Juventus The Best Forum

ma poi? Vittoria contro l'Inter e sconfitta contro il Lecce.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2011, 17:55     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Ancora non ci credo. Non ci voglio credere. Con ancora in bocca il sapore dolciastro della vittoria contro il nemico numero 1 ecco una batosta. Non ne vinciamo 3 di seguito. Non riusciamo. Ok che Agnelli aveva detto che questo anno sarebbe stato di passaggio ma non va bene. "Piccola con le piccole e grande con le grandi" non mi piace. Paradossalmente avevo aperto un topic che diceva così:

Vittoria a Cagliari ma poi?

Ecco le prossime partite che affronteremo:
Inter
Lecce
Bologna
Milan.


E i commenti di risposta:

E poi dobbiamo stare calmi e pensare solo a giocar bene. Contro l'Inter e il Milan ci sarà poco da fare, ma possiamo fare bene contro Lecce e Bologna. C'è solo da crederci.

Ora sappiamo di aver vinto contro l'Inter (il poco da farci) ma abbiamo perso contro chi potevamo fare bene! Cosa è successo alla difesa? Ci è montata la testa? Buffon due volte è dovuto intervenire fuori area (una di testa) e la seconda gli è costata cara. A voi la parola...
 
Top
*fLo_
view post Posted on 20/2/2011, 18:14     +1   -1




Mi pare che quel commento fosse mio e non mi rimangio niente di quel che ho detto. E' vero, contro Inter e Milan vista la situazione ci sarebbe stato poco da fare, ma contro Lecce e Bologna si poteva fare bene perchè sono squadre alla nostra portata.
E invece, come al solito, con le grandi siamo grandi e con le piccole ci rincoglioniamo e siamo piccoli. Non ci impegnamo, sottovalutiamo e sprofondiamo.
Ancora non realizzo, sinceramente. Non capisco come una squadra che ha battuto Inter e Milan, a inizio campionato, non riesca a vincere il Lecce, tra gli ultimi in classifica. E' una situazione da lacrime.
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Già... Ridicoli... Abbiamo vinto con una big e con le mini ci facciamo schiacciare...
 
Top
*fLo_
view post Posted on 20/2/2011, 18:30     +1   -1




Ma è così da anni ormai, io non capisco...secondo me con le grandi partiamo con la convinzione che ci sarà poco da fare ma per questo arrabbiati e carichissimi e giochiamo bene, per vincere. Con le piccole invece siamo rilassati e tranquilli di far bene e invece facciamo figure penose. Scandalosi.
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 21/2/2011, 20:30     +1   -1




infatti penso anch'io che sia cosi, forse diamo per scontato che vinceremo o che faremo un gran risultato e alla fine ci lasciamo pure le penne.
mentre con gli altri, ci giochiamo il tutto per tutto convinti di fare l'essatto contrario e invece....

Mah, comunque una bella cazziata ci sta tutta e forse sarebbe ora di far fare un pò di panchina a qualcuno.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 21/2/2011, 21:17     +1   -1




E a chi? Chi ci mettiamo in campo, Pessotto, Pavel? Sicuramente farebbero meglio, non ci sono dubbi, ma sai, di vecchietti ne abbiamo già, non è che si servono.
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 24/2/2011, 13:02     +1   -1




Concordo tutti in panchina, richiamerei: tardelli, cabrini, furino, scirea, platini :asd:

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma dov'è finita la nostra juve???????????
 
Top
*fLo_
view post Posted on 24/2/2011, 19:14     +1   -1




Sì, scendono in campo coi bastoni e le ciabatte...:asd:
 
Top
7 replies since 20/2/2011, 17:55   65 views
  Share