Juventus The Best Forum

Inter: dobbiamo distruggerti!

« Older   Newer »
  Share  
ale2695
view post Posted on 13/2/2011, 12:47     +1   -1




Stasera si terrà la partita Juventus-Inter, fondamentale per il raggiungimento del 4° posto vista anche la sconfitta della Roma contro il Napoli (che sta davvero dilagando nel campionato, cosa che potevamo benissimo fare anche noi). Questa partita segna il destino della Juventus 2010/2011: se vinciamo, possiamo tranquillamente mirare al 4° posto (e anche di più, viste le altre squadre), se perdiamo, la stagione sarà quasi irrimediabilmente corrotta, visto che la qualificazione alla prossima UEFA Champions League sarà quasi irraggiungibile. Poi, c'è il fattore vendetta: l'Inter merita di perdere, per tutto quello che per causa loro stiamo patendo dall'estate del 2006, con il processo farsa mirato unicamente a distruggerci attaccando i piani alti societari (Moggi e Giraudo in primis), e che oggi stiamo ancora pagando avendo una squadra comunque ridicola rispetto a quella che avevamo nella stagione 2005/2006, uno squadrone capace di far paura a chiunque in Italia ed in Europa, con campioni del calibro di Ibrahimovic, Trezeguet, Cannavaro (Pallone d'oro 2006), Nedved, Camoranesi, Mutu, Vieira, Emerson, Del Piero, Thuram, Zambrotta, e altri. Quindi, ragazzi, distruggeteli, e fategli pagare caro tutto quello che ci hanno fatto, questo deve essere l'anno della loro disfatta, sul campo (zeru tituli, per citare Mourinho) e nelle aule di tribunale, con la loro condanna definitiva e l'assoluzione di Moggi (e di conseguenza della Juventus). Quindi, forza ragazzi, distruggiamo le merde!!!
Sempre Forza Juve!
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 13/2/2011, 12:55     +1   -1




non ci arriviamo benissimo a questa partita, spero che i ragazzi tirino fuori il cuore juve
 
Top
<<Nello>>
view post Posted on 13/2/2011, 16:11     +1   -1




Io credo che il 4°Posto sia quasi impossibile...C'è il Napoli,il Milan,L'inter e salvo grandi crisi della Roma l'anno prossimo misà che è ancora Europa League...Comunque non tolgo il fatto che vincere stasera darebbe grande morale all'ambiente e che ci porterebbe al 6°Posto o al 5° in caso di pareggio o sconfitta dell'Udinese...Speriamo bene!
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 17:17     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Dai che ci credooo!
 
Top
*fLo_
view post Posted on 13/2/2011, 18:12     +1   -1




Ragazzi, siamo seri però, niente utopie.
Siamo la Juve, ok, abbiamo il cuore, l'anima e l'amore, meritiamo noi di vincere, vi do ragione su tutta la linea, però loro sono più in forma di noi e oggettivamente sono più bravi. Sono delle merde, sono d'accordo, nessuno li schifa più di me per tutta la storia che ben conosciamo, ma resta il fatto che al momento sono più forti.
Il quarto posto lo vedo proprio impossibile, come il sesto d'altra parte, anche se sarebbe più probabile. Davanti abbiamo squadre, Napoli, Udinese, Lazio, Roma, la stessa sfinter, che attualmente sono molto più in forma di noi, bisogna rendersene conto, anche se meritiamo quanto loro di essere su.
Possiamo fare bene e salire più in alto, ma non speriamo in un quarto posto perchè sarebbe una speranza un po' troppo azzardata, ora come ora.
Non che la Juve non abbia le possibilità, anzi. Ma ora come ora questa è la situazione.
E, Ale, non sono d'accordo sul Napoli. Sta dilagando perchè ad una squadra forte e compatta unisce un trio magico che fa scintille ogni partita. Sinceramente, noi non siamo ancora in grado di fare quello che stanno facendo loro. Ci serve un Cavani, che attualmente ci manca o è abilmente nascosto.
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 18:45     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Si hai ragione senza utopie... ma una giocata di un singolo può essere decisiva!
 
Top
*fLo_
view post Posted on 13/2/2011, 18:51     +1   -1




Sì ma serve la squadra, non c'è singolo che tenga se non c'è il gruppo. Esempio lampante ne è stata l'Argentina agli ultimi Mondiali, con Messi cì, ma il gruppo? E ciao Mondiali.
Noi siamo un bel gruppo attualmente, ma sicuramente c'è ancora da lavorare e io credo fermamente che ci siano le basi per una grande squadra. Ma forse è ancora un po' presto.
Io ho proprio paura per stasera. Speriamo non ce ne diano tante >.<
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 23:03     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Utopiaaa? :D
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 14/2/2011, 12:03     +1   -1




missione compiutaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 14/2/2011, 12:22     +1   -1




e' fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:.juve.: :.juve.:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 14/2/2011, 14:16     +1   -1




Ho sbagliato tutta la previsione ma chisseneeeeee, abbiamo vintoooooo :.juve.:

Li abbiamo distrutti, disintegrati, li abbiamo fatti scomparire! Sfinter ma dov'eri ieri? :asd:
Torino fa paura, ogni volta che arrivano all'Olimpico questi si fanno sotto, ma com'è? :asd:

Che poi io faccio sempre previsioni catastrofiche, ma in fondo ci spero sempre! E ieri, quando ho consultato il Televideo e ho visto 1-0 ho cominciato a fare la matta per casa! :asd:

Juve ti amo! Grazie! :.juve.:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 16:41     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


SIiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 14/2/2011, 19:46     +1   -1




Missione compiuta avanti il prossimo :P
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 19:50     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


:P La vittoria contro gli onesti è sempre la migliore!
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 14/2/2011, 19:56     +1   -1




a si si è stata un gran vittoria, strano che non abbiano detto che abbiamo rubato :P
 
Top
21 replies since 13/2/2011, 12:47   145 views
  Share