Juventus The Best Forum


Segnale in Cesena-Juve
Poll choicesVotesStatistics
Neutro,non è cambiato niente dalle altre partite,semplicemente una squadra più debole da affrontare ecco perchè l'X2 [100.00%]
Positivo,la squadra dimostra carattere,peccato manchi più compattezza0 [0.00%]
Negativo,la squadra è molle e lo si vede da tutto,dal rigore,al fatto che si fa rimontere spesso e troppo0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Segnale in Cesena-Juve

« Older   Newer »
  Share  
<<Nello>>
view post Posted on 12/3/2011, 23:51     +1   -1




:alexthebest:
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 12/3/2011, 23:55     +1   -1




avevamo iniziato bene, poi le solite dormite della difesa e la solita inadeguatezza di del neri che non si rende conto che motta lo doveva togliere subito e che del piero e matri doveva lasciarli ancora in campo
(da notare che l'assist al giocatore del cesena per il pareggio l'ha fatto quel brocco di iaquinta -.-)
 
Top
Th3BoSS85
view post Posted on 13/3/2011, 11:50     +1   -1




Fra Motta nn doveva essere espulso al contrario di buffon
Matri ha detto ke nn ce la faceva +
 
Top
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 13/3/2011, 11:52     +1   -1




è falloso s'è visto dopo 10 minuti che si faceva espellere se non lo faceva in quell'azione il fallo lo avrebbe fatto dopo
preferisco un matri morto ad un iaquinta
 
Top
.:._Silver_.:.
view post Posted on 13/3/2011, 12:50     +1   -1




non è cambiato nulla, ero indeciso tra neutro e negativo, in ogni caso cosi non va bene per niente
 
Top
*fLo_
view post Posted on 13/3/2011, 19:15     +1   -1




Non è cambiato granchè.
Motta è semplicemente osceno a mio avviso, io non l'avrei proprio fatto scendere in campo, ma vabè.
Buffon dovrebbe smetterla di uscire, ma alla fine fa quel che può e ci salva in innumerevoli occasioni, non mè molto da biasimare.
Matri posso capire che fosse esausto e comunque il suo l'aveva fatto, quello da biasimare è Del Neri che toglie Del Piero per, udite udite, Iaquinta. A questo punto concordo con Fra, avrei preferito un Alex e un matri sfiniti ad un Iaquinta per niente utile. -.-
 
Top
5 replies since 12/3/2011, 23:51   94 views
  Share