Juventus The Best Forum

Coppa Italia, Juventus-Catania, pagelle e voti della Gazzetta dello Sport

« Older   Newer »
  Share  
ale10forever
view post Posted on 14/1/2011, 13:07     +1   -1






COPPA ITALIA JUVENTUS CATANIA PAGELLE VOTI GAZZETTA – La Juventus vince due a zero contro il Catania negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco i voti e le pagelle del match firmate dalla Gazzetta dello Sport.

JUVENTUS

6,5 BUFFON 6,5 Il primo pericolo arriva da… Bonucci che lancia Martinho: Gigi è reattivo. La parata vera arriva su Pesce. Bentornato!

SORENSEN 6 Partita serena, senza affanni o sbavature.

BONUCCI 5,5 Gioca a testa alta, in bello stile, ma a volte eccede in disinvoltura. E se Martinho avesse segnato, Delneri lo avrebbe preso a pedate per un paio d’ore.

CHIELLINI 6 Per un guerriero come lui, una serata quasi noiosa.

GROSSO 5,5 Non dà mai l’idea della sicurezza.

GRYGERA 6 Il compitino lo fa sempre.

KRASIC 6,5 Gol bello per il movimento e importante perché rasserena la squadra. Vince senza forzare il duello con Marchese. Come spesso accade non gli fischiano qualche fallo a favore: colpa del tuffo di Bologna.

MARCHISIO 6,5 Mette Aquilani davanti al portiere, poi spreca l’assist di Del Piero. Vivo, incisivo e prezioso.

MELO 6,5 Amministra la pratica a centrocampo con saggezza. Quanto manca in campionato, quanto pesa quell’assurda reazione con il Parma.

PEPE 7 Aveva fatto il centravanti nelle giovanili della Roma, ieri a un certo punto è tornato alle origini. Come sempre generoso e determinato: il gol è un giusto premio.

TONI s. v. Una manciata di minuti e poi fuori per infortunio.

AQUILANI 5 Conferma di vivere una fase involutiva: lento, svagato, molle. E infatti inizialmente era in panchina.

IL MIGLIORE DEL PIERO 7 Regala a Krasic una palla da spingere in porta, poi fa il bis con Marchisio che spreca. Punta l’uomo, spesso lo salta e ci mette sempre cuore, gambe e intelligenza. Batte il corner del 2-0, segna ma in fuorigioco. Un fuoriclasse. (Motta s. v.)

All. DELNERI 6,5 E’ costretto a far sfoggio di fantasia: esce Toni e passa prima al 4-2-3-1 e poi al 4-3-3 con Pepe centravanti. Merita più fortuna.

 
Top
0 replies since 14/1/2011, 13:07   115 views
  Share