Juventus The Best Forum

Le Pagelle di Chievo-Juventus 1-1

« Older   Newer »
  Share  
ale2695
view post Posted on 19/12/2010, 19:19     +1   -1




Fonte: Juvenews.net

Vediamo le pagelle dei protagonisti. La squadra aveva qualche problema di formazione a centrocampo,ma il gruppo, la detrminazione quest'anno è buona e riusciamo a dare l'anima sempre in campo. Questo consente ai giovani di entrare e dare il loro contributo, consente di non perdersi mai di animo e di lottare sempre finoalla fine, questo consente infine di creare una "zoccolo duro" sul quale innestare due giocatori eccellenti per fare di una buona squadra un'ottima squadra con molta fame e voglia di vincere.

Storari 7,5 Uno dei migliori. Un rigore assegnato con troppo facilità da Bergonzi al Chievo è stato parato brillantemente da Marco Storari. Una sicurezza in porta. Incolpevole sul goal

Sorensens 6 + Una buona partita, un palo, forse appena, un filino sorpreso, in ritardo nell'azione del goal. Sicuramente un bel giocatore di 19 anni con ampissimi margini di miglioramento

Bonucci 6 meno efficace di sempre. Quando riuscirà a avere il passaggio lungo più efficace e continuo la coppia con Chiellini sarà ben cementata.

Chiellini 7 un secondo tempo da perfetto gladiatore e dominatore. Un primo tempo un po' sottotono

Grosso 6 + Ha fatto una buona partita. Nessun addebito particolare e senz'altro utile alla squadra.

Krasic 7 un primo tempo poco in evidenza, spesso controllato e imbrigliato da Mantovani e dal raddoppio preparato dai veronesi. Nel secondo tempo ha offerto una palla d'oro a Iaquinta e ha fatto una azione travolgente, ovvero mangiando quasi tutto il campo, con una ripartenza fulminea e saltando come birilli i gialloblu, la conclusione è finita all'incrocio dei pali. Peccato

Giandonato 5 La partita non era facile, l'espulsione è stata eccessiva, il ragazzo ha deinumeri ma deve ancora crescere . Non è facile sostituire il Melo di questa stagione.

Aquilani 6+ Il più per aver fatto una partita ordinata, senza grandi accelerazioni, in presenza di una condizione fisica non eccellente.

Pepe 6,5 Grandissimo lavoro un giocatore sempre utile

Quagliarella 7+ Grandissimo goal, vero bomber che non fa mancare il suo contributo per il contenimento e la copertura. Un ottimio acquisto.

Iaquinta 5,5 Da profondità alla squadra, da sempre l'anima e pertanto è meritevole di grande rispetto. Ma ha mancato un goal che grida vendetta!!!!! Ha i piedi che tendono al "quadro" Con un centravanti d'area avremmo più goal e più punti.

Salihamidzcic 5,5 E' un gregario e gregario è stato anche stasera.

Legrottaglie n.g.

Traorè n.g.

Delneri 7 il mister sta facendo bene. Ci manca ancora qualcosa ma sta lavorando con competenza e determinazione. Oggi per motivi diversi mancavano tre dei quattro centrocampisti centrali ed il quarto era in condizioni precarie. Il campo era al limite della pratacabilità.Dategli un centravanti e un esterno di granbde spessore e vedremo una grandissima Juve.

Bergonzi e i suoi collaboratori. 5 Rigore e ammonizione. espulsione per fallo da ultimo uomo, decisioni eccessive che ricordono nel "dubbio" punire la Juventus.Il fallo dui Giandonato c'era ma non era da ultimouomo. Sul rigore possiamo discutere fino adomani, quanto ha pesatoil fallo di Chiellini e quanto si èlasciato andare il veronese!

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti i tifosi bianconeri. E sempre ForzaJuve, speriamo che Andrea Agnelli e BeppeMarotta ci facciano un paio di gradite sorprese sotto l'Albero per essere sempre più concreti, cinici e determinati nelle competizioni
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 19/12/2010, 20:33     +1   -1




a milos solo per la galoppata gli dovevano dare 8.5, poi per il resto il voto ci puo' anche stare
 
Top
1 replies since 19/12/2010, 19:19   119 views
  Share