Juventus The Best Forum

La mia paura.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2011, 17:28     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Non è un articolo ma delle riflessioni per aprire un dibattito.
Dopo queste ultime sconfitte una paura mi alleggia in aria. Calciopoli ha distrutto la squadra più forte in circolazione. Ancora ora si sentono le ripercussioni. Poi questa aria di ridimensionamento mi spaventa. Tanti anni fa c’era una squadra fortissima. Veniva chiamata “Grande Torino”. Vinceva e vinceva. Ma una brutta sera tutti i giocatori vennero spazzati via da un brutto incidente. Il Torino restò per qualche anno in serie A e poi finì in serie B. Da quei anni il Torino è una provincialina. Ora dopo Calciopoli e tutte queste crisi ho paura di questo. Che la Juventus, la squadra da 29 scudetti, diventi una anonima provincialina come lo è il Siena o il Rimini.
Però poi penso al mercato di Marotta. Ha gettato le basi. Ma siamo in crisi. Allora mi chiedo: cosa stiamo facendo, ridimensionandoci o ricostruendo le basi per ritornare forti?
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 1/2/2011, 17:41     +1   -1




la famiglia elkann ha dato una grossa mano per distruggere la juve, ma adesso si stanno mettendo le basi per un futuro, vincente non si sa, ma ci si sta provando.
l'acquisto di giovani bravi ne è la prova.
credo che abbiamo un'età media della rosa abbstanza bassa.
Bonucci, Chiellini, De Ceglie, Melo, Marchisio, Krasic, Matri, Sorensen, Aquilani, e di sicuro ne dimentico, sono tutti sotto i 30 anni
 
Top
*fLo_
view post Posted on 1/2/2011, 19:48     +1   -1




Non penso finiremo mai come il Torino. Non siamo fenomenali ma la sostanza c'è e possiamo dare vita ad un bel progetto se ci impegnamo, e questo richiede non solo l'impegno dei calciatori e della società, ma anche il sostegno e l'amore dei tifosi, che forse hanno il compito più arduo e importante.
La squadra è buona, c'è da lavorare tanto ma ci stiamo ricostruendo dopo 4 anni orrendi, i risultati arriveranno ma ci vuole tempo, lo sapevamo. Crediamoci noi, e ci crederanno anche i ragazzi.
 
Top
The Iron Sea_
view post Posted on 4/2/2011, 11:30     +1   -1




Anche io credo che non diventeremo mai una provinciale,però vorrei analizzare molti aspetti.Ripeto che quest'anno è di transizione con l'obbiettivo di raggiungere minimo il 4 posto per accaparrare solduzzi.Pensate alla stadio,ai giocatori che venderemo e che non riscatteremo.Più il Bufget di 35 milioni stanziato da Agnelli per il mercato...Se quest'anno arriviamo almeno 4i ti faccio vedere che l'anno dopo saremo una favorita per lom scudetto
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 4/2/2011, 12:04     +1   -1




ma a squadra c'è, già con i terzini de ceglie e un vuon sostituto e uno a destra e sperando che Matri sia davvero un bomber che segna, siamo già a buon punto.
un altro centrale al posto di Momo qualche riserva alla'ltezza (non grygera o grosso) e la squadra già c'è
 
Top
*fLo_
view post Posted on 4/2/2011, 19:16     +1   -1




Bisogna fortificarsi, diventare più compatti e capirsi al volo, non fare cavolate e non perdere palloni, evitando possibilmente anche situazioni dubbie che potrebbero solo creare polemiche inutili contro la squadra. Ma ci vuole tempo.
 
Top
5 replies since 1/2/2011, 17:28   82 views
  Share