazioni di marcature.

Aquilani 7- Ha fatto bene per poco più di un ora, ha tirato in porta, ha distribuito gioco, ha colpito una traversa. Sul finire è un po' calato e ha lasciato il campo per un piccolo dolore. Speriamo che sia un dolorino.....

Melo 7+ Un giocatore indispensabile, sicuro davanti alla dfesa, sicuro per i compagni, poco litigioso e poco ammonito. Un campionato di grande livello da leader.

Marchisio 6 Meno efficace di sempre, probabilmente non completamente a posto, tanto che ha lasciato il campo per un risentimento

Iaquinta 5,5 Se non segna si nota per i suoi errori e i suoi ritardi.Molto ben imbrigliato dai due centrali laziali

Quagliarella 6- Era partito molto bene,poi piano piano ha perso il miglior smalto

Pepe 6,5 Partita buona, buona la condizione efficace.

Del Piero 6,5 Ha dato il suo contributo. Ha fatto fare a Muslera la parata più bella

Sissoko 6,5 Sufficenza larga per i quattro minuti giocati solo per il grandissimo assist a Krasic per ilgoal decisivo

Delneri 7 Ha creato un grande gruppo, una squadra che gioca con grande volontà.Ottimo lavoro

Terna arbitrale 4 Una infinità di piccoli errori e un rigore su Chiellini non assegnato, ammonizioni risparmiate.Una prestazione insufficiente

Beromi e Caressa 4 Una coppia che farebbe bene a seguire solo le squadre milanesi.

Sconcerti 4 sconcertante il suo commento

Gian Piero Fronzaroli - Redattore del sito
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 11:24     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


in risposta di qualche persona che poi ha cancellato il commento: la fonte è sul titolo! :P
 
Top
1 replies since 13/12/2010, 09:17   130 views
  Share