Juventus The Best Forum

Juve,il treno Champions passa col Bologna

« Older   Newer »
  Share  
<<Nello>>
view post Posted on 25/2/2011, 20:54     +1   -1




TORINO-Il presidente è stato chiaro:ci sono 12 partite da disputare e si devono vincere tutte.Bhe,tutte,forse sono troppe per questa Juve che fino a questo fase della stagione non ha mai messo in cassa tre vittorie di fila.Il posto in Champions dunque passa anche e inizia da Bologna,una partita che la Juventus,non dovrà sottovalutare,anzi,il contrario!Delneri spera in una iniezione di fiducia e crede fermamente che la squadra possa raggiungere l'obbiettivo di inizio stagione.La Champions già e allora in molti si domandano:Si vince con le grandi e si fanno figuraccie con le piccole,ma la Juve è da Champions?E se non dovesse arrivarci,potrà mai lottare al 3 posto quando sarà quello il posto minimo per accedere alla competizione Europea?

 
Top
*fLo_
view post Posted on 26/2/2011, 19:04     +1   -1




Personalmente l'entrata in Champions la vedo durissima quest'anno, ma almeno, ALMENO, all'Europa si deve aspirare.
E questa partita la dobbiamo vincere. Assolutamente.
 
Top
<<Nello>>
view post Posted on 27/2/2011, 12:57     +1   -1




Il treno è passato e noi non tenevamo il biglietto bye bye...Spero a questo punto nell'Europa League
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 28/2/2011, 12:58     +1   -1




oddio abbiamo perso anche il biglietto?
mmm questa non ci voleva proprio.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 28/2/2011, 19:09     +1   -1




Il treno ormai è passato. Noi siamo fuori, gli altri ancora in corsa, e sul treno non ci possiamo risalire. Nè tantomeno sederci sulle rotaie e impedire agli altri in passaggio. Ritorniamo mestamente a casa, ancora con le valigie in mano. I biglietti, quelli, non li avevamo mai comprati.
 
Top
~ Sonia ™
view post Posted on 1/3/2011, 12:38     +1   -1




a ecco, abbiamo anche giocato la carta del truffaldaggio pensando di eludere i controlli del controllore? :P

cmq peccato, io a inizio stagione ci credevo o quantomeno ci speravo
 
Top
view post Posted on 1/3/2011, 15:23     +1   -1
Avatar

capitano

Group:
Moderatore
Posts:
13,918
Reputation:
0
Location:
45° N, 7° E

Status:


Il biglietto lo avevamo ma non siamo saliti sul treno.
 
Top
*fLo_
view post Posted on 1/3/2011, 18:57     +1   -1




Anche io ci credevo un pochino all'inizio. Ora tutte le speranze sono perdute, anche quelle in una qualificazione in Europa.
 
Top
<<Nello>>
view post Posted on 3/3/2011, 17:10     +1   -1




Forse no nell'Europa che conta di più.Ma io per esempio vedrei molto bene la prossima stagione con un trofeo in bacheca(Europa League) e un 4° posto
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 5/3/2011, 14:09     +1   -1




Mi sa che l'unica sfida che possiamo vincere ora è quella Juve vs cantanti :asd:
 
Top
*fLo_
view post Posted on 5/3/2011, 18:22     +1   -1




Nemmeno. Juventus - Nazionale Parlamentari forse potremmo vincerla, contro 11 vecchi bavosi decrepiti :asd:
 
Top
10 replies since 25/2/2011, 20:54   76 views
  Share