Juventus The Best Forum

Frey è pronto, Jovetic quasi

« Older   Newer »
  Share  
MiSsBlackWhitE
view post Posted on 29/3/2011, 23:08     +1   -1




image



A cinque mesi dall'intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore Sebastien Frey é pronto per giocare: il portiere della Fiorentina è stato visitato ad Arezzo dal professor Cerulli che ha trovato stabile e con un buon tono muscolare il ginocchio operato a novembre dopo l'infortunio subito dal giocatore in allenamento. Pertanto gli è stata concessa la completa idoneità sportiva agonistica, il che significa che Frey sarà a disposizione già per la prossima trasferta di Cesena.

Anche Stevan Jovetic è stato sottoposto ad una visita di controllo dal dottor Boenisch presso la Hessingpark Clinic di Ausburg in Germania dove l'attaccante viola, fermo dall'agosto scorso, è stato operato due volte per le lesioni al crociato, al collaterale e al menisco esterno. Jovetic resterà in Germania fino alla prossima settimana per eseguire una serie di valutazioni cliniche utili per il successivo passaggio riabilitativo sul campo. Il suo ritorno in campo è previsto entro la fine d'aprile o al massimo nella prima settimana di maggio. Intanto dopo due giorni di riposo la Fiorentina è tornata ad allenarsi oggi seppur a ranghi ridotti per gli impegni dei vari nazionali.

E c'é grande attesa nel club per la finale di ritorno di Coppa Italia Primavera domani sera a Roma all' Olimpico contro i giallorossi che potrebbe regalare ai Della Valle il secondo trofeo della loro gestione viola dopo lo scudetto vinto con gli Allievi due anni fa: l'andata di Fiorentina-Roma è terminata 1-1.
 
Top
0 replies since 29/3/2011, 23:08   49 views
  Share